Exactly the way you like it
di TooMuchAngie

22/09/12, ore 19:41

E' veramente bellissima, davvero! ** sei riuscita a rendere benissimo anche in italiano! E' la mia preferita sulla coppia Tony/Steve! <3

14/08/12, ore 11:31

Non potevi scegliere storia più bella da traduttore!
La trovo tradotta in modo eccellente e mi piace la storia in se, ho trovato Steve molto dolce e anche Tony mi è piaciuto!
Faccio i complimenti a te per averla tradotta e all'autrice per averla scritta!

12/08/12, ore 23:27

tradotta in modo eccellente direi :D
ed è anche un bellissima Fan Fiction quindi complimenti ad entrambe.
adoro le Steve/ tony *-* e questa è particolare. ho letto molte prime volte di Steve ma questa in assoluto è la più strana... ma strano è bello!!
vola fra le ricordate!!
ciao cara!!! :D
Shi Tsu

10/08/12, ore 10:34

Perché questa storia ha solo 2 recensioni? Mio Dio, sono restata con la bocca spalancata fino alla fine. Questo è probabilmente il porno migliore che io abbia mai letto, vorrei riuscire a scrivere qualcosa di questo livello anch'io, ma nelle scene a rating rosso mi blocco sempre. Invece l'autrice è stata bravissima, la miglior ironshield di sempre. Tanti tanti complimenti per la traduzione, continua a scrivere/tradurre su questa meravigliosa coppia, stai certa che io continuerò a seguirti. Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:36 am)

08/08/12, ore 23:58

Posso capire perché tu abbia deciso di tradurre, tra tante, proprio questa fic.
Non solo per la scena erotica -che è comunque  piuttosto originale, priva di cliché e scritta in modo molto "evocativo", diciamo xD- ma anche per l'atmosfera che si percepisce leggendola e per la splendida caratterizzazione di entrambi i personaggi. La storia del gomito in un occhio, poi, è così comicamente imprevista -in una scena così "impegnata", perbacco! xD- che mi sono messa a sghignazzare senza ritegno.
Ed è buffo come i due, per motivi "diversi" e allo stesso simili, siano convinti che questa cosa non durerà perché l'altro si cercherà qualcosa di "meglio" -che, in ogni caso, farebbero fatica a trovare U.U
Una fic splendida, complimenti all'autrice, tradotta molto bene, quindi complimenti anche alla traduttrice ^^
Due soli appunti (di poco conto, non preoccuparti ;) ): c'è uno "Steve stava testando ciò che gli aveva appena detto" che sarebbe, credo, più esatto sostituire con un "stava testando ciò che gli era appena stato detto); ma, tutto sommato, si capisce fin troppo bene cosa s'inende quindi è un dettaglio di poco conto.
Il secondo "appunto" è più un consiglio piccinò picciò per le future traduzioni: potresti usare, al posto di membro, il termine "erezione" per evitare troppe ripetizioni senza cadere nel volgare -cosa che spesso fa più male che bene ad una ff.
In ogni caso, davvero una OS splendida -su una coppia splendida- e quindi ancora complimenti ad entrambe!

07/08/12, ore 23:32

Ma Polps! *__* Ottima scelta e ottima traduzione! (e brava anche la mia Twinsis, diciamolo <3<3<3)
Anche se non bazzico nel fandom, devo dire che questi due uomini mi lasciano tutt'altro che indifferente, specialmente Rob per il quale ho un debole da tempi memorabili! LOL Quindi l'ho letta molto più che volentieri, secondo poi c'è un elemento in questa FF che non ho mai trovato in nessuna e mi è piaciuto un sacco!
Il fatto che l'inesperienza (o presunta tale) di Steve possa diventare così sensuale è una bomba, adoro il modo goffo con cui conduce i giochi e adoro anche Rob come insegnante..è una visione proprio HOT. *O*
Ok..la smetto di delirare giuro, è che *_______* eh? Mi sono spiegata, vero? xD
Ti adoro Polps, sallo, non vedo l'ora che anche tu ti cimenti a scriverne una tutta tua :3