Il demone cieco
di ShuraExorcist

13/08/12, ore 21:27

Bellissimo sociaaaa *_*
Ambra è adorabile, poverina mentre non riesce a salvare la gente :( Però Ares mi intriga, non so *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Un bacione, continua così!!

Ely.

10/08/12, ore 10:58

Eccomi qua :3 *si sfiora con un dito la profonda cicatrice che solca il suo viso attraversando il naso*.
Recensione mattutina! Devo dire che il mistero si fa sempre più interessante ma ti consiglierei di approfondire le descrizioni... Sono fondamentali per la riuscita di un buon racconto. Non prenderla come una critica, solo come un consiglio per migliorare e diventare più brava di quello che sei ;).
A proposito, io ho messo il nuovo capitolo da un po'.. mi farebbe piacere se lo leggessi e magari se ci lasciassi un piccolo commento... Non legge mai nessuno i miei capitoli.. T.T...
Scappo.. Ciao :)

09/08/12, ore 21:14

Amo padre Christoph *_* mi fa morire dalle risate!
Ed Abraham!! NIè.. tanta roba ahahah!! *_* non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo amore !
Un bacio!!

Ely.

08/08/12, ore 08:32

*Fa la sua comparsa in tutto il suo splendore* Rieccomi! *Si liscia una ciocca di capelli bianca*
 Il cervellino del demoniaco Undertaker è pieno di domande:
1. Angeli? La storia promette bene, allora! Adoooro il soprannaturale! DEATH! (eh no... questa è di Grell xD) (scusa, questa era un'esclamazione! xD *Ghigna mostrando i suoi canini appuntiti*)
2. Spero ci sia anche qualche demone, vero? :)
3. Chi è quel bambino? (la prima, e forse l'ultima, domanda seria! >.<)
4. Chi è che ha detto "Abraham"? (devi capirmi, povero, sciagurato Undertaker che non sono altro, già mi immagino una voce imperiosa e soprannaturale proveniente da chissà dove! :D)
Beh, ti lascio e vado ad ascoltare un po' di Gamma Ray xD