'Cause you were mine for the summer.
di One_Di

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/03/14, ore 20:02

bellissimo!
era fantastica tutta la storia! Soprattutto spiegavi bene tutti gli avvenimenti ed era tutto chiaro. Pensavo che la storia finisse con si erano fidanzati e finalmente erano felici ma quando andando avanti ho letto del matrimonio e che summer era incinta... bhe tutto piú magnifico!:-)

15/03/14, ore 15:37

La storia è veramente perfetta (anche se l ho letta un po' tardi). COMPLIMENTI <3
"Zio Niall dopo mi spieghi cos'è Mambos?" ahahahahahah sto morendo....
Complimenti ancora....sto seguendo la tua altra ff (anche quella stupenda <3)

12/08/13, ore 03:58

Continuala in un'altra ff ti prego. È molto bella tutta la fan fiction spero ascolterai il mio consiglo ciaooo :-)

10/08/13, ore 13:29

oddio *piange a fontana* LA AMO TROPPO. Lì'HO LETTA DUE VOLTE. LA AMO ZACCO
mi hai fatto emozionare un sacco *-* oddio asdfgfdsadgshff
non ho le parole adatte, ma questa è la storia che mi ha rapio di più

11/07/13, ore 17:19

Oh MY GOD! Ultimamente non ho più recensito...mma adesso me la sono riletta per bene ed è stupenda! Lacrime, fiumi di lacrime :') Speraavo davvero in un lieto fine, insomma se lo sono meritati :D *.* <3 Bravissima!"

05/07/13, ore 16:30

Hahahhahaha SAAAAAAAA.....AAAYN?
Hhahahahahaha stupendo!! Niall che pensa solo al cibo! Bellissimo capitolo davvero! Harry e Sam sono la coppia perfetta Dio! Che dolci!!
Sto leggendo tutto molto in fretta hahahahhaha perchè sono troppo curiosa :)
Corroo a dopo <3

05/07/13, ore 16:27

aaaaaaaaah questo capitolo è F A V O L O S O!
Louis sei il miglioreee!!! Harry è un pò troppo testardo pero ahhahaha
che bello, che carini Cami e Liam!! Bellissima continua cosi!!

05/07/13, ore 16:25

OMMIODDIOOOO NOO! Non possono separarsi, no non possono!! oddio mi sta salendo l'ansia!!
Bellissima la tua FF Ora continuo a leggere i prossimi!!!
baci Laly_1d

04/07/13, ore 17:51

Complimenti bellissima storia !!!!!! L'ho letta in tre giorni ti dico e stata bellissima leggerla <3

04/07/13, ore 01:37

Piaango!
Uffa!
Ma io voglio che ne scrivi subito un altra!
Beh ma cambiando discorso..
"zio niall,dopo mi spieghi co'e mambos?"
No ma sto morendo!
Ahahahahahah
baci..

03/07/13, ore 19:22

Ahahahahahaha stò ridendo per l'ultima parte! Zayn se vuoi vengo li e ti dico quasnto attraente,simpatico, dolce, emotivo (e tutti gli altri aggettivi che esistono per descrivere quanto lui sia fantastico), sei!
Comunque cavolo le cose si sono veramente fatte complicate, speriamo che Harry la smetta di essere sempre così testardo!
Un bacione da Veryxx
E la tua ff mi stà facendo impazzire *_* <3

03/07/13, ore 19:11

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O O.O O.O O.O Sbaglio o ha detto Sam io ti amo??? :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!

03/07/13, ore 18:29

O.O O Mio dio!!! E' il capitolo più bello di questa ff *_* e ricco di emozioni, mi piace tantissimoooooooo :D !! Giuro che mi sono scese delle lacrime :3, cavolo l'ultima parte era bella intensa! E così che si fa, brava la mia cucciola!
Però forse non avrebbe dovuto urlargli in faccia tutte quelle cose...Povera Summer :'( <3
Ciao cucci <3

03/07/13, ore 18:01

Bello,bello,bello,bello,ecc.... E fantastico non so che altro dire *_* <3<3<3<3<3<3 :D

03/07/13, ore 17:47

Awwwww troppo dolci Summer e Harry <3 Ahahahahahha alla fine muoio dalle risate, tutti che dicono "cosa?" ahahahah troppo bello. E Niall ha cantato *_* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]