Sugar&Spice
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/10, ore 18:57

peccato per nil finale, perchè era una storia scritta bene. ma il finale è veramente troppo triste. non mi è piaciuto per niente. mi dispiace, ma pèrorio, per le prossime storie che farai, non farle così tremendamente tristi, ti prego! ciao.

25/07/09, ore 11:56

Wow la ragazza è isterica forte XD ahahahah sembra davvero interessante questa storia

12/02/08, ore 20:56

anche se hai già scritto questa ff da tempo...l'ho scoperta e devo ammettere che è stupenda...ma è troppo triste la fine...mi stavano venendo i lacrimoni....ma ora ti lascio perchè vado a cercare il seguito!!

01/09/07, ore 00:07

Summer, ti adoro!!!! incuriosita dalle altre recensioni per "Les liaisons dangereuses" ho cominciato a leggere anche questa... ho poco tempo, quindi devo essere breve... questo primo capitolo è fantastico!!!!!e poi scrivi benissimo!!! domani continuerò con la lettura! in ogni caso sono certa che adorerò anche questa storia, come adoro "Les liaisons dangereuses"!!!!!
bacini by Selene89

08/06/07, ore 16:03

Mi lasci...(ndme disperata k si dibatte)nooooooooooo k finaleeeeeeee k tristeeeeeeeee a momenti scoppiavo a piangere!!!!!!!!!ODIO SETH CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo io sn convinta k l'amore supera tutto xò sn certa k vedersi una volta ogni nn sò quanto sarebbe troppo dura! Cmq mi raccomando metti prestissimo il seguito l'aspetto kon ansia!ciaociaociaociao kisseskisseskisses!!!!!!Sono felici di aver letto sempre la tua storia! ciao

07/06/07, ore 22:50

Anche se finita così,sò per certo che nel seguito si rivedranno tutti e quattro,chi sà cosa proveranno.Per quando rigurda Seth il tempo ci dirà come sono andate le cose.Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine.Al segiuto all'ora.

07/06/07, ore 20:47

IO LO SAPEVO! lo avevo detto dall'inizio che Seth nn mi piaceva, che faceva il doppio gioco! io l'avevo detto, accidenti!! cmq brava, brava, brava, brava! e scrivi presto il sequel, che DEVO sapere cm va avanti!!! :) :******

05/06/07, ore 20:29

ciaoooooo k bel cap...certo tra lucas e scarl va tt bn +o- il problema si kiama SETH!!!!Ma nn pensano k è peggio se si nascondono?così se lucas lo scopre lascia lei e uccide l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piccola smile...stavolta nn hai trovato la soluzione giusta!kisses

05/06/07, ore 18:04

ma quanto odio Seth?! quanto?! insomma, è palese che è cotto di Scarlett, eppure fa l'amichetto dolce-comprensivo-amorevole per farla cadere nella sua trappola! e Scarlett, per l'amor di Dio, che si svegli un attimo, si riprenda! Lucas è stato forse un p' eccessivo cn quell'ultimatum a Scarl, ma, per diamine, come lo capisco! e come Andrew nn comparirà più? il MIO Andrew? mister pettegolo? vuoi dire che cn Meredith... nn può essere! dopo questi "sfoghi" alquanto stupidi, i mieie più vivi complimenti! :D :*

05/06/07, ore 16:24

Scarlett è davvero un ingenua perchè quello che lei non vede è palese a tutti:Seth è innamorato di lei. Anche se lui si vuole autoconvincere del contrario,come lei del resto.Io voglio essere in buona fede e pensare che la cosa non è palese ad entrambi,ma mi dispiace per Meredith che tutti se li trova.Al prossimo capitolo sperando che tutto si risolva.

03/06/07, ore 13:49

certo k è apprezzata la loro riunione! E sn anke felice x meredith!E secondo me ad andrew gli stà bn!Spero però k seth nn la prendi in giro!!!!!!!!!!!!!! Davvero probabilmente ci sarà un seguitto?????????????nn vedo l'ora di leggerlo!

DianaV
03/06/07, ore 12:19

nn sei l'unica cn questa fobia!!! una mia amica comincia a correre e urlare....e io a ridere!! pensa ke per tornare a casa dobbiamo passare x forza da una strada dominata da piccioni.....puoi ben immaginare!! cmq questa nuova coppia mi insospettisce...ke sia davvero un kiodo scaccia kiodo?

03/06/07, ore 11:29

no no e ancora no! meredith e seth nn mi piacciono per niente,a lui piace Scarlett, sta cn Mer solo per far insinuare dei dubbi alla povera Scarl! ma questo nn deve succedere!! Scarlett=Lucas e viceversa! Seth nn c'entra nulla! uff! si vede che mi prende questa ff, vero?! brava!:*

03/06/07, ore 02:29

Scarlett e Lucas sono belli insieme mentre per la nuova coppia si vedrà,un pò mi dispiace per Andrew.Al prossimo aggiornamento

26/05/07, ore 16:47

a parte la song iniziale ke adoro... ma quando bisticciano lucas e scarlett mi fanno troppo ridere!!! ahahah la scena del piccione....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]