Solo
di ValeAki

14/08/14, ore 02:09

Ciao Vale!
Oddio questa fanfic mi ha fatto piangere!
Chi se lo aspettava che Gray fosse rimasto da solo!
Cioè povero piange anche per averla persa? Ma è un sogno!
Cioè sembra un universo parallelo!
Gray (Meglio conosciuto come il figo-denudato) pazzo di Juvia e lei che non lo caga proprio e sta con Lyon! Cioè lo posso accettare solo se è per far ingelosire il maghetto congelato!
Hai dato una grande ispirazione per il manga!
Con l'unica differenza che lui deve accorsene prima di perderla!
Non vedo l'ora di leggere un'altra Gruvia o una Gerza!
Baci
-FirePsychic

10/08/12, ore 22:03

Valeeee ^^ è un piacere enorme per me rileggere una tuo ff <3 ( sono NaLu4ever e.e ) in questi giorni non sono entrata su efp e mi son persa chissà quante tue fanfiction ç.ç Ma chissene frega , tanto mo le leggo tutte °^°

Questa fic è stata magnifica !!! mi vengono quasi le lacrime agli occhi all'idea di un Gray rimasto solo consapevole del vero sentimento che prova per Juvia ... anche se breve in questa fic c'è scritto tanto *ç* non avevo mai letto una Gruvia scritta da te e mi è piaciuta tanto *^* spero di leggere ancora tante fic belle come solo tu le sai scrivere e.e
con amore (?) NaLu4ever Y u z u k i
Ps : tanto per fartelo sapere anche se il nome è diverso rimarrò una NaLu4ever a vita *W*

08/08/12, ore 01:16

Ciao cara! è un piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, soprattutto se è una bella flashfic su una delle coppie che preferisco di FT! :)
Allora, da dove comincio? Mah, non so, riesco solo a dirti che ho trovato questa storia di una dolcezza unica. Insomma, l'ultima frase è stata straziante e mi ha spezzato il cuore çwç
La possibilità che Juvia possa davvero stufarsi di andare dietro al mago del ghiaccio e rivalutare Lyon è sempre più vicina per i miei gusti, anche se non riesco proprio a pensare che Juvia possa abbandonare il suo Gray-sama per un'altro. Dai, non sarebbe più lei xD
Anyway, tornando alla storia: hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Gray, che si colpevolizza per essere stato così lento e per non essersi accorto prima dei suoi sentimenti nei confronti della maga dell'acqua.
Gli scende anche la lacrimuccia, porello -mannaggia a lui!
LOL a parte tutto, la fic mi è molto piaciuta!
Un bacio e alla prossima <3

08/08/12, ore 01:11

Salve prima di tutto e se voglio dirla tutta buonanotte (??) visto l‘orario indecente in cui sto scrivendo questa recensione xD Come fic devo dire che mi e‘ piaciuta, insomma Gray si deve dare una sbrigata nel comprendre i sentimenti di Juvia, altrimenti davvero se ne va da Lyon e poi il ghiacciolo/nudista pinguino ( LOL) rimarebbe da solo perche‘ Lucy e‘ solo di Natsu e Erza di Gerard (ovviamente secondo il mio parere xD) poi in caso fosse davvero un maniaco pervertito ci sarebbe Wendy... Gray: Non sono un pedofilo !!!! Me: Forse caVo forse. Ok scusa le cavolate che scrivo ma basta guardare l‘ora, mi piace come scrivi e domani passero‘ sulla fic di Lucy che hai pubblicato sempre oggi ( il fatto e‘ che sto con il cell e mi fanno male le mani xDD) Penso di aver finito di tormentarti, ancora complimenti Λ.Λ Un bacione , Happy_