Back Seat Confidential
di ElderClaud

22/10/19, ore 18:38

"Assottigliando le palpebre e riducendo così i propri occhi a due mozziconi ardenti, l'ex gladiatore stava pensando seriamente che forse era arrivato il tempo di buttare via la spazzatura dalla propria nave."
Magistrale, bellissima la chiusa finale.
Ho in mente questa recensione dalla prima volta che ho letto questa storia a luci rosse -anni fa in realtà- ma meglio tardi che mai 😅.
Il tuo stile è maturo, elegante e adatto al contesto antagonista che spesso capiti di scegliere e non ti biasimo, è senza dubbio quello più interessante.
Poche persone scrivono sulle coppie in Tf in manira umana e senza sfociare in assurde situazioni, la cosa bella della tua narrazione è che è squisitamente verosimile, inseribile in un contesto come quello di "Compagni" per esempio (data la presenza di Breakdown, dell'Harbinger e di Airachnid e Starscream), ma anche Fuoco Incrociato, seppur successivo al tradimento della ragnona.
Non nego che mi sono ispirata alle tue storie per scrivere alcune delle mie e che non mi viene proprio in mente alcuna critica, a parte forse qualche accortezza sulle riperizioni e la terminologia in determinate scene, ma passabile, anzi impercettibile tanto è originale e sviluppata la trama.
Caratterizzazione perfetta per il seeker e la insecticon, affascinante l'interpretazione delle Creatrici - hai mai visto The Last Knight?
Ad ogni buon conto ti faccio i complimenti, se leggerai questa recensione sappi che è un 10 e lode e mi piacerebbe leggerti ancora ;)
Miles

04/08/14, ore 16:23

Aih mai fornicare sotto il naso del capo, anche se non è colpa di Starscream che dal finale ho capito che ha tutto da perdere.
Ah ah che figata, credo che questa sia ancora più violenta delle altre due che ho giù letto e recensito...la creatrice è na stronza e qui riveli un bel passato tra lei e l'ex in seconda.
Come sempre descrizioni sublimi e una fic di tutto rispetto, ma la migliore rimane "Fuoco e Acqua", per ora=)
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 04:26 pm)

15/03/14, ore 09:38

Adoro questa storia, davvero fantastica!  Scritta davvero bene