Remind me of how I used to feel
di alister_

13/08/12, ore 18:52

Oddio, ma la tenerezza assoluta di questa storia *galleggia su nuvole di zucchero filato*
Adoro Simon e River singolarmente, ma soprattutto adoro il rapporto che li lega. In effetti è uno dei miei preferiti, e quei piccoli momenti di dolcezza che hanno nello show mi hanno fatta awwware indegnamente IRL. E giustamente mi hai fatta awwware anche tu, con questa deliziosa fic. I Tam sono entrambi molto IC (Simon, in particolar modo, l'hai reso benissimo) e la scena, in generale, è molto ben descritta: sono riuscita a raffigurarmela come quelle prese dal telefilm stesso *inserire lacrime random qui*
E niente, complimenti e grazie per averla scritta, ho un grandissimo bisogno di leggere cose su questo fandom ;O;

08/08/12, ore 14:55

LE AWWWW ;_;
E' l'unica cosa che sono riuscita ad articolare ieri notte, mentre leggevo.
Sono contenta che il mio prompt ti abbia ispirata questa cosa bellerrima, uno dei tanti momenti tra River e Simon, di quelli in cui lui è costretto a chiedersi se riuscirà mai a farla tornare la bambina di una volta, a restituirle ciò che l'Alleanza le ha tolto - o almeno a farla smettere di soffrire, lasciandole solo momenti di serenità in cui riaffiora una parte della sua sorellina, che gli chiede di raccontargli com'era la vecchia River. E chiede conferma al fratello se la considera ancora quella persona speciale - la più speciale del mondo, perchè vuole che Simon sia contento di lei, che Simon le voglia ancora bene e rimanga con lei.
E Simon, poverino, costretto a osservare le sofferenze della sua River, senza poter fare qualcosa di concreto se non alleviarle le pene di volta in volta, sperando che prima o poi una soluzione arrivi.
Hnf, io amo Simon e River, e la dolcezza che traspare da questa flash mi fa sciogliere in un mare di aww fangirlistici.
Perdono per la recensione spastica, ma è cola tua che scrivi cose così tenere ;_;