Voglio il tuo nome vicino le parole 'per sempre'.
di biebersmileplease

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/12, ore 00:05

nooo ti prego continua.. adoro questa ff è fantastica
ti prego ti prego ti prego continua

11/09/12, ore 14:49

Ciao, mi piace molto la tua storia anche se a volte vai troppo in fretta, metti i freni ragazza! Ma comunque aspetto il prossimo capitolo, non ci puoi lasciare così! Poi ma cosa, ho scritto anche io una fanfiction su Conor, ti andrebbe di passare e farmi sapere che ne pensi? Grazie mille, accetto sia complimenti che critiche! Georgia xx

09/09/12, ore 03:23

ehm ok.. questa è la mia prima recensione, quindi ritieniti onorata.. no scherzo
comunque adoro i tuoi capitoli, sei brava a scrivere e la storia è molto interessante.. per favore continua il più presto possibile
ps: a quanto pare sei pure Directioner.. ti stimo :D

02/09/12, ore 17:16

"I suoi occhi non erano più pieni di rabbia e freddezza, ma pieni di dolcezza, boh questo cambia umore peggio di una ragazza nei suoi giorni, mah, chi li capisce gli uomini, poi dicono noi donne."
Ok qui sono scoppiata a ridere come una matta xD ahahhaha
Davvero bello il capitolo e poi secondo me a Conor piace un pochino Hilary ^^
Alla prosima ciaooo

02/09/12, ore 16:34

Awwww... bellissimo! Voglio sapere il restoooooooooooooooo! :) Te l'ho già detto che amo questa Fan Fic? Bhè... la amo! c:

29/08/12, ore 19:17

Ciaoooo mi piacciono i tuoi capitoli! Mi piacciono molto anche perchè piano piano stai infilando(?) i oned e io sono mayniacs e Dirctioner quindi.. wooow :D
Ti va di leggere la mia FF sui one direction? La trovi nel mio profilo, si chiama 'la ragazza irlandese'
Ancora complimenti per i capitoli! :)

29/08/12, ore 15:13

Dopo mezzo secolo...eccomi qui :'D
Alloooooora, non posso dire granché...questa storia è carina anche se ci sono un pochino di errori :3
Certo, ne hai di fantasia...perchè questa dovrebbe essere una storia su Conor e ora spuntano anche Niall e Zayn lol
Ci saranno anche gli altri? Su questo sono curiosa! E anche sulla festa. Ah, Hilary Hilary!
Adesso mi dileguo. Un bacio <3
-Debora

28/08/12, ore 08:35

Letto ed inizia ad essere molto più coinvolgente quindi continua presto!
Sweetie

28/08/12, ore 00:02

Hey hey hey beibi
sta' storia mi intriga troppo!e ora che succede?Zayn spunta così alla cazzo???e allafesta che succede??Oddio!!voglio sapereeeee!!
la mia mente demente*hofattolarima:D* deve acculturarsi!!(?)
beh...che dire...continuaaaa!
ora mi dissolvo nell'oscurità!!!!(?)
ADDIO!

27/08/12, ore 20:41

Mi dispiace moltissimo per il tuo occhio, spero che tu stia meglio!
Cooomunque, passando al capitolo. Cioè è troppo jashdfkjhkiu. Sono entrati in scena anche Zayn e Niall, cioè sono troppo emozionata. No ok, basta lol. Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo.
Ribadisco il fatto che penso che Natalie sia proprio una troia è che Conor sia uno stupido. Appena vede una ragazza spogliarsi non capisce più niente lol.
Chissà come andrà alla festa, sono curiosa! Quindi aggiorna presto c:
Un bacio
Sara

AHAHAH troppa stima per Hilary! Ma quanto era forte quando ne ha dette di tutti i colori a Natalie? Cioè, io quella ragazza la amo!
Ho adorato il pezzo in cui Conor e Hilary erano seduti sul prato, abbracciati, a confidarsi le storie del proprio passato. In realtà spero che Conor non stia facendo tutto questo solo per la scommessa! Cioè.. spero che gli piaccia almeno un po'Hilary! Vabbè, sono troppo curiosa, ho voglia di andare a leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora per la ff! Un bacio :3

27/08/12, ore 20:22

Una sola parola: davvero bello! Che poi sono due parole lol. Cooomunque, come ho già detto questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D Non so come andrà a finire la storia della scommessa ma spero che Conor si tiri indietro! Vado a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosa. Un bacio

27/08/12, ore 19:50

Oh sì che ci piace il capitolo (:
Cavoli, povera Hilary, suo padre è terribilmente severo! Non sa cosa pensare della scommessa di Conor. è stato un po'stronzo a scommettere su una cosa del genere, ma non se riuscirà a vincere sinceramente. Complimenti, questa ff mi piace proprio tanto! :D

27/08/12, ore 19:09

Mi piace come inizio. Innanzitutto è bello che sia una ff su Conor perchè ce ne sono davvero poche! Inoltre sono curiosa di come si evolveranno le cose tra Conor e Hilary, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo! :D Un bacio

26/08/12, ore 13:52

asdfghjkl ** Io amo questa Fan Fic! Ci sono anche Zayn e Niall ** Bello bello (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]