Out of the greenhouse.
di Dearly Beloved

15/01/14, ore 01:26

"prendeva a colpi di Rebellion demoni e tizi inutili con la mantella blu (♥), spaventando a morte il vicinato…" te l'ho detto anche in chat, sei puccioserrima XD comunque a me è piaciuta veramente molto la storia e anche molto gradevole da leggere almeno per me, continua cosi Puccia-chan!

01/10/12, ore 11:54

Buondì anche a te Dearly XD e si, le tue note d'autore le leggo io XD
Ti potrà sembrar strano ma amo quando ci sono i commenti dello scrittore a fine pagina *.* soprattutto quando sono così lunghi perchè -a parer mio- aiutano il lettore non solo a venir a contatto maggiormente con chi l'ha scritto, ma anche con la fiction stessa, dal momento che essa viene spiegata.
Sarò sincera: questo scritto mi è piaciuto moltissimo, e ti spiego anche il perchè.
Inanzi tutto mi complimento per come hai impostato la pagina *.* il testo posizionato da ambe le parti non risulta esser affatto disordinato ,a semplicemente poetico e si rifà a come son stati messi in ordine da Lady che è la protagonista.
Devo ammettere che questo "viaggio" nella sua interiorità l'ho parecchio compreso e apprezzato u.u e per questo ti ringrazio di aver scritto una fic così perchè ha scatenato in me una serie di pensieri e ispirazioni ;) inoltre il tuo stile di scrittura è semplicemente pulito e ordinato, privo di un errore e capace di donare una lettura fluida e apprezzabile *.* a presto cara, muàààààà XD

19/08/12, ore 15:47

Dearly, Dearly, Dearly. Perché non avevo ancora trovato questa tua bellixima)(LOL) fanfiction? Sono una cacchina*_*
Dunque , intanto é fantastica! Mi sembra di sentir parlare Lady di persona!! E poi mi sono divertita un mondo a leggere le tue note chilometriche! Le adoro!!
Ora scappo che sono dal cellulare! Ciaoooooo

09/08/12, ore 17:38

Cara Elena,
Non sei l'unica a fare delle note finali così lunghe, vuol dire che hai molto da dire al di là di quanto tu abbia scritto.
E questo è un bene, la scrittura è una terapia molto spesso.
Non per te che non riesci a dormire, mi arrogo il diritto di farti un rimprovero: come mai non dormi? Basta fare le ore piccole èwé
Sarà che in questi giorni io dormo fin troppo sotto antibiotici quindi mi sento talmente spossata che non so nemmeno io come ho fatto a viaggiare in treno oggi.
La cosa bella è che tu adori Lady al pari di quanto io adori Lucia, per me la migliore.
A parte l'empatia per lei o altro, ma sono gusti...
Però il tuo modo di scrivere è sempre bello e sì, il tuo tentativo di uso della prima persona mi piace, è ottimo.
Sono del parere che forse ti si addice di più utilizzare questa, ti dirò, ma per me è così.
Per questo ti dico di scrivere ancora con la prima persona, che di solito prediligo a parte per l'immedesimazione ma per tutto.
Perdonami la telegrafia ma un essere di dodici anni che si crede il nuovo Brad Pitt di "Vi presento Joe Black" -e forse gli somiglia- mi sta tirando il pc di mano -.-" ma non vedo l'ora di andare a spulciare per vedere e leggere altro di tuo.
Un bacione,
Barbara.

09/08/12, ore 01:13

Uhuhuhuh,ohohohoho,sto ancora ridendo per le note~ No,non vanno mai sottovalutate queste piccole perle di saggezza: rivelano molto dell'autore,della sua passione e molto altro ancora. -COFFPSICOSIMANIACALECOFFCOFF- Scherzi a parte,è una oneshottata molto carina. L'idea di usare la prima persona per Lady mi pare dannatamente geniale,ma in fin dei conti sono troppo di parte per poter parlare. Supérbe. Complimenti ancora,alla prossima,giovane Skywalker. -rotola via- Blblblblblblblblblbl.