Muori, Renjou Hotsuma
di Unrest

13/07/13, ore 19:12

Andando oltre il mio amore per la coppia Hotsuma/Shusei, quessta fic l'ho apprezzata nel suo insieme e l'avrei letta e riletta anche se fossero stati
diversi i personaggi e diverso il tema.
La parte incentrata sui pensieri di Hotsuma è resa benissimo perché esprime lo stato d'animo tipico di chi è pronto ad andare in contro al suo destino senza più girarsi, convinto di aver subito troppo dalla vita.
Fortunatamente però ci sarà sempre uno spiraglio di luce tra le tenebre.
In questo caso si tratta di Shusei, il quale non esita ad impedirgli di compiere il gesto più estremo rischiando lui stesso di fare la fine del compagno.
Il finale poi è ancora più toccante soprattutto perché Shusei cerca come può di confortare Hotsuma, però resterà sempre il pericolo della guerra incombente.
Ottimo Lavoro, continua così!

31/08/12, ore 22:31

ciao carissima! allora, punto primo: mi consolo a constatare che non solo l'unica ad aver visto certe scene dell'anime all'incirca un milione di volte^^ poi, punto secondo: complimenti per questa fic, veramente molto bella e toccante la prima parte con i pensieri di hotsuma e poi, diciamocelo: quando ci sono questi due in scena, quello che viene fuori può essere solo che poesia^^ complimenti ancora e alla prossima allora
baxx

16/08/12, ore 11:53

Questa FF è davvero molto bella. Mi è piaciuta in modo particolare la prima parte, costituita dalle riflessioni di Hotsuma: molto profonde e toccanti (mi sono quasi commossa). Inoltre anche l'affetto di Shusei è davvero smisurato e ti addolcisce il cuore.

Insomma, complimenti!

Alla prossima

(Recensione modificata il 16/08/2012 - 11:58 am)

07/08/12, ore 16:33

Shu e Hotsu sono così carini!! :3
Molto bella questa FF, toccanti le riflessioni di Hotsu! :') e quanto è profondo l'affetto di Shusei!
Brava! Ottimo lavoro!