Recensioni per
Heal the scars from off my back
di Deirbhile

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/11/19, ore 13:31
Cap. 28:

Fantastico. Bello il nuovo capitolo.. ora voglio proprio vedere cosa succederà.. grazie per aver proseguito

Recensore Junior
24/11/19, ore 15:30
Cap. 28:

Allora intanto WOWWWWWW!!!
Felicissima, ma veramente tanto, di poterti di nuovo leggere... Non ti nascondo che questa è tra le mie storie preferite e ritornare a leggerti dopo tanti anni (veramente tanti 😔) mi ha riempito di gioia!!!!
Parlando del capitolo, beh che dire? Non hai perso il tuo tocco anche se un po' modificato lo stile (ma penso sia normale visto che scriviamo quello che siamo e si modificano le nostre esperienze). Capitolo bello veramente a capisco il punto di vista di Sabrina nel finale.... Unica nota negativa che ti devo fare riguarda il flusso temporale.... Se segui il corso del capitolo precedente hai fatto l'errore del tempo, nel capito precedente sottolinei più volte che è domenica, lei che si alza la mattina alle 8:10, va a correre e incontra Ivan e Sabrina che fanno colazione, sono le 11 e quindi non è sicuramente a scuola e dove dice che nel pomeriggio si vede con Carmen... Mentre qui inizia con una corsa in due in bici dove scrivi che è giovedì pomeriggio....
A parte questa piccola imprecisioni il capitolo si legge benissimo 😉
A presto ☺️

Nuovo recensore
23/08/18, ore 08:59
Cap. 27:

Ciao! Storia bellissima.. volevo sapere se aggiornerai? Hai intenzione di finire la storia? 

Nuovo recensore
11/03/17, ore 20:07
Cap. 27:

Ciao, penso che questa tua storia sia molto bella, e scritta molto bene... volevo sapere se magari pensavi di completarla.... ancora i miei complimenti

Recensore Junior
20/12/15, ore 22:10
Cap. 27:

E la mia prima recensione positiva va a te, complimenti. La storia in sé è semplice, cosa che rende piú realistici gli eventi, problemi come quelli di Chiara e Roberta sono molto più comuni di quanto si pensi e credo che il fatto di averli vissuti, almeno in parte mi abbia permesso e permetta alle persone (perché chi non si è mai sentito preso dal panico o abbia desiderato di conformarsi?) di imedesimarsi. Grazie anche alla grammatica corretta e al ritmo del racconto fluido, forse solo leggermente lento nella prima metà ma sempre piacevole. Mi sono affezionata praticamente subito ai personaggi di Chiara e Roberta e questa è la prima storia su efp su cui mi trovo a fantasticare. Grazie anche al modo di raccontare gli eventi che mi ha coinvolto particolarmente. Però certe volte lasci per strada qualche piccola cosa (ma forse sono io che sono troppo puntigliosa).
Per finire ricordo che questa recensione si basa unicamente su opinioni personali di una scrittrice in erba.
Spero che continuerai presto, gentili saluti
Darkwriterita

Nuovo recensore
08/08/15, ore 14:09
Cap. 1:

Ciao! Complimenti ancora per la storia.. È scritta davvero bene e i personaggi sono interessanti. Peccato non hai più aggiornato. Ormai possiamo considerarla abbandonata?

Recensore Junior
23/07/14, ore 12:07
Cap. 27:

mi unisco al coro.....bella storia e ben scritta..ma spero non la lascerai a sto punto...!;)

Nuovo recensore
17/07/14, ore 16:10
Cap. 27:

Bellissima storia !!!
Una delle mie preferite .. Spero davvero tanto che la aggiornerai !!

Nuovo recensore
31/03/14, ore 11:26
Cap. 27:

Bene! Finalmente un altro capitolo! Adoro questa storia! Spero aggiornerai presto

Recensore Veterano
29/03/14, ore 02:14
Cap. 27:

Quanto tempo...!!Peccato che c'è un lasso di tempo molto ampio da un capitolo all'altro perchè questa storia è meravigliosa ed è scritta superbamente!
Spero aggiornerai prestissimo!! ;)

Nuovo recensore
19/02/14, ore 23:20
Cap. 26:

la tua storia mi piace un sacco spero aggiornerai presto:)

Recensore Junior
29/08/13, ore 01:19
Cap. 26:

Capito bellissimo, che dire mi hai fatto aspettare ma come ogni cosa bella ne è valsa la pena... davvero molto brava.
Riesci a descrivere le persone, i sentimenti e le situazioni in un modo unico senza risultare mai pesante e rimanendo sempre una lettura scorrevole e molto piacevole.
Che dire di Chiara e Roberta? stanno vivendo la loro storia in modo molto romantico e non rinunciano a vedersi anche se per poco, certo ancora si nascondono ma come si può biasimarle?? adesso che Sabrina le ha scoperte sta a vedere se riusciranno a convincerla che quello che ha visto è dovuto all'alcol che ha bevuto ... :D
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo... non ti dico più il prima possibile perché capisco che quando la Musa non si vuol far trovare non c'è divinità che possa aiutarti, quindi ti auguro solo di avere ancora un po' di ispirazione... Ciao!!!

Recensore Junior
28/08/13, ore 16:32
Cap. 26:

Wow! Non hai idea di quanto mi ha fatto piacere che hai ripreso questa storia e che hai aggiornato anche prima di quanto mi aspettassi! Bel capitolo davvero, il tuo modo di scrivere migliora sempre di più e il tuo linguaggio è sempre molto ricercato, si percepisce il lavoro che c'è dietro e il risultato è sempre più che positivo! Mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra Roberta e Chiara e sono curiosa di sapere le reazioni di tutti quando verranno poi allo scoperto :) aspetto con ansia un tuo aggiornamento :) Un bacione!!

Recensore Veterano
28/08/13, ore 14:00
Cap. 26:

Finalmente!!!!Mi è mancata tantissimo questa storia!!
Ma come fa ad essere così bella?!?!?Davvero,Roberta e Chiara sono magnifiche e tutta la loro vicenda è scritta in maniera dolce,profonda,delicata..bravissima!
Speriamo di leggere presto un nuovo capitolo! ;))

Nuovo recensore
27/08/13, ore 22:36
Cap. 26:

Buonasera, perché infatti è già sera, anche tardi tra l'altro. Mi sono persa tra le righe del tuo racconto prima di pranzo e ho passato l'intero pomeriggio perché, wow, è maledettamente fantastico. Non riuscivo a smettere di leggere. E mi sono innamorata del personaggio di Roberta, l'hai descritto in modo stupendo e non ho parole. Ha un qualcosa di magnetico e persuasivo, e riesco a figurarmela perfettamente. Capisco benissimo Chiara. Ti faccio i miei più vivi complimenti perché il racconto è scritto così bene, con il giusto tocco di dolcezza e tenerezza, che mi sono addirittura calata nei personaggi, e quando Chiara sentiva le strette allo stomaco, per poco non le sentivo anche io. Spero di vedere il seguito presto. Ancora complimenti :)