Me. Te.
di ValeAki

06/07/13, ore 08:55

Awwwwww *^* troppo bellisima questa fic, molto dolce e tenera >.< mi è piaciuto molto e non mi aspettavo che Lucy lo avrebbe baciato così senza indugi ihihih io adoro troppo questa coppia, mi danno un non so che di dolcezza e tenerezza nel vederli insieme, vorrei che anche nel manga finisserò insieme *-* beh, ti ringrazio per questa splendida fic e alla prossima fic, spero. Ciàhooo!!! ^^

Fin_Light

08/08/12, ore 15:33

E come avevo detto ieri (si fa per dire xD), eccomi quì a recensire questa fic !!
E' così dolce, Lucy che pensa se dire i suoi sentimenti a Natsu aww *w* Mi piace molto il modo in cui hai aspresso i sentimenti di Lucy per Natsu, che prima erano appena percettibili e poi sono diventati "enormi" (LOL Ma si può dire qualcosa del genere??)
La parte del bacio è stupenda, vai Lucy continua così *-* La parte finale è fantastica - ma quale schifezza e schifezza- Happy guardone xD
E poi io amo Happy quando dice "Siiii pppiiacciono" , è semplicemente fantastico.
Ok penso di aver finito di sparare cavolate. Complimenti per tutto: fic e scrittura.
Un bacione, Happy_

08/08/12, ore 01:30

Awww, Dio mio quanta dolcezza! *^* Si, sono di nuovo qui a romperti le scatole :'D
Mamma mia, mi è piaciuta in un modo smisurato questa fic, davvero non sai quanto! *inserisce fra i preferiti*
Sono stata una stupida a non averla letta prima -boh, forse per mancanza di voglia, di cervello...
Fatto sta che l'ho trovata adorabile!
Hai dato la sensazione che bel bacio dovesse essere dato, che quel "ti amo" dovesse essere detto, prima o poi.
Boh, non so che dire, è tutto così perfetto che mi hai lasciato senza parole!
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura, perché hai un modo di scrivere semplice, dolce...e che colpisce il lettore.
Almeno, con me è stato così. E leggere questa fic è stato un piacere per gli occhi!
Brava!
Un bacio e a presto, spero <3

07/08/12, ore 21:44

Cos'è questa dolcezza? *^*
No, davvero, questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! Schifezza? Posso capire che la ritieni semplice, ma non una "schifezza", perché, ti assicuro, è davvero dolce. (ora comincio a ripetermi, non farci caso!)
Il modo in cui Lucy è turbata dai suoi sentimenti, indecisa sul da farsi, se esporli o segregarli per non essere "di troppo" tra Natsu e l'amica d'infanzia, l'hai espresso davvero bene!
Poi, da quando torna a casa, come al suo solito sfoga il tutto in un bagno caldo, si ritrova i suoi due migliori amici sotto le coperte, e di certo questo non le dispiace. Quella consapevolezza di desiderare la vicinanza col suo Dragon Slayer, che tuttavia è frenata dal dover mentire spudoratamente per -per l'appunto- non far capire nulla sui suoi sentimenti.
Si consola con le sue stelle, e questo è anche un ottimo tratto che hai descritto di Lucy.
Il risveglio... beh, quello sì che mi è piaciuto! *///*
Ti dirò. Spesso, leggendo varie FF di Fairy Tail, trovo assolutamente improbabili certe "situazioni", soprattutto per il modo in cui Natsu e Lucy si baciano (la prima sono io che sono totalmente incapace di descrivere un loro bacio che possa sembrare IC, ma ahimè non ne sono in grado T.T) .
Invece, qui, come mi è successo raramente con poche altre storie su di loro, li ho trovati abbastanza... reali, mi spiego? Cioè, sono riuscita ad immaginarmi abbastanza bene la scena. Anche se -probabilmente,ma spero proprio di sbagliarmi!- Mashima-sensei non ci regalerà un momento simile, dati i caratteri dei personaggi (ç.ç).
Ehm...ok, ho perso il filo. °-°
Ah, sì!
Quel bacio l'ho trovato bellissimo, davvero. :')
Certo, lei non ha capito niente, forse il sonno o forse follia, eh? Diamo tutta colpa all'inconscio!
Il ricambio di quel gesto da parte del fiammifero [cit.Gray] è stata la ciliegina sulla torta. Un sentimento spiegato in un sussurro che il nostro amico dai capelli rosa è riuscito a cogliere. E se si amano, perché negarlo davanti alla chiara -ed inopportuna- affermazione dell'exceed?
Quei due si pppppppppppiacciono, è inutile nasconderlo. :')
E..ok, ho finito di sproloquiare.
Spero di leggere presto qualcosa di simile, perché mi è piaciuto davvero molto.
A presto <3
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:47 pm)