- Scambio di ruoli, Scambio di anime -
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/08, ore 20:47

mamma mia!!!è bellissima questa ff!!!!!!non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo!!!!!!

wow, gran bella ficcy, troppo divertente!!!! io ovviamente voto per i miei preferiti: NAJI E TENTEN4EVEEEEEEEEER!!! alla prossima by celiane4ever

*_________________* non me l'aspettavo comica ma hai fatto davvero un bel lavoro muahahahahahaha le mutande di kakashi con i preservativi muahahahaah Il mio itachino che fa pace cn il finto Sasuke muahahahahahah bello bello bello *_* E la prossima chi sarà chi sarà???Hinata Naruto?? Speriamo *___* aggiorna presto^^mi raccomando mi piace un casino!!!!! baci baci NaNa_7

Julia83
31/08/07, ore 22:04

Tu sei un mito!!Ho riso per un'ora intera!!Ti prego,fanne altre!!Baci!!

Ecco, ke tonta ho sbagliato capitolo, ho recensito il precedente e ho pure scritto pezzo invece di petto, ke scema ke sono ç_ç

31/08/07, ore 19:37

Ke bello! Finalmente! Me cominciava a disperare ç_ç
Ke forte che il tuo pedo-senin! Stupendo! XD Fa morire dal ridere! XD E anke kabuto e Itachi non sono da meno!
Questa fanfiction è geniale! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, kisses, Kaeru!
ps: la voglio ank'io una gigantografia di Sas'kè-kun a pezzo nudo *ç* e anke di Itachi! ♥_♥

*O* finalmente hai aggiornato!! l'avevo letta tempo fa... e mi sembra strano di nona verla recensita o-O va bene XDD è lo stesso (spero ç-ç) beh... °_° questa volta aggiorna prestissimoooo!!!XD ciao!

l'altro giorno me l'ero pure riletta ç__ç mi viene da piangere al pensiero che hai aggiornato... è bellissima, divertente, riesce ad essere realistica nonostante tutto (tranne le esagerazioni tipo il bagno di Oro XD stupendo XDD), davvero, una delle fic più belle!!!! se posso proporre sarei curiosissima di leggere Shikamaru nel corpo di Ino, visto il rapporto di amicizia/odio/? che c'è tra i due, sarei troppo curiosa poi di vedere una Ino nel corpo di uno come Shika, e uno Shika alle prese coi problemi da donna, visto che per lui sono solo seccature... cmq sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato! spero che l'ispirazione resti ancora *_*!

bellissimo! povero sasu, sopportare quel pedo-sennin tutti i giorni e sakura quel pedo-sensei! alla fine ha fatto pace con itachi, sig...commozione!

Spettacolare questo capitolo!!! Itachi era sublime!!! XD ah ah ah! ed il bagno di Orochi... spettacolare!! aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

21/08/07, ore 14:32

Ti prego...please.......pleaseplease continua...ç______ç troppo bella troppo tropp *_* lo dico perkè mi piace davvero...ç____ç mi dispiace non saperne il seguito spèecialmente della sasusaku ç____ç

Antonel Uchiha
10/08/07, ore 17:08

carina la ff, sopratutto xkè c'è la mia coppia preferita!^^Mi piacerebbe leggerne il seguito, sn troppo curiosa di sapere cm va a finire.Inoltre, mi fa morire dal ridere!!! E' molto bella, perciò aggiornala presto, ciao!!^^

01/08/07, ore 23:45

Ti prego continuala ç_ç E' la ff più bella che abbia mai letto, non puoi lasciarla così! ç_ç Te lo vieto! è_é

kekkafrepunk!
12/07/07, ore 21:07

mi è piaciuta 1 sacco la ficcy! la parte in cui i 2 dementi pensavano che a sakura fosse stata tagliata la lingua era troppo nbella!!!!mi raccomando continua è fantastica!

02/07/07, ore 12:05

T i prego continualaç___ç fallo per me è troppo bella sto ancora aspetando il 2 capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]