A Twist in my story
di Lully Cullen

27/08/12, ore 18:11

ç.ç
Ma è normale avere il magone dopo aver letto un prologo così breve? Cavolo, con queste poche righe tu mi hai steso... mi sa che avrò bisogno dei fazzolettini quando leggerò questa storia ù.ù
Ma sarà a lieto fine vero? Vero? *occhi da cucciolo*
Comunque, il modo in cui scrivi è stupendo, riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti ai lettori e lo fai senza avere bisogno di tante parole... sei bravissima *-*
Mi dispiace molto che tu abbia dovuto passare questo, ora pensa a rimetterti,

Ciao! ^_-

(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:14 pm)

19/08/12, ore 14:44

È normale piangere dopo 4 righe? E pensare che la mia Titì ha passato questo... :( pussola mia <3
Credo tu abbia capito chi io sia, altrimenti ci rimango male... cooomunque scrivi molto bene Titì, e io AMO l'altra fic...
Bacioni, Memè <3

09/08/12, ore 00:11

Ciao :)
Allora come prologo mi sembra molto interessante.
Oddio, povera Bella :( Perchè si sono lasciati? Perchè lui l'ha lasciata, cosa è successo?! E' chi è quella schifosa con cui sta insieme?!?!?!? Chi??!?!!??!
E poi mamma mia, che brutto incidente ha fatto per essere ridotta così?
Aspetto il primo capitolo per vedere com'è.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

08/08/12, ore 19:16

EDWARD, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
CHI È LA TROIA CON CUI SE LA FA? CHI CAZZO È?
Scusa, ultimamente sono molto sensibile alle bastardate dei ragazzi... pretendo il seguito (anche di LIP <3).

Volo via come un colibrì *O*

08/08/12, ore 16:22

Uhm,
questo prologo, nonostante sia così piccolo, è molto intenso, ricco di emozioni (quando si dice che le apparenze ingannano!).

'Le prendi la mano, le sorridi e ve ne andate. Insieme.'

Ecco, questo pezzo mi è piaciuto moltissimo, non so perché, ma mi è piaciuto molto .-.
Ma ora sono proprio curiosa, chissà cosa è successo?
Comunque, ti faccio i miei migliori auguri di buona guarigione.
Ci leggiamo al prossimo capitolo,
Ciao.

P.s.: ti prego, non far diventare la storia a reting rosso, io sono minorenne e mi piacerebbe molto continuare a seguire questa storia. D:

07/08/12, ore 20:13

Oh mio dio.... mi piace molto. Il prologo è interessante. Baci acalicas