Recensioni per
E adesso torna a casa
di Porrima Noctuam Tacet433

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/06/13, ore 14:53

Ciao! (:
Beh guarda, mi mancano anche la parole! Questa fic mi ha spiazzata! Scrivi in un modo a dir poco divino, descrivi la sofferenza di Geoffrey in modo talmente chiaro che sembra di stare dietro un angolino della sua cella ad ascoltare tutto ciò che gli passa per la testa. Mi sembra di sentire le voci degli altri prigionieri in contrasto col silenzio del barone.
Non so proprio come spiegare tutte le emozioni che mi ha trasmessa questa fic! Sei davvero bravissima, complimenti!
BRAVA, BRAVA, BRAVA! :D

Recensore Junior
17/05/13, ore 16:54

Ciao Rina . Ho letto la tua storia perchè mentre divoravo la trilogia di Hyperversum ho inizialmente odiato Geoffrey, in seguito , però con la sua vita in mano a Jean Marc si è rivelato un uomo d ' onore e degno di rispetto , un amico sincero e una persona leale . Con il terzo libro me ne sono completamente innamorata , come del resto mi è successo con altri personaggi. Mi ha sempre intrigato l' idea di sapere cosa pensasse Geoffrey dietro quel suo comportamento distaccato e il suo sguardo freddo e impenetrabile. Ora, mi hai dato la possibilitá di venire a conoscenza dei suoi ragionamenti e delle sue sensazioni .
Il testo è scritto molto bene , le riflessioni sono adatte al luogo in cui si trova il prigioniero e al difficile momento che sta passando, in più sono coerenti con il carattere e il portamento descritto dalla creatrice del personaggio . Brava .

Nuovo recensore
09/09/12, ore 23:24

Bè, complimenti ancora! E' stupenda.... tu solo sai descrivere così Geoff. davvero stupenda... tutto qui... ciao! lei

Recensore Veterano
08/09/12, ore 10:07

Non ho molto da dire, se non che è splendida...
Geoffrey Martewall non è un personaggio che adori, di gran lunga preferisco Ian, ma questa storia mi ha commossa...
Il modo in cui hai descritto i suoi pensieri e la prigionia, alternando la visione un po' distorta dalla debolezza della prigionia di Geoffrey a quella più imparziale ed esterna che vede Arnaud e il ragazzino, mi è piaciuto molto e scandisce per il lettore un cambio di scena che gli permette di non perdere di vista la situazione pur seguendo il filo dei pensieri del prigioniero...
Molto bella, secondo me, l'immagine del prigioniero che prega ogni momento... Mi è piaciuta...
Non so che altro dirti se non: Brava!
Solo un dettaglio: "infondo" è la prima persona singolare del verbo "infondere", immagino che tu intendessi "in fondo" nella frase "Infondo io sapevo di avere..."
Per il resto, tutto perfetto...
Complimenti!
A presto!
Ciao ciao!

Recensore Junior
13/08/12, ore 00:54

È davvero difficile scrivere a parole quanto questa storia mi sia piaciuta, è veramente bellissima. Gli argomenti trattati non sono sicuramente leggeri o semplici, ma sono espressi in maniera, a mio parere, quasi perfetta. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e la chiarezza con la quale esprimi sentimenti ed emozioni. Riguardo alla storia... Be' quella mi ha davvero emozionata, anche perché Geoffrey è il mio personaggio preferito, sia da cattivo che da buono, e qui è veramente lui. Ancora complimenti per tutto quanto e, vista l'ora, buona notte :P Spero di leggere presto altre tue creazioni. Ciao :D

Recensore Veterano
11/08/12, ore 19:46

Complimenti! Sto rileggendo il terzo libro e sono contenta di trovare chi ancora scrive storie su questa trilogia davvero stupenda! Devo farti i complimenti perchè hai raffigurato Martewall quando tutti lo odiano: all'inizio del libro. Credo sia d'obbligo far leggere prima questa storia a chiunque intraprenda la lettura del secondo libro!
Bravissima!
Nihon :)

Recensore Junior
09/08/12, ore 21:08

Bella, bella, bella, bella. Complimenti davvero, hai scritto molto bene questa storia e mi hai emozionata tanto. Geoffrey è il mio personaggio preferito e mi sono chiesta più volte cosa potesse aver pensato durante quel periodo, mi sono fatta anche qualche filmino mentale che poi è diventato una storia. La tua però è molto più bella, davvero. Mi piacerebbe leggere altre storie tue.
Alla prossima
Eli ^_^