Il condominio dei pazzi
di Geronimo1829

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/13, ore 22:56

ciao! Che forte questa storia, mi piace troppo il personaggio del portiere! Anche gli altri sono molto divertenti! presto andrò sicuramente a leggere il seguito!
alla prossima,
mary!

06/02/13, ore 08:59

oddio io ti devo denunciareeee! XD mi hai fatto prendere almeno 3 note durante le lezioni! xD ovvio perche' io sono una genietta che si legge le fanfiction durante le lezioni e ovviamente mi metto a ridere come una pazza! hahahahah storia epica! ho riso da morire! *^* sei riuscito/a a farmi ridere anche nel periodo dei test! e (e considerala una cosa ben poco impossibile... u____U)

*^* sei il/la (u.u non azzecco mai il sesso delle persone non ti offendere XD) mio nuovo mito!!!

08/12/12, ore 18:09

E così finì la prima serie di questa divertentissima storia! Ahaha! La guerra è stata epica! L'asso nella manica non me lo aspettavo! Il personaggio della Gattara è unico! Ahaha! E poi anche tutto il resto, c'erano quei piccoli dettagli che mi hanno fatto ridere - vedi la battuta sui barboni (lol) oppure l'aria di sfida ecc - Yeah! Quindi? Ancora una volta, ti faccio i complimenti! Ciò che hai creato e portato avanti è originale e spontaneo! A questo punto, ti informo che metto questa storia tra le preferite! Merita! Eheh.. alla prossima e grazie per avermi fatto ridere di cuore! W Asvitanken! Ahaha! Bye!

08/12/12, ore 17:55

Prima di commentare: ma che bel cane! Nella foto è dolcissimo! E' quasi impensabile che Jack sia ispirato a Medea! (bel nome!) ___Passiamo al commento! Questo capitolo mi ha fatto ridere in tutte le sue varie parti! Tutti lì riuniti dinnanzi ai temuti ascensori! Ahaha.. manco fossero degli alieni, o delle bombe pronte a esplodere! Ahaha! E il cugino!! Veramente fuori dagli schemi! Fantastico! Uffa..questo è il penultimo capitolo..e tra poco la storia finisce! Mi dispiace sai? Vabbè... vado a leggere la fine! Ancora complimenti.. Bye!

08/12/12, ore 17:45

Ciao! Che strano personaggio il cugino del protagonista! Ecco perché ci è un po' abituato alla pazzia dei condomini! Ahaha! Svelato il motivo! Comunque niente, mi ha divertito anche questo capitolo! Evviva anche "El Pistolero" ! Pover'uomo XD Complimenti :3

04/12/12, ore 22:32

Ma noooo! Ahahah! Povero "Er Pistolero"! Certo, la scena era assurda, però divertente! Contro la vecchietta non si può niente! Ahaha!
Comunque all'inizio mi ha fatto ridere la vecchietta con il fucile che minaccia gli operai! Ahaha! Ma quante armi avrà in casa? Yeee! Bye!

04/12/12, ore 22:22

Ehilaaa! Salve! Questo nuovo amministratore, a dire la verità mi sta un po' antipatico! Come si permette di alterare la meravigliosa pazzia del condominio?!! Male! Ahaha! No vabbè, mi sembra un tipo abbastanza autoritario, ma non so quanto tempo potrà resistere! Lo scoprirò presto! Comunque sia tutti i condomini riuniti erano uno spasso! Fantastico! Complimenti bye!

Aspetta, mi devo riprendere da tutte le risate di cuore che mi ha fatto fare ! Ahaha! Meraviglioso questo capitolo! Perfetto!
Già all'inizio! Cito: -L'amministratore si guardò attorno. Davanti a sé erano seduti Asvitanken, la gallina e la tartaruga.- Ahah stupendo! Sono letteralmente scoppiata a ridere! 1. Perchè non me lo aspettavo; 2. Perchè la scena fa ridere! Per non parlare del mitico Signor Asvitanken che insiste sulla frittata! Aaaah! Lo adoro! E' sicuramente il mio personaggio preferito al momento!
Quasi quasi gli voglio bene! Ahaha! Mi piacerebbe tanto assaggiarla quella frittata!
E poi? Ah si! Ottima citazione questa  -L'ascensore non s'ha da fare. Né domani, né mai..." ahaha! ci stava tutta! Complimenti davvero! Bye!

03/12/12, ore 22:01

Ma nooo! Ma povero Josh e la sua band nata il giorno prima! Ahahah! Mai fidarsi delle "povere" vecchiette con i mitra nelle buste! XD
E adesso ci hai messo pure la polizia ad indagare! Mamma mia, chissà cosa succederà! Continuo a leggere ! Bye!
P.s.: Mi rendo conto che i miei commenti sono un po' scarsi, però ti basta sapere che ogni capitolo mi fa tanto ridere a suo modo!
P.p.s.: Ah! E poi non riesco a togliermi dalla testa: -È sicuro che non vuole una frittata?- ahaha! dio, mi fa troppo ridere XD

02/12/12, ore 22:46

E Jack colpisce ancora! Ahahah! Mitico! Intervengono addirittura con il mitra ! Che esagerazione! Ahaha! Anche in questo capitolo ci sono tanti piccoli elementi divertenti! Vedi il nuovo personaggio descritto ! Povero Leopardi! Ahaha! In ogni caso, mi è piaciuto! Complimenti! Bye!

02/12/12, ore 15:09

Ahahah! Il litigio sulla bandiera! Stupendo! Ho riso un'altra volta! Che personaggi quei due! Ma poi il fatto che lì nelle vicinanze passano un sacco di turisti! Ahaha! Divertente! Bye!

02/12/12, ore 15:00

Cito: "-Che cos'è?- chiesi rialzandomi .. -Un mio dipinto: “L'inciampo”." Ahahaha! Giuro, queste uscite mi fanno morire! Giustamente il titolo del quadro è perfetto! Mi piace  sempre di più questa storia comica! _ Adrian Forlani è un artista strano, ma molto divertente! E le vecchiette che ora vendono bandiere! Ahaha! Merito del portiere! Grandioso! Complimenti! Bye!

02/12/12, ore 14:52

Oh mamma mia quel Jack Russel! Brrr..fa quasi paura! Ahah! No scherzo! Mi ha fatto ridere la notizia sul giornale alla fine del capitolo! Veloce quel cane eh? Caspita! Beh comunque carino questo capitolo! Proseguo con i prossimi! Bye!

02/12/12, ore 13:37

Mi permetto di citarti: "-Indovinate, invece, che ha fatto oggi don Gianni, il prete?- chiese Antonietta -Ha celebrato la messa- rispose Annalisa alzando un po' il tono di voce -Brava … come l'hai saputo?- -Da alcuni miei informatori …- "   --- Ahahaha!! Oddioooo! Sono scoppiata a ridere a questo punto!! Adoro le battute ovvie! Genio! La scenetta è esilarante! Tutto questo segreto per poi dire cose ovvie! Diooo! Fantastico!  Mi piacerebbe sapere CHI sono questi informatori! Ahaha! Comunque il tuo umorismo mi piace! E poi nelle altre recensioni mi sono dimenticata di dirti che il tuo modo di scrivere è efficace! Scorrevole! Ottimo! Complimenti! Bye!  (ps: ho notato che forse hai sbagliato la lettera finale qui -->  "-Io? Chi te l'ha detto?-urlò arrabbiatissimO"  ..non è arabbiatissima? )

02/12/12, ore 13:25

Hello! Ma che bel capitolo! Ho conosciuto pure la famiglia de Zecchis! Ye! Divertente! Comunque mi hanno fatto ridere le mitiche vecchiette che fanno la maglia! Volevano pure i soldi! Furbe! Ahahah! Vabbè.. comunque ogni giorno ne accade una in quel condominio! Le vicende che racconti sono davvero uniche! Complimenti! Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]