Always and Forever-Per sempre ed oltre
di neverlandinme

26/10/12, ore 20:42

Io adoro questa FF! (e adoro anche te ♥) I personaggi sono splendidi e la storia é scritta benissimo! Sei veramente bravissima a scrivere e mi piace un sacco il tuo personaggio! Molto dolce e profondo! Ti voglio bene!
♥ Sara
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 09:17 pm)

28/09/12, ore 19:03

Questa storia l'avevo già letta, ma ora eccoti la mia recensione, non scherzo nel dire che è veramente bella e originale, anche se un pò triste, tutto sommato è carina, continua a scrivere! ;)

21/09/12, ore 16:27

Ma ma ma cioè.
Non sono una fan degli one direction, ma devo dire che è davvero bella questa storia*-*

13/09/12, ore 20:19

Occhei, questa onehot è romanticissima e bellissima *-*
awww mi mette di buon umore, tanto tanto ♥
Sei brava a scrivere, lo sai? :D

13/09/12, ore 17:10

Ciao bellissima! Come promesso sono passata a leggere le tue storie.
Tu, dici a me, che scrivo bene? Scherzi? Leggo tante, tantissime ff , e devo dire che la tua è una di quelle scritte meglio.
è stata un'idea dolcissima, quella di far iniziare la storia quando i protagonisti sono piccoli, e quindi innocenti, e farla finire quando invece sono grandi e maturi. E mi è piaciuta tantissimo la fine.
Era geniale anche l'idea di non dire subito il nome del bambino, ma di far scoprire che è Louis solo dopo, lasciandoci con la curiosità di capire quale dei nostri cinque ragazzi fosse il protagonista.
Sei bravissimissima, davvero, e spero che non ti fermi a due ff, ma che coltivi questa tua passione deliziandoci con altre storie.
Ora vado a leggere l'altra, ci vediamo tra poco! LOL
Complimenti, un bacione :**

06/09/12, ore 17:27

Meglio tardi che mai la mia recensione uu. Ovviamente è positiva al 100 % Davvero bella, aspetto impaziente un altro tuo capolavoro e ti invito a passare a leggere le mie OS e recensirle :) Ciao a presto Anto_Horan

27/08/12, ore 23:47

Mio Dio...il tuo intento è assolutamebte riuscito! Sono un coppia b3llissima e la storia è fantastica! Mi sono commossa per tutta la parte dove loro sino bambini!  É una cosa coi dolce! Bravissima...spe4o ch passerai a legfere l mia storia! Un bacione

24/08/12, ore 23:14

Scrivi benissimo, davvero!! Questa storia è semplicemente favolosa, ho anche pianto! Bo' la trovo magnifica, un capolavoro delle Fan Fiction :) Se vorrai farmi leggere altre tue FF/OS e avere pareri onesti chiedi pure a me :) ( sono @ludoCherry ) un bacione grosso <3

09/08/12, ore 19:23

oh mamma!!
ti deve esserwe costata tanta fatica vissto il capolavoro che hai sfornato!!
comunque, sul serio è bellissima nemmeno fantastica, mitica!!
spero ne scriverai altre!!!
ciauuuuuu

08/08/12, ore 18:17

Questa storia è proprio carina :)
Nn ti preoccupare, sei stata bravissima!
Mi piace proprio!!!
Baci
Angy xx
P.s ora che ho recensito mi sento meglio, è scientificamente provato Ahahahah