DEJAVU
di Cara_Sconosciuta

01/02/12, ore 19:01

E' straziante si percepisce tutto il dolore che Bones ha provato e che prova ancora.
La descrizione della gioia delle 4 foto dell'ecografia viene subito spazzata via dall'immagine di lui a terra colpito.
Bellissima, mi sono venuti i brividi quando ho letto della lacrima e del bacio sulla foto.
Bellissima complimenti.
Aggiungo una cosa personale, hai fatto una bellissima scelta, bella storia molto ricca e grazie perchè per fortuna oltre i ricordi ha anche la sua/la loro figlia

27/03/09, ore 15:22

bellabellabella..ma fa piangere...

Lady Anya
04/06/07, ore 19:38

Sarà che in questo momento sono particolarmante sensibile, ma mi sono commossa... complimenti! Povero Booth...

FraFra
11/03/07, ore 15:57

che bella!! povera bones.. mi spiace tanto per lei.. ora cvhe aveva tuto, uomo e famiglia, gliela strappano via di nuovo.. sigh!!! un bacione e a presto

Bryluen
07/03/07, ore 20:20

bella fiction, anche se non mi ricorda molto la vera bones...anche perchè spero che la serie vera non finisca così!

Cicci 12
05/03/07, ore 18:11

è bellissima! triste ma bellissima!!!finalmente ora ci sono anche le ff di Bones!!! ke bello!!! baci...

04/03/07, ore 11:45

Ammetto che l'inizio mi aveva un pò spaesata,ed ero già pronta a classificare la FF come completamente OOC,ma dopo hai giustificato la noia di Temperance per il caso,e l'ho rivalutata. E' davvero tristissima,complimenti!T.T

22/02/07, ore 19:02

Anche io cm molte altre avevo letto questa storia in un forum, e anche per me ha un grande valore affettivo xkè è in assoluto la prima fic di Bones che ho letto. E' davvero bellissima...anche se tristissima. Spero di leggere al più presto altre tue fic...ovviamente su Booth e Tempe, che sono dei veri e propri miti!! Ancora complimenti! Ciauz!

22/02/07, ore 18:01

wow....è semplicemente fantastica...avvero bellissima....mi sn messa a piangere...spero di vedere presto tuoi nuovi lavori!!!!!!! sam PS: Hik@ nn mi morire....sn veramente io......

Hikary
22/02/07, ore 17:37

Avevo già letto la tua fic su un forum....la prima fic su Bones di tutta la mia vita!!!!!Mi piace molto,però è più che super angst...in linea di massima non è il mio genere,ma il tuo modo di scrivere è molto bello ed efficace e hai fatto un bel ritratto della ostra Brennan.Spero che scriverai presto altre fic!!!!

21/02/07, ore 17:25

Questa fic ha un valore affettivo particolare, per me. E' la prima letta su Bones, in assoluto. Ho avuto già modo di dirti quanto mi sia piaciuta, per come l'hai narrata, per i sentimenti e lo stile. Rileggendola oggi, sono riuscita a commuovermi nuovamente. Credo che solo una grande fic possa avere questo potere... PS: grazie del commento, ne sono felice.

Desy
21/02/07, ore 17:00

E' bello vedere fic su Bones! Mi piace come hai caratterizzato Tempe. Bella storia, anche se molto triste...