Heal the scars from off my back
di Deirbhile

08/08/15, ore 14:09

Ciao! Complimenti ancora per la storia.. È scritta davvero bene e i personaggi sono interessanti. Peccato non hai più aggiornato. Ormai possiamo considerarla abbandonata?

27/08/13, ore 16:47

Ok. Respira, Mitch, respira. ..............WOW. Ehm, davvero, non so come altro esprimere quello che questa storia mi fa provare. Wowowowow. L'ho trovata un po' per caso e non sono più riuscita a staccarmici finché non sono arrivata all'ultimo capitolo. È veramente una bella storia, scritta benissimo. Mi piace il fatto che l'innamoramento di Chiara sia stato naturale, "logico" (per quanto logico può essere innamorarsi), nel senso che i passaggi da un modo di sentirsi all'altro sono vividi e reali e qualcosa in cui tutti noi ci possiamo vedere... Adoro come ciascun personaggio abbia un proprio carattere, complesso e sfaccettato come quello di ogni persona: sto pensando ad esempio a Ivan, che quando lo si incontra nel primo capitolo non si sospetta nemmeno che possa essere gay, come non si sospetta che Sabrina abbia una cotta per Riccardo... Veramente, leggendo è come se si entrasse a far parte anche noi della vita di Chiara, della sua famiglia, del suo gruppo di amici. E giusto quando pensavo di sapere come sarebbe continuata la storia -zan zan zan zaaaaan! (musica drammatica) - ecco che mi salti fuori con il colpo di scena dell'ultimo capitolo! Cioè, non so se mi spiego, come si fa a chiuderlo così?? T^T. "Chiara, nasconditi" Waaaaaa! Ho il cuore in gola neanche fossi stata io quella scoperta! Storia tra i preferiti, ma di corsa!! Era da tanto che non leggevo un originale così coinvolgente, scritto bene, e davvero originale :D ...e poi, ok, lo ammetto, il fatto che sia. femslash non può che aggiungere solo punti ;) Bene, detto questo, ti saluto e sappi che io sono qui che aspetto il nuovo capitolo quindi ti auguro una buona ispirazione :) Ciao Mitch

28/08/12, ore 10:25

Promette decisamente bene. Molto bene!
Attenta a non rendere Chiara una Mary Sue, però. Ovviamente è ancora troppo presto per saperlo, ma a questa prima descrizione pare che sia una ragazzina perfetta, ligia al dovere ma sognatrice etc etc... Insomma, non ha problemi?! Per il resto la storia mi sta piacendo molto, e soprattutto anche il tuo stile di scrittura, semplice e corretto, senza fronzoli astrusi (e ti assicuro che, girando su efp, se ne trovano parecchi, di fronzoli astrusi!) Insomma, vado a godermi il secondo capitolo, spero che continuerai così! Bacioni, osotogari!!