right to love.
di write is a reason to live

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/12, ore 22:51

heiiiii ciaooooo!! ma quanto ti adoroooo?! troppo..cioè ma i capitoli sono tuttii molto mlmlml..però questo me gusta troppoooooo...Zayn che dolce...Niall poteva aspettare un secondo..povera Ronnie....poi Blaire che dolce!! e Kate e Louis..cioè va bè tutto molto mlmlmlml (come dici tuu!!) ..quiiindi continua prestooo eh!
e fammi sapereeee!!!
Baciii
Nicki :))

07/10/12, ore 12:29

La trama è buona, scrivi anche bene, non ci sono gravi errori né di battitura né di coniugazione de verbi :) brava!
Forse acceleri un po' troppo gli avvenimenti, il fatto che Ronnie abbia immediatamente detto a Niall che lo amava è stato un po' troppo azzardato... ma la trama è intrigante.
Al prossimo capitolo!

06/10/12, ore 11:48

personalmente non sono fan dei oned ma ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto, scrivi bene e rendi la lettura piacevole.
sdfghjklò, aggiorna presto, un bacio.
-ronnie. (@xlovatosguitar on twitter)

30/09/12, ore 19:50

Povero Nialler T.T
Zayn è proprio un grandissimo stronzo. Sexy ma stronzo.
Ma sotto sotto la ama, si capisce.
Ma Nialler è così dolce..
Ma Zayn è così sexy..
Okkei, io in effetti sarei decisamente confusa.
Anyway, concludo qui la schifosa recensione (?)
Sei figa, ragazza.
Un bacio
-Nicole

30/09/12, ore 16:53

heilàààà.
la storia è bellissima,e zayn è troppo nckdmckmdexkm(?)
quindi,continua con zayn èé
e continua presto cara :**
alla proxxxima ,giulia <3

30/09/12, ore 16:42

Scusami bella se ci ho messo tanto, ma l'ho letta tutta dall'inizio *^*
E' troppo bella, davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Asdfghjk io tifo per Niall per la cronaca uu loool
Anyway grazie anche per la tua recensione <3
Avvisami su twittah quando aggiorni, sono @xswaglondon
Ciaaaau <3

30/09/12, ore 16:24

wow! l'ho appena letta tutta in un colpo! è davvero bella e scritta bene!
l'ultimo pezzo di questo capitolo è dolcissimo awww Zayn è troppo asfdgfg
continua presto eh! :3
un bacione xx

30/09/12, ore 15:49

Eccomi qui, si ho letto il prologo e tra poco avrai la mia recensione,
prima però voglio che tu sappia che sono una recensitrice mooolto scrupolosa uu.
Dunque premetto che non mi piacciono affatto i 1D quindi è mooolto difficile che io apprezzi
una FF dedicata a loro, ma questa è l'eccezione che conferma la regola.
Ho letto questo prologo è mi è piaciuto perché la sento molto tua e mi attira.
Leggerò i prossimo capitoli e ti recensirò quando finirò di leggerli tutti per intanto eccoti una RECENSIONE POSITIVISSIMA :)
Se posso darti un consiglio però, forse dovresti usare meno parolacce e tralasciare un po' il linguaggio parlato.
Ma in fondo è tua la storia e si appresta ad essere davvero bella.

XX Des. c:

27/09/12, ore 23:04

Recensiscoooo eccomi, questo nn é quello che leggo io di solito, ma mi piace, la storia é fatta bene, é articolata, ma DESCRIVI é una cosa che tutti sottovalutano ma é tra le cose piú importanti nella storia perché senó da l'impressione che si svolga nel vuoto, é una cosa strana, lo so che tu hai un certo tipo di stanza con arredamenti ma chi legge deve cercare di ricostruire il tutto oppure si crea una stanza in base a quell che c'è e delle volte, quando descrivi in seguito, possono non combaciare delle cose e chi legge si confonde,

Comunque, mi piace in particolar modo come tu hai scritto la rottura tra la protagonista e Niall, ho visto niall un po' rude e questo é il contrario di quello che vedo di solito, quindi mi piace :D

Senti mi fai un favore? Quando aggiorni mi avvisi? Sono @__sunburn su Twitter :3

17/09/12, ore 20:42

E' BELLISSIMO CAZZZZZZZZZZZZO! ANZI COOOOONTINUA SUUUUUUUUUBIIIIIIITIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOO azsdfhjkljhbfvdfh<3<3

17/09/12, ore 15:31

Questo capitolo è bellissimo!!! La parte con Zayn è dolcissima e anche scritta bene. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci *_*

17/09/12, ore 15:10

Eccoomi, questo capitolo è bellissimo!! Solo che non pensavo che alla fine lei andasse con Zayn, io la shippo con Niall! ahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Ciaoo!

16/09/12, ore 20:16

ciao licchi:) indovina chi è che ti chiama licchi? naturalmente quella rompicoglioni della dessì :c vabbè, penso che Zayn sia come Harry nella mia fan fiction, fa lo stronzo e poi si innamora*^* i ragazzi così fanno letteralmente impazzire:33
scrivi parecchio bene, lo sai ormai, te lo scrivo spesso*-* fai sentire le emozioni e i sentimenti dei narratori e io amo particolarmente questa cosa<3
amo il personaggio di ronnie anche se ha un po' le idee confuse ewe
adesso scappo bella... continua presto;)
ciao ciao licchy:D

15/09/12, ore 11:59

PORCA TROTA, DEVI CONTINUARE SUBITO PRESTISSIMO ORA, ODDIO è BELLISSIMA QUESTA STORIA asdfhjklhnbfvdsadfhjhfdsfhj<3<3<3<3 GIA' LA AMO.
E POI COME MI PIACE LA COPPIA BLAIRE E HARRY *ww*

14/09/12, ore 18:48

Uhhh questo capitolo è ancora più bello dell'altro,se è possibile ahahahhaha.
La coppia Blaire-Harry mi piace da pazzi!
Anche il personaggio di Blaire è molto bello.
Continua appena puoi.

Baci cwc