Love Therapy
di Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/09/14, ore 14:37

Questa ff è stupenda ma.... Voglio quel dannato finale ora Sigh Sigh..Qui non dico altro sennsennò mi metto a urlareeeeee. Ti prego finiscila se no proverò di immaginare il finale, scrivendo da me, mi sa, ovviamente finale che terrò per me.

18/03/11, ore 22:25

Adoro questa serie, davvero tanto!! Sei brava a scrivere e adoro i personaggi. Mi sorprende un po' il fatto che l'hai interrotta al penultimo episodio.Un vero peccato!!Spero che ti venga voglia di continuarla. Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere!

20/06/10, ore 18:05

Emh..Ciao io....T____T giuro sto scoppiando a piangere...ho letto solo ora questa ff e letteralmente la ADORO letta tutta di un fiato sono stata in piedi fino alle 3 di notte per poterla finire..e ora...finalmente commento.
Nonostante sia passato parecchio tempo da quando scrivesti questa storia ci tenevo comunque a commentarla.
Veramente splendida..Qui vedo il vero Sanzo,mi ci vedo veramente sanzo!ed è una cosa veramente meravigliosa!!Perchè i personaggi non sono così dannatamente storpiati come in molte altra ff Yaoi.
Questa entrerà sicuramente nelle mie ff preferite,non sò se leggerai mai questa sottospecie di recensione ma voglio che tu sappia che con questo semplice insieme di parole mi hai fatto sognare..Grazie te lo dico con il cuore in mano!...splendida veramente...*ne ne va piangendo dalla gioia*

15/05/10, ore 12:24

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAA!!! ma l'hai abbandonata?ti prego continuala!!!!

18/02/10, ore 15:29

ma non la continui piu!comunque è molto,bella!^_^

04/04/09, ore 23:34

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ODDEO KE BELLA STA FIC!!!! E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! POVERO GOKU NE HA PASSATE TANTE ç_ç il mio piccolo cucciolo!!! forza e coraggio posta l'ultimo capitolo

01/07/08, ore 12:03

Stupendaaaaaaaaaa! Però tessorino caro, non è che mi faresti l'immensa cortesia di inserirer l'ultimo cap!? Sai non posso mica controllarmi in eterno, potrebbe scapparmi un pacco bomba............baci baci

21/05/08, ore 17:53

non puoi finire così un capitolo...uffa...aggiorna presto...

19/04/08, ore 15:59

oddiio!ho letto tutto d'un fiato e arrivata alla fine dell'ultimo capitolo sono rimasta stordita dal non poter leggere il seguito...argh!!!Cmq bellissima davvero!!!In attesa del prox cap un bacione by freehja

02/02/08, ore 18:45

Sanzo perchè non dai retta alle vocine che ci sono nella tua testa? [Perchè se no sarei pazzo.NdSanzo][Più di così?Ndme][è_é****NdSanzo] Almeno hai avuto il buonsenso di raggiungere Goku, perchè lo farai verooooo?!?!? Per essere un ultimo sforzo mi sembra troppo eccessivo, povero Goku, ancora sotto torchio della Love Therapy! ç__ç Peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo, questa storia mi è piaciuta molto!^^ Tau!^_-

31/01/08, ore 20:37

L'ultimo????? What?? Non vedo l'ora di sapere quante legnate prenderà Homura, ma.... non voglio che questa fic finisca!! ç____ç Mi sono appassionata troppissimooooooo Oioiiiii Mirai aggiorna presto! Un Bacione :* smakke.. Didi

31/01/08, ore 19:01

uhuhuh! che bello *_* tanti cazzottoni a homura XD però dai povero, l'hai fatto proprio cattivo... è solo un incompreso XD XD

31/01/08, ore 16:07

WAAAAAAHHHHH!!!!!!!! O____O Il penultimo capitolo?! Nooooo!!! Però, che bello!! SANZO HA DECISO DI ALZARE IL SEDERE DAL DIVANOOOOO!!!! ^o^ Alla riscossa di Gokuuuu!!!! Se vi serve una mano, vengo anche io!!! *____* *me con in mano la katana e uno sguardo che grida "Vendetta, terribie vendetta!!!!!"* BWAHAHAHA!!!! Resisti Goku-chaannn!!! Alla prossima, Mirai!! Temari ^___^

30/01/08, ore 21:53

*__* non ho parole . .. come l'ultimo?!?! ç__ç che peccato.. comunque ottimo lavoro la storia è fantastica! e vedi di farmelo finire bene >_<

30/01/08, ore 21:23

Wooow! O_O L'ho letta tutta d'un fiato, è una favola! Vai Sanzo, fagli vedere a quell'Homura cosa sai fare quando sei incazzato! Sìììì! Attendo il prossimo capitolo! Ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]