Tutto per una pallonata
di Pepesale e Achamo

14/04/14, ore 14:09

Vi faccio i miei complimenti, questa storia è davvero bella!
E' scritta benissimo e i personaggi sono IC.
Onestamente non ho nient'altro da aggiungere, solo che questa one-shot mi è piaciuta tantissimo e che alla fine sono scoppiata a ridere! :D

05/09/12, ore 14:25

Muahahahahah oddio che idea strepitosa! Ahahah! :'D
All'inizio pensavo che la cosa grandiosa che avesse visto il dottore fosse il fatto che Marron non si era fatta proprio niente e che era resistente come la mamma, invece! :'D
Bravissime, ma andiamo con ordine ^^
Allora Trunks è perfettamente IC, dall'inizio alla fine. La sua non-voglia di giocare con le femmine e la sbadataggine di colpire troppo forte l''amica' sono proprio le sue caratteristiche. Poi l'ansia del non sapere se la piccola stava bene, tutto ciò si potrebbe assegnare anche ad un qualsiasi bambino della sua età. Il paragone che fa tra Goten e Marron mi è piaciuto molto, il ragazzino infatti è mezzo-saiyan, cosa che la povera piccola non è (cioè lei è mezzo-cyborg (?) D':)
Il Genio è sempre il solito, e il fatto che voi lo abbiate sottolineato mi è piaciuto. Quando dice a Trunks che lo capirà quando sarà più grande lo trovo perfettamente IC. La storiella è originale, un Missin Moment divertente.
La cosa che mi è piaciuta di più? Oltre alla preoccupazione di Trunks (che di sicuro già stravede per la piccolina *ww*), mi è piaciuta il POV finale di Crilin. Cioè più che mi è piaciuto l'ho adorato! Ahahahah come a lui sono spuntati i capelli stando con 18 alla piccola è spuntato il naso stando con il suo amato Trunks (?) Quando lui dice che la piccola avrebbe potuto sentire i profumi... ecc... ma Crilin, ci pensi? Lei avrebbe potuto respirare! *O*
Ok. Finiamola con le scemenze. Davvero bravissime, un'idea originale su come è potuto spuntare il nasino ad una bambina :'D (mi è piaciuto anche il fatto di dare al dottore un nome giapponese ^^)
Bene bene, vi saluto! ♥

Dafne~

p.s. (per Pepe) Cara allora il film? *ww*

08/08/12, ore 13:21

Vi devo fare i complimenti, è proprio una storia molto carina!
Soprattutto alla fine, quando il medico dice "Le sta crescendo il naso!" e anche il senso di colpa di Trunks è reso benissimo, immagino come si è sentito!
Però alla fine era anche orgoglioso, la sua forza Saiyan aveva comunque la sua parte nel dolore di Marron!
Anche la grammatica è molto buona, non ho notato imperfezioni di alcun genere, complimenti a voi due!
Ancora complimenti, e alla prossima!
Vegeta Hiwatari

08/08/12, ore 12:19

Ahahahah che storiella fantastica!
Povero Crilin, lui non conoscerà mai la nasazione XD
Complimenti davvero! La storia è ben scritta e, soprattutto, comica. Era un pò di tempo che non leggevo cose così particolari in questo fandoom.
Bravissime!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:20 pm)

07/08/12, ore 23:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAGHAGAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti giuro, sto rotolando via dalle risate! :')
Mamma mia, e chi se lo aspettava un finale così? lol!
In fondo in un periodo della vita gli Sara pure dovuto crescere il naso no? xD
Che collasso!
Ottimo lavoro!;)

- Tsuki

07/08/12, ore 18:59

ahahhahahaahh! la fine con"la faccia del maestro era pressoché questa"mi ha fatto piegare in due dalle risate!
tuttavia: carina mi è piacuta molto
110 e lode ;-)