Penfriends
di Ruth Spencer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/01/14, ore 15:25

È bellissima :) mi sono imbattuta in questa storia per caso, a dire il vero, ma la trama mi piaceva e ho iniziato a leggere e leggere, leggere, leggere fino ad arrivare a questo capitolo :) adoro questa coppia e i loro battibecchi e, a mio parere, dovrebbero semplicemente dirsi per una volta quello che provano; poi non vedo l'ora di leggere la parte in cui lei scoprirà chi è realmente landscape !! Ci sarà da divertiarsi hahahah vabbe che altro, niente... Continua presto ;)

16/12/13, ore 20:14

Ho letto tutti e venti i capitoli in un'oretta e devo dire che è veramente bella. Sia l'idea che il tuo modo di scrivere, è ordinato e scorrevole. La coppia Carry (Carol/Harry) è fantastica, mi ha sorpreso il comportamento di Harry. Pensavo confessasse invece, la tua idea è stata migliore. Lui a conoscenza della verità e lei ancora all'oscuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua presto!

06/11/13, ore 21:02

Ho iniziato a leggere la tua storia in questi giorni, non appena trovavo un momento libero e devo dire che la tua storia mi ha preso davvero tanto! La trama mi aveva incuriosito molto, poi va be, leggendo la storia me ne sono completamente innamorata jdjrkr *-*
Comunque piacere, sofia! Non so cosa te ne possa importare ma va be (?)
Mi dispiace se ho recensito solo questo capitolo ma ho preferito commentare solo l'ultimo altrimenti ti avrei invasa di messaggii. Altra cosa..mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra carol e harry..il fatto che lei non avesse compreso che fosse lui il ragazzo che stava cercando e che lui provava in ogni modo di farsi perdonare punzecchiandola in modo dolce. La fine è stata anche bella, quando harry ammette di essere innamorato di carol. C'è da dire però, che ti avrei volentieri affogato quando mi hai fatto credere che quel povero ragazzo avesse abbandonato la scrittrice. Giuro avrei voluto sballottarti tutta se ti fossi ritrovata davanti a me. Fortuna che hai fatto girare il criceto nella testa di harry e gli hai fatto fare la retro (?)
Spero continuerai presto perché la storia mi sta davvero appassionando!
Ciao bella ♡

PS: conoscevo già il libro cime tempestose però sinceramente, mi stai incuriosendo a leggerlo quindi grazie (?) :3

22/10/13, ore 00:22

bellissima storia, mi ricorda un fil che ho visto in televisione, anche li due persone si scambiavano email per corrispondenza!!!!

31/08/13, ore 12:52

Woooooooow ❤❤❤❤❤❤ è meravigliosa questa storia ti prego continua presto prima che mi scordi la trama sai quando passa tanto tempo ....
Continua è meravigliosaaaa 💚💚💚💚💚 un bacio

12/08/13, ore 16:16

sono indecisa: fangirlo e urlo istericamente, strappandomi i capelli,
oppure ti ammazzo perché lei non ha capito una beata minchia?
Suvvia Carol, sei sveglia, fai due più due e capirai!
Ma poi Harry che si ostina a tenersi per sé la sua identità virtuale çç
DIGLIELO. DIGLIELOOOOOOOOOOOO
E fate tanti bambini, per dio.
Bene, ora sclero.
E affogo nei feels perché sto scrivendo una OS su fairy oak che, a proposito, devo finire.
Aggiorna presto çç

11/08/13, ore 12:07

E' davvero un bel capitolo, anche se non me lo sarei aspettato così... come dire? Spiazzante.
Perché Harry non ha voluto dire a Carol che è lui Landscape? Dio cristo, ragazzo, cosa ti passa per la testa?
Oh, mi fai piangere così. Non voglio che Carol ed Harry si odino per sempre, cattiva Ruth, cattiva. Aggiorna presto eh
baci, Martina ♥

06/08/13, ore 17:05

eccomi, sono qui! qui, accaldata e - santo cielo - spiazzata
è stato davvero bello questo capitolo, non mi aspettavo per niente che harry non rivelasse di essere landscape
però adesso mi chiedo.. cosa succederà?
sono troppo in ansia te lo giuro HAHAHAHA
però mi è piaciuto un sacco che harry sia tornato indietro
per non parlare del fatto che carol sia due persone diverse in base a chi ha davanti
e che harry ami tutte e due ! cavolo, l'ultima frase mi ha stesa
sei bravissima! ma ormai lo sai :)
spero di leggere presto un nuovo capitolo <3333
con amore,
niggas

04/08/13, ore 04:20

Mi piace tanto davvero. Certo aspettavo che Harry svelasse la sua identità ma hai ragione tu,forse sarebbe troppo scontato e troppo facile,quindi si mi piace parecchio quello che hai scritto,come sempre naturalmente!!
Sono felice che Harry nella parte finale abbia ammesso di essere innamorata di Carol,e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo,io li voglio proprio vedere insieme. Ti aspetto molto presto questa volta!! Ciao :)

16/07/13, ore 16:45

Capitolo bello e tu sei brava come sempre ! Devi dirmi quel en il tuo segreto ! Non vedo l'ora di vedere questo tanto atteso appuntamento !! Aggiorna presto ! Ciao e ancora complimenti ! :) x

14/07/13, ore 18:24

Bene, sono un po' scossa per la morte di Cory, ma cercherò comunque di essere simpatica.
Anche perché leggere mi aiuta, e questo capitolo è bello e divertente.
Mi è piaciuta specialmente l'ultima parte, i mean, immaginare Carol e Harry che fanno a botte
è uno spasso hahahahaha. Ma ora lei lo odia a morte, e lui è Landscape.
E quando Harry lo scoprirà si strapperà i capelli.
E Louis riderà.
Oh, non vedo l'ora di leggere quella parte hahaha
fortuna che nel prossimo ci sarà  l'appuntamento, non vedo l'ora di leggerlo.
Tu non mi deludi mai, mi piace il tuo stile e amo tutto ciò che scrivi. ♥
Spero non smetterai di scrivere *-*

14/07/13, ore 18:23

Eieiei mi hai deluso D':
Allora,il capitolo è bellissimo,ma mi è sembrato un po' di passaggio.Pensavo che makemehappy e landscape di incontravano,invece no :(
Ma comunque,parlerai di loro nel prossimo capitolo quindi.....dfagvshdbndhfgbsehdbgdfjghfdugfhdghhjbdrugsherfzajfiushtukjsuhdguerthueshguthurfhreuth ddio non posso pensarci cazzo! lol comunque,ovviamente hai scritto benissimo e finalmente,per una volta,ha vinto Harry per l'articolo! lol vabbè,aggiorna subito miraccomando.Ora visto che non ho nulla da fare,credo inizierò a leggere Tomboy.Se mi intriga credo che avrai una recensione in più;) Ora vado tesoro.
A (spero) moooooolto presto:3
ps.nella precedente recensione ho fatto un sacco di errori ortografici,che figura di merda.lol vabbe',ero col cellulare.Capiscimi :')

14/07/13, ore 12:25

Mi sono innamorata della tua storia!! Prima di notarla stavo pensando ad un racconto così e poi PUF! E' apparsa "Penfriends". Inutile dire che è bellissima e spero che la aggiornerai a breve... quindi un bacio e
A presto xx
Sciauu :)

13/07/13, ore 18:45

Che bel capitolo!! Io ti ho aspettata con tanta ansia,avrei voluto scriverti ma non l'ho fatto perché non è giusto mettere fretta o essere assillante!! Quindi eccoti finalmente e ne sono felicissima!!
Il capitolo mi piace tantissimo,la povera Carol che ha una terribile giornata,Harry che le gioca questo brutto tiro,anche se forse un po' nel profondo gli dispiace,poi la sua gelosia;le varie cose che si dicono e da come litigano sembrano essere una coppia!! Poi nella parte finale quando lei stava scivolando mi aspettavo un bacio da parte di Harry con risposta di schiaffo da parte di Carol;invece lei manda a quel paese Harry che pare rimanerci male!!
Quindi a questo punto sono in ansia per il prossimo capitolo,visto che sarà il tanto atteso appuntamento;sincerante non so cosa aspettarmi,avrei fino ad ora tre tesi su come si potrebbe svolgere ma sarà meglio leggere il tuo capitolo,quindi sappi che lo aspetto con ansia!! Un bacio e a presto!!

13/07/13, ore 18:23

E Caterigna finalmente aggiornó! Ti diró, secondo me le altre lettrici si saranno rassegnate all'idea che tu abbia smesso di scrivere e non ti ritroverai neanche una recensione. Ma cosi va la vita, la prossima volta aggiornerai prima. :) Quanto sono simpatica da uno a dieci? :* Tornando alla storia, direi che questo è capitolo bomba. Harry soffia l'articolo a Carol minando definitivamente il loro rapporto. La vedo male. Ti dirò, io li preferisco quando litigano a quando sono dolci perché...Non lo so, lo trovo meno scontato. Un altro particolare importante è Ewan McGror che, a quanto pare, non è del tutto indifferente a Carol, scatenando la gelosia di Harry. Chissà, magari diventerà un personaggio molto importante per la storia. La cosa che mi preme di più è l'attesissimo incontro tra Landscape e Makemehappy! Dio solo sa quando succederà, ma soprattutto COSA succederà! Non vedo l'ora che arrivi il tanto agognato appuntamento!! Complimenti, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Un bacione, Marty <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]