What my heart tells me to do.
di YUIandAI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/04/14, ore 01:49

*Piange*
Che belllooooooooo
Mio dio
Non sono una di tante parole...
Anz te la descrivo con una parola questa ff- FAVOLOSA
FANTASTICA(due parole dai)...UNIC(tre u.u)A

13/11/13, ore 20:55

Annyeong!
Aw, questa fanfiction mi è piaciuta tanto!. Anche se la scelta del presunto 'fidanzato' di Maki non mi è garbata molto.
Non prenderla male, anzi, io amo tutti i componenti dei B.A.P allo stesso modo, solo che il mio bias è Zelo e mi aspettavo fosse lui il 'prescelto', crepo.
Comunque, tralasciando tutto questo, in generale la storia mi è piaciuta moltissimo.
Allora, spero di leggere altre tue fanfiction in questi giorni..

Annyeonghi gaseyo!!

29/12/12, ore 15:05

OMO Che fanfic Fantasticaaaaa *^* davvero Mi piace moltissimo poi vabbe Jong Up è un Mio Bias xD Sei stata davvero Brava... La fanfic è scorrevole e piacevole non è Una storia esagerata e comoda da leggere (?) mi piace troppo *^* certo... Un continuo sarebbe fantastico....... XD scusa se rompo (?) è fra le mie prime recensioni... La storia è fantastica continua cosi ;))

25/10/12, ore 14:50

Ma mi fa ancora più ridere la risposta che gli ha appena dato Jong Up: un “certo” un po’ incredulo e un qualcosa tipo “ma sei ubriaca?”.
HAHAHAHA :'D LO CREDO ANCH'IO XD
Ciaoo :D
Premetto che è la mia prima fanfiction sui B.A.P. che leggo :3
All'inizio ero sicura che si mettesse con Jong Up perchè è quello che l'ha ''trovata'' ma poi ho avuto dei dubbi con Bang (sì lo chiamo così xD) ma poi si sà come chi la trova se la prende (?)
Mi è dispiaciuto per Zelo è un cucciolo *^*
Sto vedendo Ta Dah e quindi li sto inquadrando:
Jong Up quando parla dice sempre cretinate hahah
Zelo si sveglia solo quando deve mangiare
Bang vuole comandare ed è ''convinto''
Hhahaha poi gli altri mi fanno morire tipo che se Young Jae non contradice Bang non si trova XD
Vabbè ti lascio alla prossima e complimenti :D

16/10/12, ore 01:29

Ok, che dire, questa FF è qualcosa di meraviglioso. Mi sono messa a piangere a quasi tutti i capitoli, già, ma questo li batte tutti. Hm... Ora non so cosa scrivere. Beh continua a scrivere, sei bravissima! Ti faccio ancora i miei complimenti e... Buahahahahaha Q_Q è finita *asciuga le lacrimuccie* alla prossima (?) *sventola fazzolettino a 'mo di addio* S_G

15/10/12, ore 23:45

Ma è bellissima questa fanfiction ç.ç l'ho cominciata a seguire dalla prima volta che l'hai pubblicata ma non ho mai recensito perchè non sapevo cosa scrivere e questa è la prima recensione che faccio! Anche se il mio preferito tra i B.A.P. È Channie e questa ff aveva come protagonista Up, mi ha ispirato moltissimo anche se come scrivevi inizialmente era così e così ma scrivendo scrivendo sei migliorata moltissimo! mi sono innamorata dei BAP a Luglio quando me li ha fatti conoscere mia cugina (prima di allora per me esistevano solo i SuJu u.u) e ho cominciato anche a leggere fanfiction e questa è una delle prime <3 comunque il 15 oltre che ad essere compleanno di Zelo è anche compleanno di DongHae~ ho scoperto che hanno molto in comune questi due è.é la loro dofferenza è "solo" di 10 anni ù.ú! Quindi Zelo=mini-DongHae xD sono moto felice di aver conosciuto sia i Super Junior(da 2 anni) che i B.A.P e che ora fanno parte della mia vita e non posso farne a meno di loro *-* e grazie al kpop ho conosciuto delle amiche meravigliose e anke una scrittrice FANTASTICA! grazie a te ho anche conosciuto molte canzoni belle dei B.A.P . Solo ora ho messo la tua ff tra le preferite perchè preferisco prima finire di leggere e poi decidere se mettere tra le ricordate o preferite, e dato che la tua ff è fantastica come te l'ho messa tra le preferite <3<3 spero che potrai scrivere al più presto qualche altra fanfiction sui BAP perchè mi piace tantissimissimo come scrivi, non sono ne' troppo lunghe ne' troppo corte e infatti poco stressanti~ We love Kpop W SJ W BAP -B4BY_ELF(credo proprio che cambierò nome u.u)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:06 pm)

15/10/12, ore 22:53

E' stata una storia davvero meravigliosa!
Ammetto di non essere stata una brava lettrice, visto che non ti ho mai, fino ad ora almeno, recensito un capitolo ma il fatto è che ho davvero poca voglia di scrivere recensioni e poca fantasia sul cosa scrivere LOL
Però per l'ultimo capitolo mi sono decisa a commentare *yeeeee*
La FF mi ha colpito sin dall'inizio, l'hai scritta davvero molto bene e i personaggi erano descritti in modo ottimo (emozionalmente parlando).
Anche l'idea in sè mi è piaciuta molto e l'epilogo è stato... triste, romantico e "scaldacuore" allo stesso tempo :')
Spero davvero di leggere altri tuoi scritti!
Alla prossima! Victory :D

BabyAlien

15/10/12, ore 22:40

IO TI AMO, mi piace questa FF? Mi è piaciuta? CERTO CHE SI, QUANTO CAZZO LA AMO *A*
Jong Up, Zelo.... AAAAAAW, quanto amo Zelo, tu lo sai ;A;
Sei stata bravissima, e sono felice di averti visto completare la storia!
Aspetto con ansia le altre, perché sei brava, anche più di me. E NON MI DIRE DI NO O TI PRENDO A CALCI.
Non so fare più recensioni lunghe, lo riconosco, ma spero di rifarmi presto! Perché non voglio deluderti nemmeno in questo ewe ♥
Anonima G

15/10/12, ore 22:36

TU!

Allora, ti devo dire un saaaacco di cose!
Spero di ricordarle tutte.
Allora, prima tutto ciao. c:
Scusa se commento solo ora, ma ho letto direttamente fino alla fine, non riuscivo a smettere di leggere.
Che poi devi sapere che la tua storia la trovai agli inizi proprio, solo che essendo stata impegnata l'ho finita solo ora °-°
E siudhdojilasd mi è piaciuta tanto!!
Davvero éwé

All'inizio mi son detta ok, Maki starà con Zelo.
Però dall'altro lato c'era Yong Guk.
E pure JongUp!
Ma quest'ultimo be' asbdiyfcuk era predestinato a stare con lei. (?)

Questa tua storia mi ha fatto sorridere, intristire, ridere...non lo so davvero.
Mi ha preso veramente.

Dall'inizio, la vita di Maki mi ha incuriosito.
L'inizio è stato davvero triste e originale devo dire.
Che ho fortuna che ha avuto nell'incontrare proprio JongUp che in seguito sarà il suo amore.
♥
E' stato tutto molto romantico.
Il loro rapporto, mooolto difficile ma alla fine si sa;

L'amore non è bello se non è litigarello.

Ad un certo punto, ho creduto che le cose sarebbero andate male fra di loro, un po' per Zelo e il gruppo, un po' per le secret, i media e quant'altro ma alla fine non è stato così. Per fortuna!
E mi ha fatto anche tanto piacere il fatto che Zelo alla fine si sia messo con Cho Hee!
Non potevi lasciarlo solo soletto çwç
Mi ha fatto una tenerezza assurda e Yong Guk ha ragione, ha fatto davvero un nobile gesto nel farsi da parte e non intromettersi. Tuttavia, ha trovato anche lui la sua felicità :D
E Daehyun e Youngjae...eh, quei due non me la contano proprio giusta! xD
La stanza solo per loro, stanno sempre insieme.
Eh, la DaeJae asbiydujklnasc.

Be', senti, devo far presto e asiydguch ç__ç
Devo farti i miei complimenti <3
Questa storia, lo ripeto, mi è piaciuta davvero tanto.
Poi ho notato che dal primo capitolo all'ultimo sei migliorata

Sei stata davvero brava, e io ti ringrazio per aver scritto questa FIC :3
Non sei mai caduta nel banale o nel volgare, hai caratterizzato bene ogni personaggio!

Aah, la 'lotta' con la zia è stata bellissima!
L'idea di Youngjae poi ahahah.

Mi è piaciuto tutto, ogni scena.
Da Maki che cade come una palla da bowling estremamente imbarazzata all'uscita per la gelateria di Zelo e Maki; Dal quadrifoglio al giro nella ruota panoramica; Da Himchan che vuole comandare e si lamenta per cercare Maki a lei che ascolta gli SHINee sul letto.
Insomma, ogni cosa.
C'è qualche errore, ma nulla di importante, per lo più cose di poco conto quindi va benissimo così ^^
E il finale l'ho trovato davvero bellissimo <3<3

E niente, perdonami. ç_ç
Purtroppo sono stata sintetica aisydguohcl.
Non ci sono parole per dirti quanto sia felice di aver letto la tua storia!
Ci sentiamo alla prossima, che sicuramente non mancherà!
Ho letto anche la WonHyuk, mi risentirai lì il prima possibile u.u

E niente (di nuovo) , ancora complimenti.
Un bacione e buonanotte cara!

Ah, auguri a tua sorella per il matrimonio! ^^

Chuuu
~  <3

15/10/12, ore 18:09

Grazie per questa stupenda e dolce storia!!
Felice che ci sia un finale dove si leggono le ultime volontà dei genitori... avrei voluto vedere la protagonista incinta però (ma sono troppo giovani LOL).
Attendo la prossima storia e spero di ricevere le tue recensioni nelle mie storie (così da farci supporto a vicenda!!).

15/10/12, ore 17:10

Quanto mi dispiace che questa storia sia finita D: T_T
Sto per mettermi a piangere!
La cosa più bella è che finalmente Jong e Maki hanno fatto zughi zughi XD
Però... Una precisazione: si chiama EPILOGO, non prologo; quello PRIMA del primo capitolo si chiama PROLOGO. ♥
Zelo e Cho Hee... Si salvi chi può e non dategli mai il caffé, altrimenti qua rischiamo un infarto! XD
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e mi ha tenuto compagnia nei miei momenti più tristi, quindi ti ringrazio parecchio per tutto il tempo in cui hai scritto e aggiornato questa storia che, purtroppo, è giunta al termine. Katniss e Peeta ti salutano dall'Arena dei settantaquattresimi Hunger Games, dato che mi sto vedendo il film proprio ora ♥

Ahrya ♥

15/10/12, ore 16:59

T.T NOOOOOOOOOOOOO.
E adesso cosa faccio su efp?? Era la mia preferita T.T, brava u.u mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine :3.
Chissà perchè questo capitolo mi è piaciuto (?), finalmente Zelo e Cho Hee si sono fidanzati *^*, Maki e Jong ehehehehe.
L'ultima parte era bellissima ç_ç, quando trova la collana T.T e poi lajhkjdehptdoudròotjroitue Jong che l'abbraccia forte<3 *^*
SBFUIIII. Ti devo lasciar che quell'insolente di mia sorella rompe çwç, TVB... Alla prossima e che sia bella come questa o ti ammazzo.
ADDIO SIGNORA JANG.
La signora Kim ( jdoijsdflkjf Unnie sarai sempre la mia preferita u.u FIGHTING!)
PORCO SIWON!

15/10/12, ore 16:39

Figa l'immagine dei BAP che esultano alla fine X°°°D E Bellissimo finale veramente commuovente e un po' demenziale ma sopratutto romantico *______* Complimenti sinceri per aver finito questa meravigliosa e appassionante Fan Fiction >///////< Ho fatto veramente bene a leggerla e in parte sapevo che avrebbe avuto successo (nella mia mente XD) Chissà che con quest'ultimo capitolo arrivino recensioni a non finire, o almeno raggiungere i 100 lol Ora passo e chiudo XD

12/10/12, ore 20:35

Waaaaaw magnifico come sempre >////< Troppo figoso *^^* Il bacio vabbè si sapeva che prima o poi l'avrebbero fatto in pubblico *sta mentendo lei non lo sapeva -.-*
Cooomunque continua presto :D Non vedo l'ora di leggere l'ultimo (e figoso) capitolo *W*

12/10/12, ore 18:57

IO AMO JONG UP ;A; Ancora di più Zelo ewe