Almeno per una notte non sarò sola
di lovelyhead

09/08/12, ore 17:17

Ciao, un'altra scrittrice nel fandom di Revenge! Benvenuta!!
Purtroppo questa recensione non può essere positiva, ho letto la risposta alla recensione lasciata prima di questa nella quale dici che hai le mani legate per l'html in quanto scrivi da cellulare. Capisco cosa significhi scrivere su cellulare visto che spesso lo faccio pure io, ma su EFP le storie senza HTML sono vietate da regolamento, quindi potresti vedere la tua storia cancellata dal sito.
Anche se scrivi su cellulare potresti riuscire a mettere almeno gli "a capo", basta che alla fine del periodo scrivi <.br> senza il puntino. Basta questo. :)
Parlando della fanfiction, trovo che il tuo modo di scrivere sia fluido e che questa storia sarebbe potuta essere davvero carina se avessi approfondito un po' il contesto. Purtroppo non si capisce come i personaggi si trovino in quella situazione e perché Emily sembri sia così disperata. Insomma, che cos'è successo?
Sai, credo che se approfondissi un po' il contesto, se spiegassi meglio le varie vicende inerenti a questa storia e mettessi gli a capo, la lettura sarebbe molto più fluida e verrebbe fuori una bellissima fanfiction, davvero.
Spero comunque di poter leggere altre tue storie in questo fandom perché ho davvero la netta sensazione che potresti scrivere davvero fanfiction fantastiche. :)
Spero di non averti offeso con questa recensione, se così fosse sappi che non era nelle mie intenzioni.
Baci
Deb
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 05:18 pm)

09/08/12, ore 11:22

Allora, prima di tutto benvenuta nel fandom di Revenge. :D Dato che siamo ancora così pochi, è bello vedere una nuova autrice.
Un consiglio: usa l'html. Efp mette a disposizione un comodissimo programma con cui crearlo, Nvu. Eventualmente, potresti crearlo tu, ma, davvero, usalo. In genere i lettori tendono a fuggire davanti ad una storia impostata in questo modo.
Perlomeno, dovresti andare a capo quando necessario, visto che le frasi così attaccate le une alle altre danno fastidio alla vista.
La storia è carina e il finale è dolce, però ci sono un paio di cose che volevo farti notare.
- "Rannicchiata" ha due "n". Per il resto non ho notato errori, scrivi bene. :)
Il contesto in cui è collocata la storia è poco chiaro. Emily piange perché la storia è ambientata nella 1x22 (e quindi per Jack) oppure per un altro motivo?
L'IC dei personaggi non mi sembra sia stato rispettato del tutto, più che altro Emily.
Spero di non averti offesa con questo mio parere personale.
Kiss
Ilaria