QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/10/12, ore 10:33

Questa storia mi è piaciuta un sacco, l'ho seguita con ansia, recensisco solo ora perchè ho avuto dei problemi con l'account, ma davvero non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo. Era il mio momento di relax giornaliero! Davvero complimenti! Sei un mito! Sto seguendo anche la tua nuova storia, mi raccomando, continua a scrivere o dovrò trovarmi un nuovo passatempo!! :D

20/09/12, ore 13:45

Bellissima fine un po' anticonvenzionale ma è anche per questo che mi piace tanto ;)
Diciamo che non me la sarei mai aspettata così vicina la fine di questa tua ff anche se in effetti sono 42 capitoli, ma considerando che io al capitolo 42 sono ancora in mezzo a una strada lasciamo perdere i numeri come riferimento xD
Mi è piaciuto molto leggerla e vivere questa avventura insieme a te e a tutte le altre lettrici ;)
Spero che posterai qualcosa di nuovo :D
Baci :* iNes <3

18/09/12, ore 23:15

*-* è finita troppo in fretta xD
Come prima ff sei stata veramente molto brava =D ed hai portato una storia dalla trama interessante =D
Forse l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che se non erro hai postato qualche volta due capitoli insieme... o mi sbaglio? Aiutami.
Inoltre hai un metodo di scrittura molto semplice e mi piace che nel tuo stile usi il corsivo per i dialoghi per rilevarle.
Giusto stai attenta in futuro alla punteggiatura, soprattutto dopo i dialoghi il punto.
Hai iniziato benissimo cara, non farai altro che migliorare andando avanti =D
E non correre troppo! xD Prendi il tuo tempo che il risultato è sempre bellissimo!

Spero che la recensione non sia stata lagnosa e irritante... ma ci sono certi punti di vista personali che ho notato e ci tenevo a dirteli =D
Anche io come le altre ci siamo passate anche noi con le nostre prime ff xD
Stefy

18/09/12, ore 01:00

*_______________________________*
come altro si può commentare???
L'idea dell'anello di ottone della tenda... solo a lui poteva venire in mente un'idea del genere *-*
Tittili bella storia, emozionante, dolorosa, divertente e romantica. Mi hai fatto divertire, soffrire e sciogliere.
Ti aspetto alla prossima!
:))))
Ciao
R

17/09/12, ore 23:43

Ok...mi hai fatto commuovere...io NON MI COMMUOVO MAI PER NULLAAAA! >.< Colpa tua T_T
Non c'era fine migliore per questa storia!!! Sei stata bravissima e l'idea dell'anello di ottone è stata meravigliosa, mi è piaciuta molto!
Non so che dire,ogni cosa mi sembra inutile e poco espressiva!! Posso solo sperare che ci farai leggere qualche altra storia frutto della tua meravigliosa mente!
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP e io le ho lette quasi tutte! XD
Complimenti, brava,brava,brava,brava..posso ripeterlo all'infinito se vuoi ma credo che tu abbia capito XD E smettila di farti problemi per come scrivi o se sei riuscita o no nell'esprimere ciò che volevi,lo hai fatto egregiamente e senza essere troppo pesante! =)
Mi dispiace però che questa storia sia finita: ora chi mi tiene compagnia ogni sera? T_T
Fatti venire un'altra idea presto ok? XD
Ti mando un bacio e il mio solito virtual embrace ;P
Spero di leggerti prestissimo,
Tempie. =D

17/09/12, ore 22:32

EVVAI!!!! Finalmente una storia finita degnamente. Grandissimo finale, fantastico finale! Me la vedo proprio la scena. Kate che come sempre vede nero e lui che sa che lei vede nero e si spaventa ancora prima che questo succede. Sono proprio i nostri due tontoloni. Quindi finalmente si sposano? Boh, diciamo che potrebbe essere e che con questo finale noi possiamo immaginarci di tutto. La tua prima fanfiction è stata davvero una bella esperienza. Leggerla è stato divertente e coinvolgente e sono contenta che tu pensi di scriverne altre. Beckett66

17/09/12, ore 21:56

Sigh sigh sigh sigh mi dispiace veramente tanto che questa fantastica ff sia finita!!!! È difficilissimo spostare questa ff dalle seguite alle preferite!!!! Vabbè che dire tranne che il capitolo credo che sia il più bello di tutti sia per come è scritto, sia per l'intensità emotiva sia perché l' ultimo capitolo. Veramente ti devo fare i miei complimenti xchè sei migliorata tantissimo nella scrittura dall'inizio di questa ff. Riguardo questo ultimo capitolo devo dire che castle Riesce sempre a sbalordirmi, non mi sarei mai immaginata che usasse come anello un cerchietto della tenda. Quanto è romantico. Senti se pubblichi altre storie su castle fammelo sapere con un messaggio privato se ce la fai e se hai tempo xchè non ho molto tempo per vedere se sono state pubblicate nuove storie che non ho selezionate tra le seguite e mi dispiacerebbe tanto saltare una tua nuova storia. Un abbraccio e un bacio. Ci sentiamo virtualmente nella tua prossima ff. Ciaooooo

16/09/12, ore 22:21

Ciao Tittli, avevo erroneamente capito che questo fosse l'ultimo capitolo e un po' mi dispiaceva ma sono contenta di essermi sbagliata. Bellissimo capitolo, divertentissimi i siparietti con Rick e le sue donne. Martha è sempre una gran donna e io l'adoro. Sono convinta che la sua scelta di allevare Rick da solo le sia costata molto cara nella vita e questo la rende ancora migliore. Bellissimo anche il finale. Mi sa che Rick si è fermato per un motivo che renderà molto felice la nostra Kate. A prestissimo. Beckett66

16/09/12, ore 20:05

Oddio ahahahhahahah non riesco a scrivere ahahahhahahah, C”…scusa…ma con un cognome come Castle…cosa potrei essere se non medioev…aaahhhhhh.” ma come ti è venuta questa!?!?!? È fantastica ahahahhahahah Oddio scusa ora mi calmo, ma ogni volta che la rileggo mi immagino la faccia di castle e non riesco a smettere.................ok ci sono. Allora chissà cosa doveva fare castle da solo. E poi dome mai per parlarle deve portarla al molo. Mmmmmmm la cosa mi puzza di buono xó. Non vedo l'ora di scoprire cosa deve dirle castle. Ci sentiamo domani per il prossim capitolo. Un bacio xD

16/09/12, ore 19:54

Ma quanto sono carini kate e rick che si portano dietro tutta questa comitiva di ragazzi occupando meta gelateria e facendo una confusione tremenda Sarei voluta stare anche io seduta a un tavolino a mangiarmi un bel gelato per godermi la scena. Ora devo scappare comunque il capitolo è come al solito bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

16/09/12, ore 19:42

Carina l'idea delle olimpiadi tra i vari gruppi. In questo modo si riuscita anche ad allungare un pochino la storia!!!!! Evvai viva kate. Lo sapevo che avrebbe vinto lei, anche se mi dispiace un po' per castle. Comunque sono sicurissima che kate si farà perdonare. Castle mi ha proprio sbalordita con quella spiegazione delle ombre cinesi non ci avrei mai pensato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio
Marty
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:54 pm)

16/09/12, ore 19:18

Ahahahahaha Muoio "...messaggio ricevuto,ti lascio l atua privacy..ma solo se accendi la lampada...almeno mi godo lo spettacolo" è un mito quest'uomo! XD Rido troppo! XD
Questo capitolo all'insegna della spensieratezza e dell'allegria mi è piaciuto tantissimo, ma sono curiosa per la faccenda del " ti devo parlare" >.<
Ci leggiamo domani e come sempre...ottimo lavoro! =)
A domani,
Tempie. =D

16/09/12, ore 18:33

Uhhhhhhhh... stanno andando da soli, sul molo del lago... romantico!
Martha è una grande ahhaha... incredibile.
La parte della tenda e della privacy è stata davvero divertente "e quando una donna si spoglia?" ahhahha...
Al prossimo
R

16/09/12, ore 17:43

bello bello bello!! castle che continua a prendere in giro Kate x la storia del buco nell tenda!! hahhhhahaha!! mmm... castle le vuole parlare... proposta di matrimonio???!!!!!
speriamo!!!!!!
non vedo l'ora di scoprirlo!!
a presto
Baci
S.

15/09/12, ore 22:05

Ciao Tittili, bellissimo capitolo e bellissima anche l'atmosfera che si è creata. Grandiosa anche l'idea di inserire Alexis. In questo modo fa lo stesso percorso di Castle che dall'incontrocon Beckett ha imparato a conoscere il mondo vero, diverso dai cocktail, dalle feste e dalle bambole gonfiabili. Certo Alexis è molto matura ed assennata ma vedere la realtà di coetanei con vite costiere serve a tutti. Bckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]