Abbraccio
di Mikoru

06/03/12, ore 11:05

Brano breve, ma perfetto.
Da buona giocatrice di Vampiri (prima The Masquerade e poi The Requiem), posso solo dire che hai reso l'abbraccio esattamente per come anch'io me l'ero immaginato, drammatico e sconvolgente.
Dal punto di vista stilistico è tutto ineccepibile (e questo già me l'aspettavo ^_^). Ma, più di tutto, posso dire complimenti per l'intensità con cui ha saputo rendere i sentimenti della neonata e l'emozione che mi hai trasmesso attraverso le sue sensazioni, soprattutto nel momento in cui hai descritto la morte del bambino.
Ne deduco che anche i tuoi poveri pg, come i miei, debbano soffrire per il gusto sadico dei loro giocatori nel costruir loro passati funesti? ;-P
Battute a parte, veramente un lavoro eccellente in ogni suo aspetto.

Lady Tsepesh
26/02/07, ore 18:34

Ciao!!!!Ma che bella questa fic e che bello essere circondata da amanti di vampiri come me! Bè, suppongo che ti piacciano almeno un pochino, se scrivi di loro, no? Io sono Lady Tsepesh, e, da come penso si possa notare dal nikname, ADORO i vampiri con tutta me stessa e con loro tutte le creature soprannaturali!Studio e leggo di loro da quando ero una mocciosetta e tu sei stata veramente molto brava a presentare il momento del morso, della perdita della vita umana e della trasformazione. Il personaggio mi piace molto, potresti continuare a scrivere su d i lei, no? Come inizio storia non sarebbe male ed io ho una gran voglia di leggermi una bella storia sui vamp, che sono sicurissima tu riusciresti a fare, mi piace veramente molto come scrivi. Adesso vado a vedere se hai scritto altro prima di questa fic! Spero di vederti tornare ancora con una nuova fic su questi affascinnti personaggi, di nuovo ti faccio i miei complimenti! A presto, Lady Tsepesh

26/02/07, ore 10:50

Bè.. che dire? Breve brano carico di sentimenti. Senteimenti che penetrano dentro il lettore, lo affogano quasi della lucida, straziante consapevolezza della protagonista. La sua rabbia, così impotente, è anche la nostra, il suo dolore è il nostro dolore... Sei riuscita a trasmettere tutto con poche parole. Bellissimo pezzo. Conosco i tuoi "brani scritti di getto" e sono sempre meravigliosi. Brava, continua così!

chibymiky
25/02/07, ore 00:24

buwaaaaaaaaaaaaa me in lacrime! troppo bella,complimenti! clap clap clap clap! bye bye

Lisa
25/02/07, ore 00:23

WOW che posso dire..sei riuscita alla grande trasmettere tutto ciò che hai scritto almeno per ciò che mi riguarda.Spero di leggere presto una tua nuova storia..o il seguito di questo,mi piace molto il tuo stile di narrazzione. A presto.