Distance
di SoulThief_

25/06/13, ore 15:26

ciao,
una raccolta di momenti Runami bellissima!
scritta con cura e che sa emozionare, adoro come descrivi i sentimenti e gli stati d'animo di Rufy e che nonostante abbia perso il fratello una parte di lui non si abbandona solo a quel dolore...prova anche molta sofferenza, preoccupazione o semplice nostalgia per la scomparsa della sua navigatrice, ed anche determinazione- con il suo allenamento-nel volerla proteggere alla fine.
e questo è proprio ciò che ci si aspetta da Rufy.
Anche la parte in cui si sente un egoista a pensare solo a lei o al fratello la trovo perfetta e ben scritta e ci starebbe perfettamente nel contesto di OP ;)
i miei complimenti.

nami92
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 03:27 pm)

23/06/13, ore 21:42

Ciao! Ho letto per la prima volta la tua Fan-fiction, e la trovo carina. Soprattutto,ritengo sia una bell'idea quella di approfondire gli ipotetici stati d'animo e i pensieri di questi personaggi a partire da quando si sono separati. Anche io sono una fan di RufyXNami. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e penso se lo scriverai, la storia ambientata 2 anni dopo, il ritrovo sulle Isole Saboady. Comunque, il primo capitolo, soprattutto, mi è piaciuto particolarmente per come hai affrontato lo stato d'animo di Nami! Ben Fatto!!

23/06/13, ore 19:12

Molto bella questa raccolta e hai messo anche uno dei miei momenti preferiti: Nami che chiede aiuto a Luffy, gli tende la mano e anche lui fa lo stesso gesto per cercare di afferrarla. Senza contare che ad Amazon Lily Luffy pensa solo a Nami e alla sua richiesta di aiuto. Io sono sempre stata convinta - e lo sono ancora adesso - che se il manga parlasse di amore Luffy e Nami si sarebbero sicuramente messi insieme. ♥
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti! ^^

09/08/12, ore 14:05

Ciao! ^^
La tua fic è davvero molto bella! :)
Prima esprime il dolore e la frustrazione di Nami,poi invece la speranza e la determinazione! *___* E sei riuscita a renderli perfettamente.
Mi piace molto la piccola frase che urla! ^^ Per non parlare del capitano che sorride,anche se molto distante da lei! :D
Complimenti,è carinissima! :3
Saluti!
Ele

09/08/12, ore 13:21

ma io voglio sapere anche il punto di vista di rufyyyyy ...
però la fict è bellissima mi sembrava di provare le stesse emozioni di nami per quanto le hai espresse bene
i miei complimenti
baci alla prossima

09/08/12, ore 11:35

Nami è il mio personaggio preferito e anche io vedo il rapporto che ha con Rufy in chiave molto più profonda
Questa ff è stata breve ma intensa, e secondo me hai rispettato a pieno il carattere di Nami. Complimenti ^ ^
(il mio tavolo è troppo pesante da lanciare, sorry xD )