L' aquila e la tigre
di madoka94

Ciao madoka94!
Ma che teneri che sono! Complimenti, davvero un bel capitolo!
Solo un difetto... E' piccolisssssssima la scrittura! Quasi non riuscivo a leggere!

Baci Gallifrey_96

11/01/13, ore 13:13

perché ti piace farmi piangere? T.T povero il mio Malik, giá mi immagino la tigre correre in alto per voltarsi non appena sente il rido di un'acquila ed eccola li, le iridi dorate puntate sulla tigre, le ali spalancate, urla per chiamarla e insieme percorono quei celi sconfinati di nuovo in sieme... SNIF!
Comunqueeeeee bella come al solito, devi scriverne altre!

06/01/13, ore 22:45

Eccoci arrivati alla fine, da farmi piagere. Cioè, io non sono gay e non ci tengo a diventarlo, ma se continuate così non so più cosa pensare....
Bene, secondo me alla fine Altair ha fatto la scelta giusta. So che probabilmente tutte le fan della coppia AlatirxMalik (e lo stesso Altair) mi fulmineranno solo con lo sguardo, ma per rispetto a Maria ha fatto bene. Insomma, poi anche Malik ha avuto un figlio da una, non mi ricodo il nome. Però cosa ha fatto Abbas è imperdonabile, io l'avrei ucciso subito, senza aspettare. Povero Altair, quindi Darim è un patito di romanzi d'amore eh? Furba l'aquila, poverina la tigre, quando ho letto che la tigre era morta ci sono rimasto malissimo. Insomma, lo fanno vivere per mezzo secolo senza un braccio e poi muore così miseramente? Che brutto...
In ogni caso attendo con ansia una tua altra storia, anche se sai che gli Yaoi mi mettono un po' a disagio....però amo il tuo modo di scrivere, diretto e arricchito, mi aggrada molto! Mi raccomando, non tardare :)
Bacioni Volpotto!
P.S. Quando va alla sua tomba...sei sadica tu, te lo dico io....

06/01/13, ore 14:23

ho pianto, per tutto il capitolo ç____ç sai scrivere maledettamente bene e questa fic ne è la prova.
hai saputo descrivere i sentimenti i Malik e Altair veramente bene!!
complimenti ancora, e continua così mi raccomando!!
un bacio,
Hikari B Uchiha ^^

06/01/13, ore 12:50

Bellissimooooooooooo!!!
Mi sono venuti i lacrimoni a legger tutto! ç_ç
Spero tu possa scrivere una nuova storia su loro due! (Li adoro troppo quei due!*__*)
Ciao ciao!
Giadachan

21/11/12, ore 21:10

Beh, finalmente hai aggiornato!
Come ben vedere, sebbene adesso Altair corra dietro a Maria, la sua tigre gli manca ancora. Come al solito la tua scrittura non pecca mai, trasmette tutto alla meraviglia, con una descrizzione morbida e delicata.
Certo che Malik è propio furbo, altro che tigre, quella è una vera e propria volpe. Alla fine ottiene sempre quello che vuole.
Sai mi è piaciuta molto la parte in cui Altair si avvicina a lui, di soppiatto, per aiutarlo con la spesa.
E la frase -Adesso aiutare è diventato un furto- mi è piaciuta veramente tanto, i miei complimenti! Ti invidio: Io non sono capace di ironizzare.
Beh, vediamo come si evolvono le cose. Spero solo che non si allontanino nuovamente quei due, se stanno bene insieme non vedo perchè non dovrebbero rimanerci :)
Bacioni Volpotto!
P.S. ma come, già il penultimo capitolo? :( Che tristezza

19/11/12, ore 19:45

Bentornata! Il capitolo é molto bello, trovo la scena del "finto borseggio" di una delicatezza e intimità meravigliose,ma ti prego...non mi chiamare Malik "il menomanto".Lo so che l' hai fatto per non cadere nella ripetizione,ma ...sembra che parli di uno che sta in un istituto!Rovina tutta l' atmosfera di contorno!(Ti prego,ti prego,trova un altro termine!!)Per il resto ,tutto molto bello, attendo il seguito con i fazzoletti già pronti!

18/11/12, ore 03:21

ho letto questo capitolo! che bello ce l'ho fatta! era un bel po' che non recensivo questa storia.
allora:
non ho assolutamente niente da dire sullo stile e il linguaggio: perfetti. non ho niente da dire su le scene, stupende. ma sono rimasto deluso dalla piega che stà prendendo la trama. avevo accettato il bacio, il rapporto, ma fino a questo punto non credevo. e devo dire che considerando i primi capitoli mi sembra quasi di leggere un altra storia. diciamo, che praticamente, con questo capitolo mi si rovina il mito di altair.
però la storia è molto bella, quindi la recensione è positiva! quindi complimenti, spero solo che non si faccia troppo leva su questo argomento per proseguire la storia! per il resto ancora complimenti!

29/09/12, ore 11:21

eccomi a recensire! scusa per il ritardo.
il capitolo è veramente bellissimo, e mi piacciono troppo le descrizioni delle scene salienti della storia, le scrivi in un modo a dir poco perfetto! è vero che c'è qualche errore di battitura, ma non importa, visto che i pochi errori e le piccole sviste vengono compenzate dal contenuto e dall'esposizione che sono eccezionali!
una cosa, come fai in fondoa mettere ilink ddellepersone che ringrazi... a, a proposito... di niente! xD

28/09/12, ore 23:16

Allora, non so come, non so perchè ma mi sono ritrovato a commentare una storia Yaoi...povero me, dove andrò finire? Poi è logico che la gente pensa male.
Comunque parliamo di uan cosa di degna attenzione, ovvero la tua storia. Hai un bel "tratto" nella scrittura, accosti molto bene gli aggettivi nelle frasi e non è una cosa che sanno fare tutti. Anche il tuo modo di presentare le cose,
la descrizzione e le emozioni dei personaggio sono messi a pennello. Brava, i miei complimenti. La descrizzione dei paesaggi è quasi del tutto assente, ma viene bene compensata, quindi a parer mio va bene cosi. Povero Malik, anche povero Kadar e povero Altair. A parer mio alla fine sono tutte delle vittime. Kadar ha perso la vita, Malik ha perso Kadar e Altair tutti e due. Perchè si, Malik si è moralmente allontanato da Altair, ma a quanto vedo alla fine non si odiano pù tanto.
Beh, con questo passo e chiudo!
Bacioni Volpotto
P.S. scusa se non ti ho elogiato per il contenuto della storia, ma gli Yaoi non sono il mio tema preferito.

ottima storia come al solito, ma chi ti conosce XD, no davvero bella storia *vede farfalla che vola e si distrae* e si cosa a già bella storia, coppia trattata perfetta e lo sai quanto li adoro, i caratteri perfettamente trattati, avercelo un bracciale come quello di Alti LO VOGLIOOOOOO!!!!!! Ok bacioni da questa sempre più folle *spara alla farfalla ma la manca e il colpo rimbalza sul lampadario colpendola in fronte* fuxiotta95

22/09/12, ore 20:40

Okay,mi sto innamorando di questa ff.
Seriamente. **
Sopratutto con l'ultimo capitolo.
Io adoro questi due. Ed Altair è il mio assassino preferito. <3 (ho una maglietta di lui addirittura <3)
E adoro loro insieme. Altro che Maria,pfff.
Bene,ora basta.  °-°

Impeccabile.
Forse qualche errorino,maaa saranno di battitura U_U
Aggiorna presto,please. é.è

17/09/12, ore 21:27

scusa per aver recensito in ritardo!
comunque io continuo a credere che questa storia sia bellissima, le scene di inseguimento sono veramente dettagliate e ti fanno sembrare di guardarle in prima persona, e anche il modo in cui scrivi è molto buono. la trama continua a essere interessante, e a parte qualche errorino, cosa su cui non posso dire niente, io che faccio schifo in grammatica, non c'è niente che possa criticare.
grandissima! continua così.

16/09/12, ore 20:40

Che dire...una vera piccola perla narrativa che ho gustato nel profondo.Anche se ammetto che la coppia Altair/Malik sia al vertice delle mie preferenze personali ,sono incantata da come stai magnificamente portando avanti la storia, compiendo tra l' apprzzabilissimi miglioramenti stilistici1 Tantissimi complimenti!!^^ Mi ha colpito molto la frase verso la fine dove paragoni l' amore a un frutto appena colpto che alla fine marcisce lo stesso, non so se ho capito bene ,ma penso che lo abbia riferito al periodo adolescenziale.Bhè, sono balzata indietro nel tempo leggendo le tue parole e non posso che darti ragione, quel tipo di sentimento produce sempre lo stesso sapore sulla lingua anche a distanza di molto tempo....spero a presto! Vanny

19/08/12, ore 20:49

Innanzitutto brava.Riesci a dare molta consistenza ai personaggi, e trovo la tua descrizione di Altair favolosa. Atipica, realistica,stupenda nella parte in cui risponde per Malik levandolo dall' imbarazzo e gettandoli a capofitto in quella sfida assurda.Bello il pezzo dove si lanciano i pugnali,forse un po troppo corto, ma capisco che il ritmo narrativo in quel momento era incalzante.Posso chiederti un chiarimento? Ma davvero non sapeva che quelle che stavano scendendo dai suoi occhi erano lacrime, o lo fa per non perdere la faccia a mostrarsi sentimentale? Il legame tra Altair e Umar è difficile, da comprendere, da spiegare, da giustificare.NOn mi sarei stupita che la morte di Umar avesse lasciato suo figlio tale e quale,ho sempre immaginato per come si è svolta la vicenda che il vero padre di Altair fosse in tutto e per tutto Al Mualim.Trovo il tuo Malik un assassino particolarissimo, non posso fare a meno di dirtelo, molto in contrasto con le prime parole del racconto dove i "grandi " descrivono come normale l' assenza di sentimenti del suo confratello. Lascia immaginare che ci dovremmo aspettare grandi cose da lui. Non vedo l' ora...