Malibu
di Seiten Shiwa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/19, ore 20:56

Ciao!! Ho appena iniziato a leggere e già sono curiosissima di leggere il seguito. Adoro questa nostalgia che sente Jared nei confronti del nostro carissimo Cole ;) e adoro anche il tuo stile di scrittura. Spero che il seguito sia così bello.
A presto
Lot

19/06/16, ore 13:55

Io so benissimo che ormai è passato un sacco di tempo da quando hai caricato questo capitolo, di questa serie, ma sono così felice di aver trovato una persona "malata" per questa ship, come me; quindi ti ringrazio per dare un senso alle notti delle mie estati con le tue storie. Ovunque tu viva, chiunque tu sia, sappi che ti adoro. Ma ora basta chiacchiere, veniamo al sodo.. dopo tutto ciò... vuoi sposarmi? Nah scherzo. Devo dirti che avevo trovato "New York" come prima storia e quando ho capito che faceva parte di una serie, la mia vita ha avuto un senso, quindi casomai tu leggessi questo commento, sappi che la colpa delle mie notti in bianco è solo tua (QUINDI GRAZIE). Eh niente, se non la smetto di dirti quanto adoro questa storia va a finire che sarà la recensione più lunga su EFP, ed è meglio di no... E quindi... insomma... NIENTE, CIAO.

La tua sconosciuta/nuova discepola/lettrice delle tue storie,
JEY020.

08/09/14, ore 11:28

Molto bella..
Complimenti. .nn la solita e scontata fanfic....certo Shannon ci fa la figura dello stronzo e Colin poi... nn comment.....povero Jay....sei proprio brava..scrivi altro e pubblica io leggerò sicuramente. ...

03/06/14, ore 19:04

Non so davvero cosa dire… Le meravigliose recensioni che hai ricevuto parlano da sole; questa storia straziante è un capolavoro!
Ti basti sapere ce ho pianto ( e lo faccio tuttora) come una disperata…
baci a presto

OH MIO DIO!
ADESSO CHE SO COSA È SUCCESSO TRA QUEI TRE HO UNA VOGLIA MATTA DI AMMAZZARE IL FOLLETTO DEI BOSCHI E IL FINOCCHIO IRLANDESE! MI VENGONO GLI STINTI OMICIDI SOLO A PENSARCI (CONSIDERANDO CHE "LA SERATA NON ERA ANCORA FINITA" PRESUMO SIA SUCCESSO BEN ALTRO TRA I DUE?)…. MA DICO IO; COME TI PUÒ PASSARE (ANCHE SOLO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO) DI TRADIRE JAY JAY? MA SI DEVE ESSERE PROPRIO STUPIDI E STRONZI!

*un bel respiro profondo* sto progettando seriamente di far esplodere i due traditori o di fargli fare un bel tuffetto fuori programma giù dall' Empire state Building!
Io adoro Shannon per carità: è coccoloso, nasoso, dolcioso (e tante altre cose che finiscono per "oso" e che non esistono nel dizionario italiano) ma vogliamo mettere lui e la DIVAH ISTERICA?
scusa tanto lo sfogo ma mi ci voleva…
Baci a presto <3

03/06/14, ore 16:23

Oddio, ma come faceva a non piacerti questa meraviglia?
Sembra così, così… Vera!
Tutte le tue parole si sono svolte nella mia mente come le immagini di un meraviglioso film… Sei davvero bravissima ad esprimere i sentimente del mio dolcissimo, fragile e cucciolossissimo Jay Jay.
L'idea dei flashback mi piace davvero moltissimo ed è tutto così reale…
È il più bell'addio che abbia letto in una fanfic tra questi due: davvero Complimenti!
Baci a presto <3

28/07/13, ore 11:09

Poche semplici parole.
Sono scoppiata in lacrime.
È di certo una storia meravigliosa, che spiega il dolore e la frustrazione con maestria, quasi facendo sì che il lettore la senta sua.
È qualcosa di impressionante, la leggo praticamente ogni giorno da quando è uscita e non posso fare altro se non emozionarmi ad ogni riga come fosse la prima lettura di qualcosa di tanto atteso.
Forse arrivo tardi, ma ti prego, non smettere mai di emozionare la gente coi tuoi pensieri, perché in questo sei e sarai sempre la mia Dea.

-From a koala.

25/09/12, ore 17:17

Credo che questa fiction sia stata una delle poche che hanno osato togliere il happy ending. O mi sbaglio? Ti faccio i miei complimenti per questa scelta audace!
Devi sapere che io faccio schifo con le recensioni, non so mai cosa dire, come in questo momento. Infatti mi viene da scrivere semplicemente che un tradimento del genere non credo potesse essere superato facilmente, e che quindi lasciarsi è stata la decisione migliore. Boh, ho come l'impressione che se Colin e Jared fossero rimasti assieme questo fatto osceno sarebbe riaffiorato sempre più spesso tra i due ed avrebbe fatto comunque marcire la loro relazione.
Bye bye :)

23/09/12, ore 10:54

Sono un attimo in ritardo, solo che ho avuto problemi con internet c.c
Anyway, bellissima bellissima bellissima. Mi è piaciuta un sacco, davvero. È devo ammettere che in quest'ultimo capitolo come in uno dei primi ho pianto. Ho pianto da quando Colin è arrivato a casa di Jared fino alla fine. Ripeto, veramente bella e originale come storia, ma anche straziante. Complimentoni, alla prossima. <3

16/09/12, ore 02:34

Ecco, uno da dove comincia per recensire un capitolo, una storia così?? Le parti che riportano le scene, in particolar modo i dialoghi, tra Colin e Shannon sono così concisi ed efficaci da far stare male. Davvero. Pare di vederli muoversi, di sentire quello che pensano, quello che provano, sono insieme, ma vivono la cosa in modo totalmente diverso. Per Colin è un qualcosa che nasce dal disagio, dall'ubriachezza, forse da un suo senso innato di irrequietezza, ma per Leto senior c'è sentimento dietro a tutto questo, non riesce più ad un certo punto a nasconderselo ed è questo che lo strazia. Al tempo stesso soffre per quello che sta facendo a suo fratello e per il fatto che non ha uqello che lui invece ha. Insomma, lovorrebbe Colin, ma non lo vorrebbe. Eppure non può farci niente. Non so, nonostante tutto, Shannon esce male da tutta questa faccenda, ma capisco perché Jared debba e forse possa provare a perdonarlo. Non è lui il cattivo, qui. Ma Colin lo è. Non lo fa apposta, ma lo è e io lo detesto già dallo scorso capitolo, quando si comporta con quella naturalezza dopo il fattaccio. Non c'è compassione da parte mia, per lui. E ti assicuro che portarmi contro Colin, anche se in una fic, non è lavoro facile. Ergo, sei un genio! Ma veniamo al punto, a ciò che realmente mi ha catturata. Da quando Jared percepisce che Colin è accanto a lui, da quando sente i suoi baci lievi, ecco da lì, già mi hai conquistata! Non ti dico la parte dopo...Non te lo dico perché so che lo sai e soprattutto perché tanto non riuscirei ad esprimermi in modo esaustivo a parole, non saprei trovare quelle giuste. Ed è questo il tuo piccolo miracolo :) La sensibilità dei particolari: Jared che non può non lasciarsi andare ad un'ultima unione, ma che non riesce fisicamente ad essere "pronto", che fa fatica ad accettare ciò che Colin vuole donargli, perché ricollega inevitabilmente quel gesto tanto intimo a suo fratello. Mi hai reso il cuore piccolo piccolo. E le parole che Colin gli dice, arrabbiata o no, mi hanno fatta sciogliere, come hanno sciolto, almeno sul momento, Jared: - Amore… - alzò lo sguardo Colin, inchiodando con i suoi occhi  nocciola quelli azzurri dell’uomo che amava – siamo solo io e te.. solo me e te… - sorrise dolcemente – Just me and Jared.. – ripeté, alludendo ad una vecchissima intervista di nove lunghi anni fa – e.. la mia bocca.. così come le mie mani – strinse la presa su quelle dell’altro, ancora intrecciate alle proprie  – così come tutto il resto del mio corpo… ti appartiene… ed è qui per te…solo per te… - E poi il fatto che Colin capisca che hanno bisogno entrambi di sentirsi l'uno dell'altro, che è il momento giusto per far sentire a Jared che appartiene a lui e lui soltanto... ci prova, dà tutto se stesso...purtroppo sono arrivati ad un punto in cui è praticamente impossibile tornare indietro. Ho fatto il percorso con Jared, davvero, dall'inizio alla fine, ho vagliato con lui ogni possibilità, ho cercato seriamente di capire se ci fosse un modo, anche il più difficile per rimediare la situazione... ma non c'è :( Ed anche se quel "vattene, per favore" alla fine, è straziante, è l'unica cosa che si possa fare. E' così vero, così universale, cavolo, quel tornare alla realtà dopo l'euforia del sesso... Vorrei dispiacermi di più per Shannon e per il suo travaglio interiore, esternato in quell'ultimo messaggio che manda a Colin, ma la mia compassione, la mia empatia, qui, va tutta a Jared.
E va a te, per il dolore e per la difficoltà che scrivere questa storia e in particolare questo capitolo ti ha causato. Vorrei citarti i miei passi preferiti, ma ci rinuncio, perché, credimi, dovrei copia incollare l'intero capitolo. Te l'ho detto e te lo ripeto, per me questa è la cosa migliore che tu abbia ma scritto fino ad ora... Almeno finché una certa opera di nostra conoscenza non sarà pubblicata! :) Seriamente, ti faccio i miei complimenti e mi auguro che oggi, come sempre, scrivere e regalarci queste chicche ti aiuti a tirar fuori e metabolizzare tutto quello che ti affligge, rendendoti la persona forte e bella che sei :) E, least but not last, vedi di tirarmi su il morale con il seguito, perché io ti tolgo il saluto!!! Un bacio grande :*

15/09/12, ore 14:54

eccomi, a recensire questa.. questa.. questa cosa fantastica!
sai cosa mi piace più delle altre? che non c'è un lieto fine, che sebbene facciano nuovamente l'amore, beh, è la loro ultima volta..
dio, questa volta mi hai uccisa in bomba..
sarà stato un parto scriverla per te, ma è stato un parto per me leggere senza lacrime.. e beh, le lacrime ci sono state, eccome!
e non dico solo per il finale e la trama in sè che trovo assolutamente stupendi..
ma anche per il modo di di scrivere... tu scrivi in un modo a dir poco strepitoso, davvero!
tutte le emozioni, tutte le sensazione.. le ho provate tutte anch'io...
cioè è qualcosa di wowissimo!!! davvero!
cos'altro devo dirti? boh non so..
ancora complimentissimi davvero.....
un super bacione, Fra :)

14/09/12, ore 21:28

ciao dolcezza <3 ook sono letteralmente stravolta . . . . Questo è stato l'ultimo capitolo , di questa splendida straziante e inimitabile ficci <3 ne sentirò la mancanza cwc ma aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro con "New York e il seguito di "The ring <3 che dire grazie dal profondo del mio cuore per la dedica , per tutte le emozioni che mi fai provare ogni santa volta :3 tu mi sconvolgi mi strazi , mi strapazzi i sensi avevo lo stomaco attorcigliato un'infinità di sensazioni in altre parole stavo per schiattareH è.è brava mi è piaciuto il finale non a lieto fine . Perchè non sempre va tutto liscio nell vita . Non sopporto le cose troppo perfette . Perchè la vita non lo è , per niente . Che altro dirti ti adoro DonnaH <3 a presto <3 love ya <3

14/09/12, ore 19:23

ciao cara, finalmente posso rileggeti, non sai che voglia che avevo, appena sono tornata dal lavorp ho acceso ed eccomi qua. Cosa dire, capitolo fantastico, scritto come sempre al meglio,hai una capacita' nel far provare emozioni che non so'...ho passato tutto il tempo della lettura con lo stomaco attorciliato,una sensazione di disperazione ai massimi livelli. Jared è stato incredibilmente convinto della sua decisione (lo credo bene!!) anche se con il cuore in millioni di piccoli pezzi non ha perdonato quell' "irlandese malefico" . Avrei milioni di cose da dirti su questa storia perchè è veramente bella diversa da tutte le altre perchè non ha un lieto fine, Jared e Colin non tornano insieme "e visser tutti felici e contenti" ma questo lo avevo immaginato perchè un pochino ho imparato a conoscerti e so che tu non segui le convenzioni, non accontenti quelli che a tutti costi fanno finire bene le storie perchè non sarebbe reale, perche' nonsempre bisogna accettare compromessi nella vita ma bisogna andare a testa alta ed essere fieri delle proprie decisioni anche se fanno male . Mi sembra di fare un comizio * schivaipomodori* comunque grazie per questa bellisima possibilita' di leggere la tua storia e non vedo l'ora di riprendere the ring e di iniziare la tua nuova New York . un baci grande e ancora complimenti alla prossima Anna

14/09/12, ore 15:49

Ciao Shiwa, ti parla il fantasma della povera Ale, il cui cuore ha ormai ceduto a questo ultimo capitolo.
So che ci teneva a farti sapere che ha amato questa fic, che come sempre sei stata meravigliosa e che è affogata nelle lacrime leggendo la fine.
La povera Ale cercherà di resuscitare al più presto e ritrovare l'ispirazione per continuare la sua storia.

No vabbè, a parte tutto, a un certo punto ho pensato "Oddio, ora vado ad abbracciare Jared" e in quel momento è arrivato Colin.
E il finale non me l'aspettavo per niente, e la pioggia... La pioggia fa troppo 'Was It A Dream'... ç_ç

A presto con The Ring, e grazie per la dedica. <3
Ale :)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 06:03 pm)

14/09/12, ore 10:05

Ciao tesoro :)
credo che la cosa più traumatica, per chi segue questa coppia, è accettare la fine della loro storia (fine che si sarà ripetuta nella realtà decine di volte).
Credo che questo loro confronto, lungo, terribile, drammatico, tu l'abbia saputo raccontare in maniera eccellente.
I passaggi tra i ricordi ed il presente, tra questo commiato fatto anche di sesso e di un amarsi disperatamente, è davvero d'effetto.
Mi ha colpita peraltro e forse maggiormente, per quanto è spietato, il rimbalzo di battute tra Shannon e Colin, in un qualcosa che nessuno dei due ha voluto esplorare ed affrontare veramente: ed è quel qualcosa, secondo me, che ha portato Jared a troncare definitivamente con Farrell.
Lui ha saputo cogliere ciò che il fratello e l'ormai ex compagno, avrebbero mai ammesso.
Un sentimento intenso, che li univa, in un odio reciproco, che invece era amore, in una malsopportazione corrisposta, che invece era tensione erotica e desiderio puro l'uno dell'altro.
Sarebbe bastato un bacio, quello è stato il vero problema, quello ha bruciato dentro ai due protagonisti di un tradimento davvero grave.
La sveltina è stata la loro giustificazione squallida, per poi disprezzarsi, dopo.
Quel bacio, però, ha colpito e ferito a morte il legame tra Colin e Jared: quest'ultimo non poteva passarci sopra, non doveva e l'ha fatto.
Era finita, finita davvero.
Bravissima, i miei complimenti più vivi ed un mega bacio da zeta meg <3 :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]