Piccoli ninja si dichiarano
di TwinStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:12

Ahahahah, vedi cosa scopro frugando nella tua pagina! Questa è spassosa, me la immagino troppo! Povero Sasuke, essì che è diventato asessuato. Hai veramente un ottimo ritmo comico, anche perché riesci a partire seria, quasi intimista e così il rovesciamento della situazione è clamoroso!

GaArA_91
16/04/07, ore 21:55

ciaoooooooooo! Sono quella del romanzo l'altro lato della vita, mi ha fatto piacere ke ti piaccia la mia ff e ho letto la tua! fantastica! davvero....bellissima e scritta bene, mie care se vopi sapete il modo per riloggarmi nel sito vi prego fatemelo sapere perchè sto impazzendoooooo....cm si fa a contattare solarial???? Se sapete risp vi prego di farlo care.... Complimenti di nuovo , sperando in una risp, avrete ben presto una continuazione del mio romanzo a presto ciaooooooooooooooooooooo

26/02/07, ore 16:02

Ora, a me dispiace un sacco fare la parte della scocciatrice rompiscatole che va a guardare la grammatica, soprattutto in mezzo a tutto questo fioccar di complimenti (e soprattutto perché è la prima volta che provo a commentare qualcosa di tuo)...però ci sono delle cose che secondo me ti sono sfuggite, quindi vorrei esportele, poi correggimi se sbaglio... Allora, nel capitolo uno non capisco perché passi dal trapassato prossimo al passato prossimo. Sarò stupida io, ma non ci arrivo. Nel capitolo due all’inizio hai scritto "la mamma gli ha comprato", ma è riferito alla bambina, e quindi quel "gli" dovrebbe essere un "le". Nel capitolo tre penso che prima dello "scivolare la matita" ci vada un "far". Poi c’è qualche errore piccolo piccolo di battitura: nel primo capitolo un trascinaVa al posto di trascinaTa, nel terzo un (N)on e un (N)e. Ed ora passiamo finalmente alla parte dei complimenti.^^ Che dire, scritta magistralmente come ogni tua opera. La cosa che ho apprezzato di più è come riesci a rendere il testo, sembra proprio di viverlo attraverso gli occhi di quei "piccoli ninja". Il fatto di non usare nomi propri poi, la trovo un’idea davvero geniale! Rende il tutto molto più "infantile", se mi passi il termine. Solo che purtroppo io ho gusti piuttosto difficili per quanto riguarda le storie comiche...a me questa storia non ha fatto ridere, ma sorridere. Questo non vuol certo dire che non l’abbia apprezzata, tutt’altro! Anzi, ti faccio i miei più vivi complimenti!^^

Aiko414
26/02/07, ore 15:14

Nell'ordine... sono Sasuke, Yondaime e Orochimaru. Sono carine, continua così ^^!

24/02/07, ore 21:14

letto anche questo cap...peccato che siano finiteçç mi piaceva sono divertenti. grazie per la risposta. Un bacio Glo=)

kiomi
23/02/07, ore 20:30

sinceramente non ci tengo ad avere un foto di choji nudo però... sakura è vestita da sasuke, sasuke da orochimaru e naruto forse da 4° hokaghe!! ciao ciao!!! ps:continua presto!!

sery black
23/02/07, ore 19:46

Ho letto ora tutti e tre i capitoli, e devo dire che la storia è davvero molto carina e divertente!!! Mi è piaciuto particolarmente il primo, ma sono tutti e tre fantastici! Bravissima!!!

23/02/07, ore 17:49

sakura è vestita da sasuke, naruto da hokage e sasuke da orochimaru....però non voglio la foto di choji, se posso evitare.......

23/02/07, ore 17:47

mi sono sbagliata!!!con SUA misoginia intendevo quella di shika.. comunque io adoro sasuke, ma amo itachi... e mi piace shika!!!!!!! (non per niente nei test su naruto sono uscita kakashi e come fidanzato possibile jiraya -.-''')comunque povero choji... Ino come sempre pensa solo a se...

23/02/07, ore 14:59

Sakura fa Sasuke, Naruto fa Yondaime e Sasuke Orochimaru da ragazzo-bambino...Non vojo la foto di chouji nudo Gya* Cmq bella la ficci, mi diverte e mi prende *-*'

23/02/07, ore 14:44

sempre potenti i tuoi capitoli!!!così...così...così...insomma mi piacciono!^^^^...spero di vedere presto un'altro capitolino!tanti cari saluti...crazy_crazy!

23/02/07, ore 14:00

Posso cominciare con una risata?
Beh, devo! E' d'uopo, o somma scrittrice dall'animo poliedrico!
Adoro questo Choji, ed è strano che tu mi abbia parlato di King, quando leggendo questo capitolo mi è venuto proprio in mente lui e precisamente un suo personaggio di IT, il grasso Ben che si impegnava a scrivere haiku per la sua bella.
Comincia melanconico questo pezzo, un po' amaro, ma si trasforma in una cosa assolutamente, irrimediabilmente comica.
E chi meglio di Ino per la tua conclusione?
L'ho vista così chiaramente in ogni sua espressione che non ho potuto far a meno di ridere come una scema.
Choji che declama la sua poesia a una torta è un lampo di genio che solo tu potevi mettere.
Splendide e fanne altre mille!
Comincio io con una richiesta:
Rock Lee con chi ti pare.
Sai quanto lo adoro!!!
(ah, se ti interessa sapere cosa sarebbe uscito dal mio cappello eccoti le prime cinque parole cinque: colonnato, fresia, pentapartito, coccole, veranda. Non era geniale come recensione? Ma ho avuto paura che non capissero l'alta poesia e ho desistito!)
Con ammirata ammirazione.
Devotamente Alexia.

23/02/07, ore 13:47

"E’ che sostanzialmente son del parere che i bambini siano personcine un po’ così. Innocenti e comiche, con una vena di tragicità di fondo." Quando è vera questa frase! ^^ Concordo pienamente con questo che hai detto, e la tua fic ne è un esempio palese.
Il capitolo è bellissimo. I pensieri, oddeo, sono espressi in modo fantastico. Sono coerenti in modo molto dettagliato a quello che è la realta dei bambini. Sembra quasi che il "piccolo mimja goffo" esca dallo schermo del computer, posso vederlo: ora e qui vicino a me che sta dichiarandosi alla sua torta! XDDD Ho la febbre a 39 >//< forse è per questo che lo vedo qui vicinoXDDDD ^__^
è di grande effetto, tra l'altro, il discorso tra Ino e Sakura, e la frase finale, quando la biondina ci svela "il destinatario" della poesia, è meravigliosaaaa! XDD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^__-
ah, °° dimenticavo ^///^, sono sempre del parere che i nomignoli "piccolo ninja" "piccola ninja" ecc. che usi, danno quella nota di "infantilità" alla Fic, da rendere proprio l'idea di vivere in un mondo ingenuo e innocente, popolato solamente da anime pure, come d'altronde lo sono i bambini. ^__^
Complimenti ancora! Ciau Ciau alla prossima ^__^

23/02/07, ore 12:08

stupenda!!! adoro sempre di più questa ff!!! Sakura è descritta maravigliosamene come Shikamaru, adoro la sua violenza! brava!

23/02/07, ore 11:18

Dio, è così totalmente Sakura che pare di vederla!
Come posso commentarti queste perle ogni volta con parole nuove?
E' impossibile e tu lo saprai, a meno che non cominci a tirar fuori parole a casaccio spaccandotele poi per un commento futurista.
Se continui a scrivere di bambini (che dici di non amare, ma come caspiterina li capisci, però!), io starò sempre qui a leggerti e amen.
Itachi è perfetto, perfetto anche Sasuke, ma su questo nulla di nuovo, li hai ingeriti e digeriti, oramai.
Ma Shikamaru è meravigliosamente dipinto.
Se scrivi ancora di lui mi farai cosa gradita, graditissima.
Ed ora vado a ritagliar parole (tipo escatologico, superlativo, casa, abecedario... ecc.) e le inserisco in un cappello per il tuo prossimo, fantastico lavoro.
Baci sentitissimi.
Alexia