Always with you.
di MileyVero

21/07/14, ore 11:30

Ciao :)
Sono una fan accanita di MIKA e non ho potuto evitare di leggere la tua fanfiction c:
È davvero stupenda,punto <33
Mika é una persona fantastica,lo amo con tutto il cuore, e tu riesci a renderlo perfettamente IC quindi complimenti anche per questo. La fine mi ha fatto sobbalzare!! Magaaari MIKA abitasse sotto casa mia!! Mi trovate a casa sua 24/24 !! No a parte gli scherzi,, idea veramente perfetta complimenti <3

E,quando ho letto che la protagonista non é corsa ad abbracciarlo e baciarlo sono rimasta un pò cosi... O.o io,al posto suo,mi sarei catapultata addosso a lui ad abbracciarlo e baciarlo :') xD oddio non pensare che io sia strana xD

Non sono mai stata a nessun concerto di Mika,ma dato che tu ci sei stata ho letto nell'altra storia "I know you!!" davvero si può vederlo? E parlargli? E abbracciarlo? Si può davvero?? :') non ci posso credere <3

Ancora bravissima. Bandierina verdissima (ovviamente u.u)
Ciao bella!

W MIKA ❤️❤️

Giorgia

17/01/13, ore 21:21

Okay, questa FF è semplice ma è stupenda, non ci credo che è solo una one shot, ti prego continuala è troppo tenera hejfhasjk.
Ti starò tartassando ogni giorno con queste recensioni perché sto cominciando a leggere un po' delle tue FF su MIKA!
Spero tanto in un proseguimento (?) Hahha
Ciaooo! :)

17/08/12, ore 23:06

No scusa, scusa, SCUSA, la tizia alta tre giraffe sarei io? Che figo.
Comunque, PORCA PALETTA INCULATA DA UN MOTORINO GUIDATO DA UN ELEFANTE, CONTINUALA O TI SPACCO I DENTI! E' skdfjkdsjfskd. Cioè, nel senso, va continuata, sarebbe più bella, capisci? Insomma, devi continuarla. Quindi... devi continuarla. E se non l'hai capito, devi continuarla.Vuoi una dritta? Devi continuarla. Okay basta HAHAHAHAH comunque.. devi continuarla. AHAHAHAH
Senti me gusta mucho dskjfskdfj quindi.. già sai come continua la frase HAHAHAHA
Okay 10, 9, 8...
devo andare, il tempo sta scadendo!
7,6...5..4,3,2
se non mi muovo verrò risucchiata in un vorticekfnsrkngkisngfksfgin
addio.

16/08/12, ore 21:35

Penniman.
Oddio fa effetto questa FF! *u*
dovresti scriverne una intera partendo da qui ahhahaha! :))
iuvhdfeuivhefohg me gustaaa !
Sai che l'altro giorno mi stavo facendo un film mentale che tipo stavo passeggiando e mi parte la suoneria del cellulare ( Mika u.u ) e me lo ritrtovo davanti? ahahhaah ok, vado , ciaaaaaaaaaaao :))

11/08/12, ore 14:01

mmmm.. ciao (?) zolo perchè io non ezzere Uzza non volere dire che questa OS non mi piacere (?) no vabè faccio la brava lampadina italiana... scrivi bene STRUNZ! mi é piaciuta e ti stimo per non aver pagato il conto lalalalalala. io a vederlo gli sarei saltata addosso come una scimmia impazzita in calore (?) solo per farmi fare 3 autografi: 1 mio 1 tuo e 1 di... bho un altra simpatica ragazza e.e

Però keep calm and be normal, siiiii certo AHAHAHAHA disse quella che segue Justin Bieber LOL eppene... vado yooooo ciao TRUZZA! prava prava, Pisellov (cit.) -LoveNeverDies
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:05 pm)

07/08/12, ore 21:54

bobbo. ehy ma.....LA CONGA SONO IO OOOOOOOOOUH YEEEAH, SONO LA CONGA, BE JEALOUS. bene, efp non mi sgriderà per questa poca scritta in maiuscolo, no.

"mi avviai verso casa passando dalla piazza."  Inizio dicendo che in questo punto ho letto "mi avviai verso casa passando dalla pizza" e lo so che non ti interessa, ma non me ne fotte lalalalalala

Il fatto che la protagonista il primo giorno deve studiare tutte quelle pagine mi rispecchia un casino, quindi tutto questo succederà a me, e non a te che non studi manco la formazione di un calzino, pfff

"Non sapevo cosa fare, non sapevo se andare da lui e… chiedergli un autografo. Beh sì, non era un’idea stupida...." Eeeeee invece si che era un'idea stupida, dovevi stalkerarlo per bene prima *faccina inquietante*
La ragazza che non paga il conto è molto bulla HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ok.

"e il giorno dopo la prof per una bella botta di culo non mi interrogò." .....Si, sono decisamente io. Anche se quella ragazza è veramente sfigata, cosa che io non sono *convinta* cioè se tutto questo fosse successo a me, io per la vergogna sarei rotolata dallo scalino come la pietra rotolante....ma.....si può rotolare da un solo scalino? bhe si, in ciabattalandia si, quindi si. si. ok? si. va bene. si.
Yeah, ora sono seria, veramente, per davvero, certo, quindi.....la OS mi è piaciuta molto,soprattutto la fine da "ooooooh e chi se lo aspettava?", poi ti ho detto, ma lo riscrivo qua perchè è il posto adatto dove scrivere ciò che penso sulla ff, mi sembra giusto, che è stata di ispirazione ad una mia FF, destinata però a restare dentro la mia testolina simpatica, come tutte le altre, del resto. Quante belle virgoline, le tue nemiche whatsappiane ihihihihih (?)
Oh bhe, me gusta come scrivi, si, ma questo te l'ho già detto. Piuttosto.....se la continui ti do tanti biscottini che ti bastano per la vita, cioè...io voglio sapere che succede poi....e....di chi era quella macchina? *faccina inquietante*
Bene, il mio tempo qui è finito, addio.
Konnichiwa.
Tunzete.
Yo.
California! e al prossimo vid....ah no, solo california.
Ciao :3  -Conga xxxx (le x cattive.)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:55 pm)