Riuscirò a dirtelo ?
di __NekoPon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 16:05

Dio quanto mi piace questa FanFiction ;_; ti prego continuala perché non resisto nel continuare a leggerla! !! È bellissimissimaaaaa! Aspetto il cap. 12!!!! Spero prestissimo ;_; ♡

09/08/13, ore 19:20

In poche parole:sono la dolcezza in persona loro due *AA*
Mi e' venuta fameee~ *corre per casa cercando dolci* XD
Spero aggiornerai presto!~ ^^
Alla prossima^^!

15/04/13, ore 17:47

ok.. su twitter ti avevo detto che avrei letto tutto ieri mattina ma non ce l'ho fatta ed eccomi qua ora!!
Oddeo.. questo capitolo è la dolciosità per eccelenza!!! Quanto sono teneri assieme e mi hanno pure fatto venire fame *vuole un muffin*!!
Spero che aggiornerai pure le altre FF ^^

14/04/13, ore 10:29

finalmenteee! non ci speravo piu *piange dalla felicitá*
hgcfjyjvyjhbhkbhhkbhb questo capitolo é la dolcezza in tutti i sensi *w*
oddio mi hai fatto venire fame , voglia di bombolone alla crema e muffin al cioccolato *sbava tipo homer simpson*
"lui..è il mio cioccolato…forte..ma al contempo dolce e premuroso..io..la sua crema..fragile..e bisognosa d’affetto" che carino questo paragone (?) fyuuvyjyvgyuyigguikukug *diabete alle stelle*

spero che ora la vita vada meglio ^^
aggiorna presto ... BYE!

12/04/13, ore 18:22

Sono troppo felicissima, un nuovo capitolo, davvero non ci speravo piu che la continuavi!!Continuavo a rilleggermi sempre gli altri (ormai li so praticamente a memoria, ma questo gia lo sai XD) e domandarmi "chissà come sarebbe continuata" ma per fortuna l'hai ripresa, non sai quanto sono felice, davvero!!! Mi dispiace tanto che hai passato un periodaccio e mi dispiace che stai poco su fb perche mi mancano le nostre "chiacchierate deliranti", quando hai voglia di parlare lo sai che ci sono sempre, sono la tua lettrice number 1 ed è mio preciso dovere quello di sostenerti sempre e comunque quindi vedi di approfittarne >.< Beh che dire del capitolo, tremendamente dolce e romantico, una mattinata soli in casa fatta di coccole e tenerezze e soprattutto sentimenti che crescono, un capitolo davvero cremoso @_@ Cmq non c'è che dire, nonostante tutta la dolcezza per l'innamoramento Ren continua a mantenere un bel caratterino, eh?! Però sono sicura che baekho sarà in grado di domarlo a dovere! Beh è inutile dirti che aspetto con ansia di sapere come procede la storia (ovviamente sai gia anche questo XD) quindi ti prego continuala, piu va avanti e piu la adoro!E' troppo bella!!!! Tanti baci dalla tua lettrice N1!!!!kiss kiss smack

11/01/13, ore 18:37

Hahaha ma nooo!!!
Povero Ren!!
Non bastano tutte le paturnie mentali che si fa XD Anche Baekho con i suoi malo-modi doveva mettercisi!!
Ma sì, tanto lui che ne sa dell'effetto sconvolgente che ha sulla "bella bambolina di porcellana"? Figuriamoci se il bestione possa aver anche solo intuito qualcosa!!
Inutile dire che ho amato il periodo riguardante la doccia XD *da brava malata quale sono >///<* e mi aspettavo anche che succedesse l'inevitabile O.O ma, almeno, le cose così sono in un certo qual modo state scosse: insomma, qualche domanda la Tigre Bianca se la sarà fatta per lo strano comportamento di Ren, o no?
Dici di no eh. Beh, plausibile. XDD
Hahah scherzo.
Comunque nulla da ridire :D Anche questo capitolo è molto carino e mi è piaciuto!
Sta solo attenta agli errori poiché ne ho trovati qualcuno che ti riporto qui :D
-e per chi sono tutti i pensieri che stò facendo ? (Sto non porta accento. L'hai scritto un paio di volte ma ovviamente ti riporto solo questa perché é chiaro che sia un errore di distrazione. Come tutti gli altri, del resto :D)
-che se la stà ridendo qui in fianco a me ancora sopra al mio corpo. (Stà, senza accento)
-voglio sciogliere quella bellissima resa (forse intendevi "presa".)
-movimento e alzò leggermente gli occhi (essendo tutto al presente credo ci sia un accento in più :D)
-sicuramente si srà accorto (sarà)
-sarei tentato a dargli un bacio (di dargli)
-essendo le dieci emmezza (e mezza)
-in cui io non voglio metterla ( voglia metterla)
-della mai tigre bianca (mia)
-Secontinuo così sento (se continuo)
-su lascigamano.. (l'asciugamano)
-basso mostrarmi a quel modo a lui. (in quel modo)
-copro caldo e (corpo)

Ovviamente, ripeto, è chiaro che siano errori di distrazione come ne faccio a migliaia anche io prima di leggere cosa ho scritto XD
Non prenderla a male, ripeto, è solo per aiutarti a correggere e rendere ancora più bella la tua fic di quanto non sia già :D

11/01/13, ore 18:19

Ciauuu
*si intrufola a sorpresa*
Ebbene, inizio solo ora a leggere questa ficcina che mi ero ripromessa di iniziare molto tempo prima ma... beh, il tempo non è mai sufficiente per fare tutto ciò che si vorrebbe e così sono qui, con immenso ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta. :D
L'inizio mi piace molto.
Cioè, beh, loro due mi piacciono molto XD Ed il fatto che la tua scrittura sia piacevole, che scorra senza intoppi o errori di grammatica, è sempre un punto a favore del tutto.
Inoltre... beh, la scena descritta è troppo puccia e dolce perchè possa non piacere a qualcuno XDD
Insomma, ora che ho letto il primo capitolo non vedo l'ora di proseguire ed infatti mi getto a capofitto nel secondo :D
L'unica cosa che mi sento di dirti, non come critica ma suggerimento, è di non usare: "nome:" stile teatro perchè è un po' confusionario durante la lettura XD insomma, anche senza quello si intuisce bene chi parla e verso chi è rivolto, tranquilla ;)

19/12/12, ore 21:42

Aw bellissima *w* Adoro i NU'EST e adoro questa coppia ^O^
Mi piace la timidezza e i viaggi mentali di Ren *-* per non parlare di Baekho! (il mio bias *-*)
Yah! troppo bella *w*
Aspetto il continuo u.u

Ps. complimenti per gli acquisti ^w^
Kiss Kiss Isa <3

25/11/12, ore 16:07

ti prego aggiorna sono in ansia di sapere il continuo! *.* Scrivi in modo divino e non vedo l'ora di vederti (anzi leggerti) di nuovo all'opera. XD Kississimi la tua Clare *3*

22/11/12, ore 21:46

oddio oddio oddio... la tenerezza *^*
Beakho moro è ......... bho non so nemmeno io cos'è ...... cioè era stupendissimo anche biondo però moro è tanto, TROPPO sdbcbhjsdchbjsacbhb *Q*
poi tu sei bravissima come sempre, il modo in cui scrivi e descrivi ... mi sono immaginata Ren con il pigiama da coniglietto OMO è la pucciosità *-*
dai Ren pian piano stà riuscendo ad aprirsi di piu alla sua Tigre <3
al prossimo capitolo BYE ^^

22/11/12, ore 19:15

Un nuovo capitolooooo!!Evvivaaaa!!!Me tanto felice *___________* Guarda dopo i tuoi discorsi sul nuovo colore di Baekho ne ero certa che lo avresti inserito anche nella storia! Per carità biondo è delizioso ma castano è proprio stupendo! Ma soprattutto Ren con il pigiama da coniglietto è una cosa talmente dolce e adorabile che mi viene una voglia matta di coccolarlo @__@ Pigiama con il cappuccio e le orecchiette @__@ Me ne sono innamorata @_@ Vabbe io sono innamorata di entrambi, sono cosi adorabili insieme che mi si cariano i denti dalla dolcezza!! Grazie per questo nuovo bellissimo capitolo, sono tanto tanto contenta *__*

18/11/12, ore 21:20

Scrivi magnificamente,dio è bellissima questa storia, si riesce a capire perfettamente ogni emozione di Ren *.*, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D. Un bacione Clare *3* XD

25/10/12, ore 04:16

wowwww un nuovo capitolo, sappi che grazie a te sto andando a lavoro felice :DDDD Ma come puoi chiedere se ci annoia la storia, è semplicemente bellissima, i nostri cuccioli sono molto verosimili, romantici coccoloni e hot al punto giusto :D Io sinceramente preferisco che facciano le cose con calma, non lo troverei troppo veritiero che si conoscono e pochi minuti e gia si saltano addosso, almeno il tempo di conoscersi un po ci vuole u.u Io sono la tua fedele lettrice, anche con gli aggiornamenti in tempi biblici continuero' sempre a seguire le tue storie, sei la mia preferita, sisi, bravissima!! Vado che fo tardi!!! P.s.: Scusa per caso hai fb?

25/10/12, ore 00:12

jdskhwhfisdhc mi piace??? certo che mi piace!!!
mi sembri Ren 2 la vendetta, ti fai paranoie inesistenti xD (detto con affetto), eh si è vero aggiorni raramente in confronto a prima, ma stai pur sicura che io non ti abbandonerò *si incatena a Neko (non sò il tuo vero nome , ma va bene mi piace Neko xD)*
giustamente la storia deve fare il corso che deve fare, quindi non preoccuparti nemmeno per questo fa con comodo le parti hot arriveranno poi u.u

detto questo e ritornando alla fanfiction skjfhvkdsahvkshdck mi piace (già l'avevo detto, ma lo ripeto)
Ren paranoico al massimo, quando parla con Minhyun mi veniva da ridere ..... e anche quando si son messi a tavola a mangiare, con la tigre che gli faceva il "piedino" xD ^^
Poi la frase che Baekho gli dice *____________* è l'amore, che dolcezza infinita!!! mi son commossa un pò anche io ç__ç <3
anche io son rimasta sorpresa della reazione di Ren.... ma in quella situazione era una cosa che ANDAVA fatta!!! quindi sdghflisaugfikbvad ben fatto Ren XD

ok! aspetterò il prossimo aggiornamento (anche della jongkey *^*......no è solo per promemoria, non per metterti pressione <_< xD........aaaaaaaaaaa e anche il pollo :D)

vabbè....... BYE ^^

19/09/12, ore 22:57

Che bello, l'attesa è valsa tutta anche se devo ammettere che ogni tanto controllavo il sito per vedere se avevi aggiornato >.< Ma sono troppo carinissimi e cucciolosi che si lavano a vicenza really wow!! Cmq Ren non lo facevo cosi intraprendente, che gattino adorabile, lo voglio per me!! Bello bello, corro sunito a rileggermi il capitolo!!! E sono curiosa di sapere se Ren dirà qualcosa a Min :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]