Three words...

Kauuuuu~~~
W le ondineeee~
Come va?
Vagoviaggiando (?)...
Vagolando per il tuo profilo ho trovato parecchie storie che non ho commentato...
Azu: O.o non pensavo avessi scritto così tante storie o.O
Alex: *facepalm* Megumi, Yahiro e Len-pony immaginario, fate attenzione a non farvi rubare il gelato da Kao e da Sle!
Azu: *tenta di avvicinarsi ai gelati* :Q_____
Alex: ... -.-"
Julia: Ciauuuuuu~
Scon: *ascolta Alice human sacrifice (?)* "intelligente lui (riferito a Len)..." ... Intelligente?! O.o
Azu: non c'entra niente, ma ultimamente sono fissata con quella canzone xD
Vabbè, la puntata di "le cavolate di Azu" finisce qui.... Alla prossimah~
:* :*
Azu<3
P.S.
Quasi dimenticavo....
Hai fatto davvero un buon lavoro!
Bravissima come al solito ;)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 02:11 pm)

07/08/12, ore 19:39

chi è ridotto maluccio? ha, giusto, io!
non ti preoccupare, se ti faccio pena...non mi offendo!
Kei: Nich, Kaori intendeva se, e ha ragione!
Nich: non ti azzardare a dirlo che ti sbatto nel road roller, ti sparo prima col bazzooka e poi col fucile, ti picchio con mattarelli e padelle, col carro armato ti riduco a tre mele e una banana e infine ti faccio fare bungie jumping per tutta l'estate, e non ti porto neanche del cibo!
Kei: *scappa*
Nich: bravo, scappa, fai bene ad avere paura! MUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kao: sei assunta come guardia del corpo!
Nich: accetto l'incarico!
allora, la storia è bellissima, degna di un'autrice come te!
IO-TI-AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai saputo rendere Megumi così tolze tolze, puzzola puzzola,cenera cenera, puzzosa puzzosa! (ormai sai che vuol dire!)
e intendo in tutte e due le parti, la prima, in cui rincorre il cane, e la seconda in cui parla con l'unicorno!
E nella prima, i pensieri che ha pensato Ryu sono degni di lui!
ma che sto facendo? per una storia come questa devo giudicare ordinatamente pezzo per pezzo, una scrittrice come te se lo merita!
ma dato che quando si tratta di ordine sono pigra, accontentati della schifezza che sta per uscire!
cerchiamo un modo più facile per ordinare...vediamo un po'...ci sono, commenterò personaggio per personaggio.
allora, come avrai capito, Megumi è stata il personaggio più cenero, tolze, puzzoso, puzzoloso e cuzzoso della storia, gli si addice molto!
e ovviamente quel Yahiro preoccupato un po' guasta feste gli ci andava proprio bene! bella l'idea di Megumi che cerca di addolcire proponendo di andare a mangiare un gelato.
come ho già detto, bellissimi i pensieri di Ryu, non hanno mai fatto vedere i suoi pensieri, ma questo non lo rende OCC, dato che ha sempre mostrato quanto li vuole bene, in qualità di fratello maggiore!
Jun che si unisce nella "lotta coccolosa" al cane è una bella idea, ma tu hai sempre belle idee (perchè io no, perchè?)
Kei: perchè tu non hai capacità!
Nich: i teatrini dopo, ora devo portare avanti sta spazzatura di recensione, se così si può chiamare!
allora, il pezzo di Jun in lotta col gabbiano per il panino, è semplicemente fantastico!, perchè con la sua voce e il suo carattere dolce, alle prese con un gabbiano, non essendo come Tadashi...ci sta bene, decisamente! e poi è andato in vacanza per Sakura!
Sakura: per questo lo perdono per ciò che ha fatto nella scorsa storia, il mio tesorino!
Jun: piano Sakura, non qui!
Nich: andate nella vostra camera, fate pure ciò che dovete fare, e non interrompete più, ho detto i teatrini, dopo!
Kao: Nich, posso dire una cosa?
Nich: certo, tu e Nahoko potete parlare quanto, quando, dove e come volete!
Kao: che hai combinato sta volta?
Nich: in che senso?
Nahoko: tu non ti fai mai scappare niente di questo genere, neanche se stai facendo una recensione, e ora ti lasci scappare questo? impossibile, di certo hai combinato qualcosa!
Nich: Beh, solo delle piccole telecamere in ogni camera!
Kao: per questo hai voluto dare una stanza ad ogni coppia!
Nahoko: pervertita!
Nich: sono un genio, e ora fatemi mandare avanti sta' cosa. tenete, questo è il dischetto di tutte le camere!
Kao e Nahoko: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: e poi sono io la pervertita!
allora, a quanto ho capito, Tadashi non si è ancora messo con Akira, o meglio, così tutti pensano!
Kao: *riguarda il pezzo della camera di Akira e Tadeshi* non ci posso credere, e non l'hanno nemmeno detto!
Nahoko: figuriamoci se lo dicevano!
Nich: ma io li ho smascherati! allora, me lo merito il titolo di Detective Sherlok Nich?
a proposito di Sherlok Nich, quando aggiorni Special A investicìgation?
ora continuiamo lo schifo supremo!
su Akira non c'è niente, peccato!
Kei, sei felice di vedere Hikari sorridente, vero?
...
....
Nich: ma dov'è finito Kei?
Akira: è in camera sua.
Nich: e Hikari?
Nahoko: lo stesso.
Nich: domani cinema per me Kao, e Nahoko! peccatoi solo che dobbiamo aspettare fino a domani!
e infine, complimenti per la storia, hai fatto segno (altro che le mie storielline da quattro monete, ma che dico, non valgono nemmeno mezza lira!)
...
....
Nich: che strano, di solito a questo punto Kei fa sempre il commento...giusto, è in camera...con Hikari!
alla prossima allora!
Chu!
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 07:40 pm)

06/08/12, ore 22:39

SCIAO BEEEEEEEEEEEEEEELA!
Ma lo sai che io ti adoro? Leggere le cosette tue è davvero bello *-*
La mia preferita è in assoluto quella di Tadashi e Akira, beh, sono tutte meravigliose però *-*
Unicorno? Che dolcezza che è la nostra Megumi, I LOVE YAMAMOTO MEGUMI!
RYU, RYUUUUUUUUUUU, quanto cavolo è carino mentre pensa a quanto siano allegri i suoi amici? Ti immagini una scena del genere, wissssh, è già bello per suo, già mi fa morire con la sua perfezione, se poi in qualche scena del Manga c'è qualcosa del genere io svengo. *sviene guardando una foto di Ryu*.
Mai detto che scrivi benissimo? 8749234 volte, ci scommetto v.v (non hai letto il numero, MUAHAHAHAHA)!
No, okay non far caso alla mia coglionità, por favor c':
Sono pazza poiché domani vado per la prima volta al mare, quest'anno ho dovuto aspettare due mesi, no lo puedo creer (uh cielo, io che parlo in spagnolo, INNOVATIVO.)!
Benissimo, cara mia queste drabble sono meravigliose, vero!

Alla prossima allora!

un saluto, Hika_Chan.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:40 pm)

06/08/12, ore 20:30

Ehilà!
* fa ciao-ciao con la manina *
Come te la passi in vacanza? Spero che tu ti stia divertendo tanto :)
Poi mi racconti tutto, ok? :D
* occhini dolci *
Qui? Si muori di caldo come sempre D:
Non ne posso più di tutta quest'aria calda... e per di più mi sono anche scotta la lingua con il minestrone di mi a madre ç.ç
Che sfortuna...
* infila la lingua in un bicchiere di acqua ghiacciata *
Che sollievo =__=
Wi-Fi gratis???!!! O.O
Meglio per me... Muahahahahahah! O///O
Che c'è? Sono felice che tu possa aggiornare! xD
Non ne vedevo l'ora,visto che ne è passato di tempo.
E per queste drabble, ho intenzione di fare una recensione più che speciale ;)
Sta a guardare...

# Cane ~ # Ragazza ~ # Erba
Megumi con un cane! **
E Ryu non dice nulla?
Pensavo una reazione del tipo: Ehy, qui bello! **
Ma nulla D:
E' di Yahiro il cane?
Comunque sia avrei proprio voluto vedere Jun rotolarsi a terra con un cane =__=
O.O
Cioè... ^///^"

Ryu sospirò, sdraiandosi tra l’erba. Certo, loro non sarebbero cambiati mai; lo avrebbero sempre sorpreso con la loro allegria
Spensierata.

Ryu è sempre il migliore ;D

# Libro ~ # Nuvola ~ # Mare

‘’Secondo te sa nuotare?’’ chiese la ragazza con un largo sorriso indicando l’oggetto tra le sue mani, facendo preoccupare Kei sulle sorti del suo amato
libro.

Vai Hikari, scaglia il libro più lontano che puoi! >O<
Kei: Da una che fa parte del club della Letteratura, non me lo sarei mai aspettato.
Mi immagino Takishima che disperatamente nuota per raggiungere il suo libro ormai ridotto al nulla! xD
Mi piacerebbe proprio vedere la sua faccia! xD

# Scacchi ~ # Prima ~ # Sorriso

‘’Oh, insomma una partita me la lascerai vincere prima o poi?’’ Cominciò a lamentarsi Karino.
La ragazza rise.’’Certo che no. Devi vincere da solo, se no che sfizio c’è?’’
Ah... Pensavo che gli tirasse la scacchiera o le pedine! xD
Che peccato.. Ma anche così è molto valorizzata, credimi :D
AkiraxTadashi per sempre <3.

# Gabbiano ~ # Ladro ~ # Spiaggia

‘’Torna qui, stupido gabbiano! Ridammi il mio pranzo!’’
Però valeva la pena venirci solo per vedere Sakura correre –imprecando- nella sabbia dietro ad un gabbiano che, per l’ennesima volta,
le aveva soffiato il panino dalle mani.

A Jun piace la montagna? O.O
Un motivo in più per adorarlo! **
Sakura: Giù le mani dal mio Jun! ò.ò
Però, l'immagine del gabbiano è più che stupenda e divertente.

# Guerra ~ # Acqua ~ # Amico

Cosa?!
Una YahiroxTadashi! O.O
Ho ben capito???!!!
Questa è la drabble da me preferita! >O<
Senza dubbio voto QUESTA! *__*

‘’Ehi, amico ti hanno ridotto maluccio’’ gli disse una voce maschie dietro di lui.
‘’Ah, Yahiro sei tu..- rispose.
L’altro gli appoggiò una mano sulla spalla. ‘’Stai tranquillo, prima o poi Akira lo capirà.’

Mi hai fatto venire un brivido lungo la colonna vertebrale! =__=
Che piacere, vederli così affiatati, poi con il tono provocatorio di Yahiro, tutto diventa più bello! xD
Niente da ridere, è perfetta, in assoluto! ò.ò

# Unicorno ~ # Gelato ~ # Sola

Megumi e ... il suo Unicorno? O.O
Oh, che bambina pucciosa! =__=
Perché Yahiro non ti vesti da Unicorno per la tua amata?
Yahiro: Tzs, figurati...
* Megumi inizia a piangere *
Yahiro: Ok, dammi qua.
* indossa il vestito *
Ahahahahahah! xD

Certo, questa era la cosa più normale e ovvia del mondo.
‘’Senti.. ti va di uscire un po’, a prendere un gelato magari?’’
*Se può venire anche lei, sì.’’

Certo che è la cosa più ovvia, che ti credevi? ù_ù
Ora vado, ho scassato abbastanza per il momento! xD

Mari_chan