Brandelli di cuore
di FaDiesis

08/08/12, ore 10:27

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(la si vede piangere in poltrona con un fazzoletto di seta in mano.....)

mi haI COMMOSSO, è tropppo triste!!!!!!!!!!
è RITIENITI LUSINGATA, PERCHè IO non ho mai pianto per un film drammatico, le uniche volte in cui ho pianto per una storia sono state:

Il mio libro preferito:
Harry Potter e L'Ordine della Fenice quando muore Sirius Black e
Harry Potter e il Principe Mezzosangue quando muore Silente....

comunque, tu hai recensito spesso la mia ff tre ragazze molto speciali,   (che devo pure aggiornare...)   perciò, eccoti il mio commento:

è davvero... PARTICOLARE e commuovente, mi fa tristezza, ma anche PIACERE il fatto che il personaggio maschile perferito di TD le abbia fatto visita...

Tu non lo sai ma...
a me ha sempre affascinato la DxH, molto più che la AxH!!!!!!!!!!!!

alla pèrossima
kiss, Irene

06/08/12, ore 22:15

Salve Diesis.
Per la prima volta passo a recensire una tua storia; più tardi forse farò un salto alle altre che hai pubblicato ;)
Come vedi, la bandierina qui accanto è neutra. Lascia che ti spieghi il perché.
Non sono una di quelle persone che recensisce negativamente solo perché il pairing descritto non è tra i suoi preferiti, anzi. Apprezzo sempre le storie ben costruite, di qualsiasi genere esse siano.
Purtroppo, però, leggendo questa fic non facevo altro che chiedermi: "Che fine ha fatto Duncan? Non ci dovrebbe essere il crack pairing, come inserito tra le note?".
E questa è proprio la nota dolente: alla coppia hai lasciato le ultime 14 righe, senza spiegare né come né perché il punk spunta nel bel mezzo del nulla così all'improvviso.
Più che un crack pairing sembra solo l'incontro tra due persone che in passato si sono rese conto di avere qualcosa in comune ed ora, dopo anni di lontananza, si ritrovano e condividono la loro triste esistenza, così come l'Angst vuole.
Per quanto riguarda il testo, ci sono solo pochi appunti da fare. Ti segnalo un "E' incredibile" scritto con l'apostrofo e "due bambini che si rincorrAno".
Ripeto, l'idea iniziale non era male, ma poteva essere sviluppata meglio. Spero solo che tu non te la prenda.
Alla prossima,

Amor31

06/08/12, ore 21:42

che bella, è davvero commovente. Sono sorpresa, perchè non mi aspettavo che andasse Duncan. alla prossima!

06/08/12, ore 21:15

Bella storia ^_^,apparte la DXH Che sinceramente non mi piaace come idea :)
Comunque volevo farti una domanda,Qual'è la tua coppia preferita del reality,solo per domanda
Baci ParadiseofMe
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:15 am)