Noisy Heart.
di Kary91

02/03/13, ore 11:34

Continuo a recuperare spin off, non farci caso!.-.
Allora, Mase scontroso mi piace un sacco, soprattutto con Caroline F. perchè gli tiene testa e lo punzecchia!xD I loro battibecchi mi piacciono moltissimo, perchè Mase si arrabbia, sbuffa, fa l'imbronciato e Care è sempre lì pronta a prenderlo in giro e ad avere l'ultima parola!
Questa scusa del "rumore" provocato da Caroline, mette spalle al muro il caro Coccolino: eh sì perchè un vampiro ha l'udito più sviluppato di un umano e quindi sente anche suoni e rumori impercettibili. Paradossalmente quindi, è Mase che fa più rumore di Care!.-.
Quando gli poggia la mano sul cuore, ho immaginato Mase con le guanciotte rosse che tentava di non emozionarsi, mentre il suo cuore accelerava i battiti!xD Tenero lui <.<

Ti deconcentro?” ripeté, scimmiottandolo.
Ovviamente la presa in giro non poteva mancare!.-.
Ok, altro spin off recuperato, altro spin off guadagnato!xD

Baci,Giraffetta

01/12/12, ore 22:47

Gnà mi sono persa questo capolavoro >.<
Rimedio u.u
Ed è ncdsjkncfbvh e poi cndsjbchdjfvf  anche ncdjksncvfbvhf
OK?
No cioè scherzi a parte li adoro *-* adoro Caroline con il Massacchiotto, adoro il Massacchiotto con Caroline *-*
Mi piace il suo fare provocatorio anche se comunque del tutto innocente, mi piace il Massacchiotto che cerca di essere impassibile ma ormai lo conosco bene eheheh :3
Bellissima *___*

09/08/12, ore 00:57

Letta tutto d'un fiato e come ti avevo promesso eccomi qua u_u era d'obbligo scrivere una recensione - sia per il fatto che ormai ti sto stalkerizzando,sia perchè,come ti ho detto, il Masoline e tutte le altre cose che scrivi fanno sempre bene ai miei occhi :).
Questo missing moment futuro l'ho semplicemente adorato, soprattutto la parte in cui Caroline si avvicina a Mason e gli fa presente quanto il suo cuore batta velocemente *W* mamma mia, il mio cuoricino si è sciolto a leggere una cosa talmente dolce *W* poi tutti quegli accorgimenti che Mason fa - ovvero il rumore dei braccialetti quando Care gira le pagine e tutto il seguito - hanno fatto sì che nella mia testa bacata si accendesse un barlume di speranza per il Masoline come coppia futura <3 forse però, come sempre, sto correndo troppo e le aspettative hanno preso il sopravvento su di me...scusa se sto farneticando ^^"
Non ti preoccupare assolutamente per il periodo di pigrizia :) l'ispirazione tornerà come nuova prima o poi :) e credimi che quella volta avrai talmente tante idee da non sapere nemmeno da dove cominciare xD forza e coraggio! :)
Oh, aspetto l'altro missing moment Masoline che stai scrivendo u_u mi raccomando u_u
Un bacio e alla prossima! <3

09/08/12, ore 00:51

Inizierò dicendoti che questa one-shot mi colpisce soprattutto per una cosa: la familiarità.
E' che immagino ogni oggetto,mobile o altro menzionato tra queste righe,lo immagino come se ci fossi stata,mi viene quasi naturale credere che esista un vero Mase con una vera Caroline in questa stanza un po' speciale...si,la definirei proprio così.
Immagino ogni passo compiuto da lei,ogni gesto. Mi sembra anche di vedere quel tipico broncio del piccolo di casa Lockwood. Ecco,la tua scrittura fa vedere tutto,con chiarezza,con spontaneità.
Caroline è la solita bionda frizzante che ormai conosciamo e Mase è il solito...Mase xD Che finge di essere più seccato di quanto in realtà non sia.
E la scena in cui lei gli fa notare quanto il battito del suo cuore stia aumentando di attimo in attimo... *_____* bellissima!

Come sempre sei bravissima,genietto ;)

Un bacione!