Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/20, ore 16:45

Ehy, so che sono passati un pò di anni, non so neanche se leggerai mai questo commento, ma ti volevo chiedere se avessi in mente di continuare questa bellissima storia, una delle migliori dell'intero fandom!

22/10/16, ore 21:03

bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! continua e aggiorna al più presto, saluti!

04/09/16, ore 16:31

Tu...
Tu mi hai fatto credere di avere le allucinazioni!!! >.< <3

Oddio non ci posso credere, sei proprio tu tesoro? :')
Quando mi sono collegata sul sito, mi è sembrato di aver letto male quando i miei occhi si erano soffermati sul titolo modificato. Beh mi ci è voluto un po' per riprendermi dal bellissimo shock! :3
Aww quanto tempo è passato? Tanto, ma non importa, sono contenta di poter sapere che una delle più belle storie incentrate su questi meravigliosi personaggi possa essere continuata! Non hai idea della gioia, adesso che questo sito è sempre più pieno di storie senza senso e ad OC... ma parliamo di cose belle, come la tua storia:
eheh qui mi sa che il preliminare è qualcosa che deve avvenire per forza, come si sono messi i fatti non ci vuole molto se la volontà c'è in entrambi! E NOI SIAMO FELICIIIII :P <3
Vorrei proprio sapere cosa ne penserà il padre di Duncan e la sua ex... prevedo scintille!
E poi volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene mia cara! :*
Io spero vivamente che oltre me ci siano altre persone che continuano a seguire o che magari si siano appassionati alla storia, perché desidero tanto poterla vedere finita. Se così non fosse beh... la continuerai SOLO per me! Muahahah! <3
Ok a parte lo sclero, la copertina è molto bella, rende molto, se me l'avessi chiesto l'avrei realizzata apposta per te, proprio con Duncan e Gwen *-*

Spero di risentirti, a presto!

Dalhia_Gwen

01/05/14, ore 12:08

Ciao! Sono nuovissima in questo sito(registrata ieri appena^.^) ma leggo la tua ff da 6 mesi!!!!! Ora dirai:"E questa quanto ci mette a leggere 21 capitoli?"...La risposta puo sembrare un tantino inquietante,ma la veritá é che,ecco...l'ho gia letta giusto qualche MILIONE di volte e...che dire... LA AMO:3!!! Coscienza:'contieniti perfavore,sei appena arrivata! Trattieni la pazza che c'é in te! Guastafeste-.- Che altro dire??? Venderei tutti e due i reni pur di un nuovo aggiornamento U.U Boh...ho finito^^ DxG all'infinito e attenderó pazientemente(?) un nuovo capitolo*-* Lety(@^.^@)

17/11/13, ore 22:26

Faccio schifo.
Come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato?!?!? 'O' *si da una botta in testa*
Nada, non riesco a diventare intelligente neanche se mi butto un'incudine in testa çwç
Tornando al capitolo devo dire che è molto kawaii~ (?) <3
Duncan all'inizio così freddo mi ha lasciata tipo O.O
Poi è cominciata la depressione (?), povero cushiolotto innamorato :'3
Gwen è *si scioglie* troppo dolce, per questo ora sono una cosa informe che cerca di recensire decentemente il capitoletto (?)
'–Ti amo, piccola.—Sorrido, finalmente riesco a spiccicare due parole con un senso compiuto, senza balbettare.
Le corde vocali sono tornate a posto.
Le sue guance si colorano di un rosso scarlatto, talmente intenso che si riesce a distinguere benissimo. E’ arrossita, proprio non capisco perché.
Nel contempo sta sorridendo, un sorriso che vale più di mille parole.
–Mi fanno.. imbarazzare, certi soprannomi— Dice, ridacchiando.
Forse si riferisce al mio piccola ma a me sembrava carino, certo non ho fatto nulla che non dovevo fare.
–Mh, piccola?—
Ancora è stretta alla mia presa intorno ai suoi morbidi fianchi.
–Si.. però insomma.. è carino..—'
PORCOGESUBEDUINOBUDDHA! *OOOOOO*
Questa (quella sopra lol) è la Gwencan che mi manca tanto, troppo *sigh!*
Mh, vedo che la nostra cara angioletta non è poi così angioletta *pervy time
Poi appena ho letto 'manga' mi è venuta in mente l' intelligentissima conversazione fatta con un bimbominchia che mi chiedeva perché leggevo il libro al contrario ._.
Tra l'altro pensava fossero cinesi 'o'
Comunque stavo leggendo Inuyasha ^-^ <3
Odiami quanto ti pare, hai tutte le ragioni di farlo :/
M-ma recensirò lo stesso quando aggiornerai! èué
Non ti libererai mai di me! >:D
Vabbuò (?) vado a studiare matematica ... si mamma sto studiando!
Sssssh! Tu non dire niente lol
Ci risentiamo ;)
Bacioni :*
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:28 pm)

12/11/13, ore 15:02

Ehi ^^
Non so se mi conosci. Sono gwuncan99!! :D *saluta con la manina*

Gwen: Non farti riconoscere subito.
Ssh.
Allora. Ho letto la tua storiella tutta d'un fiato! (2 giorni...son dettagli x'D)
E' a dir poco...stupenda! Bellissima! Pucciosissima!
Ah...Duncan e Gwen*^*
Mi mancano quei due...nel cartone. Uccidiamo i produttori.
Credo di aver perso le sperante T.T
Ritorniamo alla tua ff...
Un demone ed un angelo...wow, è una storia originale*-* E sei anche bravissima a scrivere!
Beh...avevo visto che hai aggiornato qualche settimana fa...e sono andata in crisi pensando che fossi sparita, ma poi ho visto che tu scrivi capitoli ogni morto di papa x'D (Non è un'offesa :3)  Quindi aspetterò il seguito, anche se ci vorranno mesi v.v
Beh...che altro dire? Mmh...no credo nient'altro...xD
Ripeto, la storia è bellissima*-*
Ora scappo xD Ho i compiti da fare...maledetti professori.
A presto:*
Gwen: Finalmente.
gwuncan99

21/10/13, ore 00:05

Cielo...io..non ho parole...
Okay, prima di tutto: Ciaoooooooooo bella!!! <3
Quanto ho aspettato l'aggiornamento della tua storia... aww <3
Ma l'attesa è stata ricompensata. Il motivo? Hai scritto un capolavoro! *-*
Questo capitolo è al top della sdolcinatezza! Mi sono letteralmente sciolta quando l'ho letto!
E poi vederci loro, i nostri Duncan e Gwen..è stato perfetto! *-*
Bravissima Angy, più vai avanti con la storia e più li rendi smeliosi..come in effetti lo sono loro <3
Continua così, ho voglia di deliziarmi ancora ;'3
Un bacione forte forte,

La tua sorella-smielata
Dalhia_Gwen

19/10/13, ore 19:01

Ma ciaooo!!!Evviva, un nuovo capitolo sfornato!!Sììì!!!!*saltella intondo con una trombetta da stadio circondata da coriandoli che spuntano dal nulla* *si rende conto che sta recensendo e si "ricompone"*
Ok, a parte lo sclero, scusa se recensisco solo ora, è già tanto se ho trovato il tempo di farlo (tralasciando il fatto che in questo momento DOVREI studiare latino T.T Bleah!) e grazie mille per avermi citata *.*
Passando alla storia, un Duncan così distrutto proprio non me l'aspettavo!O.O Anche se avrei voluto che si fosse sentito così in TDAS dopo quell'assurdo ed insensato episodio 5 >.<
Ma poi si è sistemato tutto (nella tua storia, intendo)!*.* Eheheh, in effetti il nostro demone preferito è entrato in debito col suo angioletto...ma le sue gambe gli hanno rovinato la festa u.u Mi fa quasi pena XD
Humm...Allora, errori 0, colpi di scena sì, trama scorrevole sì, lieto fine sì, giudizio complessivo...humm...10 e lode ci sta benissimo ;D
Continua così Key!!CI sentiamo il mese prossimo con un altro capitolo!
Tanti saluti, dolcetti vari e album degli Evanescence (vanno bene anche le EP ù.ù)
AnEvanescenceFan.

19/10/13, ore 12:07

Altro che occhi acuoricino.
Duncan dovrebbe vedere i miei ora.
Ho tipo le stelline al posto delle pupille, gattini che fluttuano intorno alla mia piccola testolina gwencaniana e la bavetta all'angolo della bocca.
(che segno di maturità nd. Coscienza)
Lasciando stare la mia instabilità emotiva, io SAPEVO che lei era un angelo. In tutti i significati.
Comunque.
Beata te che aggiorni ogni mese, io fooorse lo farò tra qualche lustro.
Non ci sono errori, mi.pare, e il testo è molto scorrevole.
Mi sono piaciuti molto i momenti fluffosi, devo usarli per rimpiazzare quelli che i dannati produttori mi hanno tolto.
La rottura di quei due è stata troppo... non so come dire... strana.
E nella puntata dopo non ci sono stati altri particolari...
Ma per fortuna ci sono autrici brave come te, che mi faranno venire ip diabete un giorno o l'altro per tutte le tenerezze che io non riesco mai a scrivere.
Alla prossima,
Craggy

18/10/13, ore 23:40

Mi ha citato!(Si,ti ha citato,sai abbiamo anche noi 2 occhi...)Ma....Ma....Ma tu sei...Fantastica *-* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE...EHEHEHEHEH ESPERIMENTO SCIENTIFICO,mi hai fatto crollare :')
Mi raccomando non avere pietà per i produttori...BUAHAHAHAHAHAHAH....Ecco passiamo al capitolo,è davvero.....Stupendastico!Davvero hai scritto in modo sublime *-* hai espresso le emozioni dei due protagonisti in modo così profondo.....Complimenti!Hai creato una fan fiction troppo bella *-* e comunque ne è valsa la pena aspettare!Ancora complimenti,non ho trovato errori!Ma quanto è tenero il Duncan cucciolone che si distrugge? *Q* E anche Gwen che ama davvero il suo cucciolone *-*(Sei la prima che tira fuori il mio lato sdolcinato,complimenti ^^)
Un abbraccio,

DXG DXG!!!!
Ok, mi sono calmata :D
E' un episodio fantastico,
sei sempre meglio!
Anche se io non mi aspettavo un Duncan triste, ma un Duncan "cazzuto"
non so se rendo...
vabbè,
io vado
ciauz
rocker_love
ps: grazie per avermi citato :D

18/10/13, ore 21:56

Eheh, diventa sempre più brava la nostra key eh?
Comunque nelle citazioni nel tuo angoletto ho visto ch.. OMMAIGAD! MA C'E' IL MIO NOME! DI NUOVO!
Aaaah!
Ok, basta.
Comunque immagina che felicità : pubblico una nuova flash fic e subito sotto cosa vedo? Un nuovo chappy di paradiso AMORE inferno, che dopo taaaaanti anni (?) ha ripreso ad essere aggiornato (?)...
Sei sempre bravissima, anche se questa Gwen così maliziosa e nudista (lol) mi inquieta ahah!
Troppo possessiva O.O mais l'amour est l'amour... (frase probabilmente sbagliata)
Ti segnalo solo un errorino:
all'inizio dici "non esisterà mai, la felicità", che è sbagliato perchè quella "," deve essere tolta, dato che in grammatica non si deve MAI separare il soggetto (la felicità) dal verbo (non esisterà mai) con un segno di punteggiatura, e per di più si fa una pausa solo nel parlato, ma nello scritto è un errore...
Come lo so? Non sono una povera mondana che adora grammatica, ma semplicemente una tipa perseguitata da una prof di Italiano che adora 'ste cose... Bà... Anyway, per il resto sei sempre più brava *-*
_Rainy_

04/10/13, ore 23:31

*strofina gli occhi*
Oh...sto sognando? *-*
Ehii Angy hai finalmente aggiornato!
Non ci speravo più xD
Aww quei due sono di una dolcezza infinita: estremamente pucciosi e.........pervertiti, ahahah! <3
Ahia..Duncan ha scoperto che la Gwen è un angelo ( nel vero senso della parola :3 ). Come la prenderà?
Spero che aggiornerai presto, un abbraccio!

Dahia_Gwen

27/09/13, ore 22:47

*posa orologio da taschino* Era ora! :D coooomunque v.v il capitolo non è affatto bello.... è.é è troppo stupendastico *^* davvero!Mi mancava leggere qualcosa di stupendastico!E mi mancava dire questa parola...come dopotutto mi manca dire CONFARTONGA ok la smetto,l'attesa mi ha fatto impazzire :c comunque fantastico capitolo,mi aspettavo che fosse un angelo gwen,però volevo che duncan lo scoprisse LOL coooomunque fantastico il modo in cui hai scritto v.v
Saluti,
francyalterego

23/09/13, ore 20:16

evviva! dopo anni di ..aspetto ...no ,aspettatura.. neanche,spettatore?! nemmeno ....ummmm *faccia che pensa* ASPETTARE! si è aspettare quella giusta! comunque dopo anni di aspettare il nuovo capitolo è arrivato con grande gioia da parte mia che non ci speravo più. Uffa la scena hot però non l'hai messa.... CATTIVA! cooomunque la storia mi intriga sempre di più e spero che per il nuovo capitolo non si aspettino secoli come per questo. Dio è babbo natale ?! mmmh potrebbe essere [?]
bene dopo aver recensito Baci, Love.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]