La leggenda della verità
di AniaS

28/09/14, ore 13:58

Per favore continua quando ho letto questa fan fiction me ne sono pazzamente innamorata, è bellissima ed è scritta divinamente.

30/10/13, ore 00:25

cio ho messo una vita ma c'è l'ho fatta, ed eccomi qui...
ti prego non uccidermi....
cmq awwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee che tenero che è klaus *-*
tra parentesi mi hai anticipato la prima stagione di the original...klaus sarà papà *-* ed io sono convinta che sarà bravissimo e tenerissimo....anche se sbaglierà ancora v,v
sei stata bravissima *-* <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Laura che chiede umilmente scusa :3

23/04/13, ore 17:23

Ciao ho letto il capitolo ieri sera e l'ho trovato molto carino sia per il ritmo incalzante sia per come Anastasia risponde prontamente a klaus. E' decisamente comico da parte di quest'ultimo pensare di fare il padre normale, la famiglia normale e pretendere di appianare in un nanosecondo tutte le difficoltà che il loro rappoto si trascina da sempre.
Scusa se non ho recensito subito, ma ni parte ero stanca perchè devo alzarmi alle cinque del mattino e quindi cerco di andare a letto ad orari il più possiile civili ed in parte ho serie difficoltà cn l tastiera che inizia a piangere non appena mi avvicino. In genere mi ci vogliono ben cinque minuti per digitare una frase di poche righe. Forse dovrei decidermi a togliere  le briciole...
Un abbraco

31/03/13, ore 21:48

Aastasia è cocciuta. e lievemente infatile. Quante storie: se le serve il sangue di Klaus che andasse a prelevarglieo con una trivellatrice! Dopotutto si tratta della vita di suo figio...
Ed Elejia merita la santificazione per la pazienza che dimostra. M sa che se deciderà di restare al fianco di Anastasia si ritroverà a fare da padre a due bambini. Una grande ed uno piccolo.
Capitolo carino anche se molto veloce nel ritmo.
Ciao e auguri, anche se un pò in ritardo.

PS. mi fa piacere ricevere messaggi sugli aggiornamenti, per cui ti ringrazio se continuerai a farlo

07/02/13, ore 21:40

mmmmmmmm avevi ragione voglio uccidere klaus, e voglio abbracciare elia *-*
Alexei gran bel nome forte e deciso! Mi piace =D
quand'è che klaus si sveglia e decide di seguire ana??? >,<
non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooo *-*
Sei sempre bravissima =)
P.S come vanno gli studi??
Baciottiiiiiiiiiiiiii :*

03/02/13, ore 19:37

Oddio povera Caroline scultoreamente bloccata proprio in un momento così1 Mi domando se sia comunque riuscita a sentire qualcosa...Però prorprio non ce lo vedo klaus a fare sesso con una statua. non mki sembra il tipo da bambola dei sexy-shop.
Ma che carino Eljia votatao a nuovo san Giuseppe! Encomiabile da paret sua voler crescere il nipote come se fosse figlio suo.
Anastasia, però, mi sembra un pò esagerata. il piccolo ancora non è nato e lei già vuole sbatterlo in braccio ad una nannie.
Chi hanno trovato nel giro di un'ora, Mary Poppins?
Scrivi presto, mi sto divertendo un mondo a leggere questa storia.
Ciao

27/01/13, ore 23:08

Oh MIO DIOOOOOOOOOO!!!
cavolini spero che si risolvaaaaaaa >,< Stupido klaus!!!!!!!!!!!!!!!!! scemo!!!!!!
Non ti preoccupare per questo ritardo ne so qualcosa! :3 io sono in costante ritardo...spero che troverai una super offerta!!!
A Prestooooooooooooo <3 <3 <3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiii :*

26/01/13, ore 16:26

Wow una storia su Anastasia!! Da gran fans della dinastia degli Zar non potevo che leggerla <3 Ho sempre ammirato il suo personaggio, vero o finto che sia... e quanto ho odiato quegli scellerati che hanno sterminato la sua famiglia.. anche i bambini... -.-
Beh tornando alla fanfic.. mi incuriosisce :) Il fatto che Anastasia è un vampira è davvero stra mega wow *__* Chissà come interagirà con Klaus! E Elijah.. *__* Mmmm lui è il mio preferito! Ahahah

alla prossima!!

26/01/13, ore 13:11

Ciao, ho scoperto adesso la tua storia e l'ho già letta tutta. Bella l'idea di un klaus forse futuro padre. Certo Anastasia fibirà nel guinness dei primati per la gravidanza più lunga della stoira. Povero bimbo, in stend-by da tutto quel tempo!
Comunque la trama è interessante proprio perchè abbastanza insolita.
Continuerà a seguirti. A presto.

PS. non offenderti, ma dovresti fare più attenzione alla grammatica e soprattutto alla coniugazione dei verbi. Ma, del resto, è facile fare errori quando si scrive in preda all'entusiasmo.

09/12/12, ore 16:18

Ciao! ^^
Ho dato una sbirciatina al tuo account e la trama di questa storia mi ha subito affascianata! **
Fin da piccola, quando vidi per la prima volta il cartone su anastasia della Fox, ho amato questa giovane donna e immaginarla nelle serie di The vampire diaries è una genialata! xD
Davvero una bella idea ;)
Mi piace molto e ho notato con immenso piacere che sei migliorata molto di capitolo in capitolo,in particolare con la conrcordanza dei verbi xD
E' una storia coinvolgente e sto adorando elijah xD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

Un saluto
Sunset

06/11/12, ore 01:27

Scusa, ma sono riuscita a recuperare il pc solo sabato e lo acceso solo ieri sera tardi... :/ Scusaaaaaaaaaaaaaa
Mi dispiace........=(
Ma cavoliniiiiiiiiiiiiiiii che profezia...oddio sono stra curiosa! cioè cazzarola il figlio di ana e klaus sarà il collante tra il bene e il male?? oddioooooooo son curiosa!!!!!! e klaus ti prego dimmi che rinsavirà e che si rimetterà con ana senza più fare lo stronzooooooo >,<
Mamma mamma mamma Mia Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Piccola cosa prima di andare a nanna....Cavolini....giuro che credevo di essere io anastasia, di essere svenuta e di sentire le loro voci! (tra parentesi mi è preso un colpo x via dell'ultima voce, prima di svegliarsi :3)
Sei Bravissima e migliori capitolo dopo capitolo! *-*
A prestooooooooo <3<3<3
Ti prego non farmi aspettare troppo anche se me lo merito perchè manco da più di un mese :/
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiii :*

26/09/12, ore 14:56

sinceramente, la tua è una bella storia, originale e coinvolgente.
devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata un pò basita: accettando il fatto che lei da umana sia rimasta incinta e che, con la trasformazione il processo della gravidanza si sia interrotto, resta comunque il fatto che Klaus è un vampiro, per di più originario: non dovrebbe procreare. centra per caso il fatto che lei è una strega??
e poi, nonostante il tutto mi sia piaciuto, il finale di questo capitolo non è molto chiaro, è frettoloso e la scena è difficile da visualizzare. ti consiglio solo di migliorare sotto questo aspetto, per il resto, la tua storia mi piace per le ragioni sopra decritte. al prossimo capitolo
*Diosmy*

24/09/12, ore 23:40

Ohhhhh mio dio il bimbooooooooooooo *w*
è di klaus.....e ritorneràààààààààààààààààààà >,<
oddio ti prego fa che torni prestoooooooooo!!!
Ma cosa è uscito dalla bara?? O.O
Non vedo l'ora che sia sabatooooooooooooooooooooooooooooooo! <3<3<3
Sei sempre più brava *-*
Questa storia è piena di colpi di scena, e poi il bimbooooooo okkei sono pazza ma tu sei un genio e questa storia diventa sempre più bella, pericolosa, tenera, dolce e da infartooooooooooooooooooo appena compaiono klaus elia e damon *w*
Ok non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto non vedo l'ora che il bimbo, alexei, torniiiiiiiiiiiiiii *-*
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Scusa il ritardo ma efp mi ha fatto girare le scatole .-.
Buonanotte <3<3<3
A sabatooooooooooo *-*

18/09/12, ore 03:42

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa mille volte scusa
non sono riuscita a leggerlo prima.
oddio io klaus lo fucilo come ha potuto dire quelle cosee >,<
e poi damon sdkjgflsudiashgflsdjgfasdòlhgsaòlhs *collassata* cioè dai se me lo trovo io di prima mattina e mi fa una battuta del genere gli salto addosso :Q__________________ per non parlare di elia mi vuoi far morire per annegamento nelle mia stessa bava?? no perchè ci sono andata molto vicino :Q_________________________
Ma ora cosa farà Ano dopo il bacio con elia, e klaus se lo becca un calcio in quel posticino va bene che hai detto di non odiarlo troppo ma quello ci sta v,v
uhuhuhuhuhuhuhuhu non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero di riuscire a leggerlo prima....anche se non è un male averlo letto ora poichè oggi è già martedì Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^-^
Che bello Che bello *w*
okkei la smetto scusa ma è tardi è il mio cervello credo che sia scappato xD
Baciotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3
Diventi ogni giorno più brava e amo questa storia, non si era capito, beh lo ripeto SEI BRAVISSIMA E AMO LA TUA STORIAAAAA <3
tanto per essere chiari v,v =)
Baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooni :*

12/09/12, ore 22:36

Ahahahahahahah Concordo con lei, anche io odio lo shopping xD
Tenerello Elia *-*
Adesso mi spieghi come hai fatto a catapultarmi li con lei mentre scattava le foto v,v Sei Un GENIO! Io ero lì con lei....ed era Bellissimo *w*
Ma cosa succederà con Klaus?? Oddio sono curiosaaaaaaa!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaah aggiorni venerdì che bello *----*
<3<3<3
non vedo l'ora di sapere cosa succederà e cosa deciderà lei *w*
A Venerdììììììì Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
PS scusa il ritardo ma ogni giorno a casa ne succede una nuova .-.
Baciniiiiiiiiiiiiii