Pretty Woman
di aKifer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/06/15, ore 13:53

Ok vabbè era un po' inutile come capitolo...comunque siamo a fine storia e volevo dirti che dal titolo all'inizio mi aspettavo qualcosa molto più pretty woman! La storia non é male ma avresti davvero dovuto approfondire i capitoli...sarebbe stato più interessante.
Infine ti dico che hai talento e che potresti scrivere anche storie più impegnate e lunghe quindi mi raccomando fatti da fare e segui l'ispirazione!
Baci baci :*

14/06/15, ore 13:49

Ok, forse mi sono un po' persa...non sei stata molto chiara con la storia è potevo approfondire.. Insomma dal prima bacio ad un figlio? Non si riusciva a seguire il filo, scusa

14/06/15, ore 13:39

Finalmente l'attesissima riappacificazione dei due! Sapevo che sarebbe successo! Ancora brava
Baci baci:*

14/06/15, ore 13:35

Bello bello bello! La storia migliora sempre di più e ora penso che andrò a leggere il 4 capitolo!!

14/06/15, ore 13:26

La storia continua bene! Un po' di sana malinconia non fa mai male!

14/06/15, ore 13:22

L'inizio è davvero buono! Hai già finito la storia quindi adesso andrò avanti a leggere gli altri capitoli!

16/06/14, ore 22:18

questa storia è veramente carina, divertente, diversa dalle altre, scritta in maniera semplice ma scorrevole. Brava brava, complimenti!

18/11/13, ore 19:02

credo di aver riso dall' inizio alla fine :3 questo e' il capitolo che mi fa piu' ridere( ho adorato la parte in cui draco dice crepa!!!)
i miei complimenti per quest ff che naturalmente e' tra le mie preferite adoro la coppia draco ed herm in questa ff era in un contesto piu' insolito del solito.... ma era bellissima comunque... grazie per i piacevoli momenti passati a leggerla !!!
xoxoxoxoxoxo

18/11/13, ore 18:45

OMG che bello il finale.... mi e' stra piaciuto =)naturalmente anche il resto era stupendo .... sai non so come ho fatto a non pensare che herm presto si sarebbe ritrovata in una sala parto.... :3
adesso leggo l'ultimo capitolo (sigh) e poi ci vediamo=)
xoxoxoxoxo

18/11/13, ore 15:53

ciao, eccomi qui allora il capitolo come al solito e' molto bello e ho trovato dolcissima la parte di battute finali di Draco ed Herm .... ma una piccola pecca nel capitolo c'era : era troppo lungo per i miei gusti ma comunque e' bellissimo =) (spero che il prossimo sia piu' corto=)

17/11/13, ore 22:47

ehi allora il terzo capitolo mi piace moltissimo e volevo chiederti ( io sono ossessionata dai film) da che film viene la frase " down inside i am bleending"??? grazzzzie=)
allora tornando al capitolo mi e' piaciuto moltissimo come il precedente e con questo ti saluto e ci vediamo nella recensione del prossimo capitolo !!!
xoxoxoxoxo
ps: Draco gay??? ahahahah

17/11/13, ore 22:30

ok ho riso per tutta la conversazione tra draco ed herm... tanto per la cronaca ho visto anche pulp fiction( che consiglio ha tutti, non e' eccessivamente volgare..) si lo so io sono una patita di cinema....=) lol
allora tornando al capitolo direi che mi piace molto....e naturalmente continuero' a leggere il resto della ff =)

17/11/13, ore 22:14

ciao!!!
il primo capitolo mi piace molto =) e si ho visto il film fight club ( helena bonham carter e' la mia attrice preferita in assoluto !!) come dicevo il primo capitolo mi piace davvero molto e sorrido al fatto che tu abbia scelto come titolo di questa ff quello del celebre film con julia roberts ( altra attrice che adoro).... ti sei ispirata al film per fare la ff???
con questo di saluto=) ora leggo anche gli altri capitoli....
NiniBella
ps: scommetto un prezzo da capogiro che quello che sta scendendo dalla macchina e' Malfoy!!!

16/07/12, ore 10:41

alla fine Hermione è riuscita a riprendere il controllo sulla sua bacchetta e sulla sua magia, anche se ha ancora qualche problema visto che è riuscita a schiantare Dobby per sbaglio, ma alla fine è riuscita a dare anche una spilla del C.R.E.P.A a Draco anche se lui, come tutti lo pronuncia crepa :-) ma non credo che ci sia molta differenza per lui.

16/07/12, ore 10:33

almeno alla fine grazie a Ginny, Draco si è deciso a seguire Hermione anche se ha dovuto correre per parecchio tempo alla fine è riuscito a trovarla e dopo c'é stato anche il bacio. Inoltre è stato divertente quando Ginny ha cacciato da casa sua la donna che aveva portato Draco, di certo non si aspettava che quest'ultimo non la difendesse nemmeno, visto che era inpegnato a guardare le labbra di Hermione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]