Love is just a mess.
di Rey_

21/05/14, ore 00:36

questa fan fiction è bellissima, l unica cosa che manca è stato il ti amo di julie
dovevi farglielo dire 😭

14/11/13, ore 18:28

Finale Perfetto ;D ... mi ha fatta piangere tantissimo.. sai la storia l'avevo già letta... e ora solo me lo sono ricordata, ma rileggendola ho capito tante cose.. e poi non smetteresti mai di ricominciarla ;D ottimo lavoro

18/10/13, ore 10:59

Ti preegoooooo puoi fare il continuo? Ti supplico!
Amo la tua storia
Amo tutto, i lersonaggi, la vicenda, e sopratutto il tuo modo di scrivere
Ti prego in ginicchio, comtinua❤️

06/06/13, ore 19:34

Adoro questa storia ragazza! É fan-ta-sti-ca, dico sul serio ** I litigi, le occhiatacce, l'odio tra Zayn e Julie all'inizio era troppo bello e avvincente. Ero proprio curiosa di vedere cosa cacciavi fuori capitolo dopo capitolo. E devo dire che ti é riuscito tutto alla perfezione mia cara. Avevo intuito che tra Lis e Lou stava nascendo qualcosa e quando c'è stato il.bacio e la confessione é stato meraviglioso awww. Dolci loro. Anyway seguirò tutte le storie, solo che aspetto che siano complete perché mi sale l'ansia se non so come prosegue subito. Si, sono impaziente, lo so lol. Grazie per questa ff, sei stata favolosa tesoro!

11/02/13, ore 17:57

La tua storia è semplicemente stupenda!!! :) I personaggi sono meravigliosi, la storia l'hai scritta benissimo e, come se non bastasse, i protagonisti danno delle emozioni stupende! Sembrano quasi prendere vita da sole e, il finale, è il migliore di tutti senz'altro...Con una musica di sottofondo come "more than this" a momenti non mi mettevo a piangere..grazie a te e alla tua storia per poco non mi sembrava di essere io la protagonista e quasi potevo sentire i loro sentimenti come se fossero stati i miei. Complimenti, perchè la tua storia mi ha fatto emozionare tantissimo e mi ha dato l'ispirazione per cominciare a farne delle mie..anche se ancora le ho solo iniziate ma mai finite!! :) Ti ringrazio di cuore per aver scritto una cosa così bella...un saluto, Chiara.

28/01/13, ore 21:08

una fan fiction davvero entusiasmante, i miei più vivi complimenti, l'ho letta tutta in una volta e sono rimasta meravigliata, è davvero bellissima! complimenti! magari passo a sbirciare le altre! Ciao e brava! xoxo Alis

17/01/13, ore 15:09

Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, è normale? Non credo lol
e ora sto ridendo come un'idiota! aaahhhhh, mi mancherà da morire questa storia!
Anche se sono convinta che un giorno, la rileggerò. Mi è piaciuta troppo.
Complimenti per aver scritto una storia così bella! :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, di nuovo.. chissà! :)
Un bacio enorme bellezza, a presto xx

Mirii.

14/01/13, ore 20:24

Noo, non posso crederci!! É già finito??????????????
Mi ero affezionata moltissimo a questa storia.
Sono tutti estremamente dolciosi aahahhaha.
"Di una sola cosa sono certa: niente ci separerà, quello che c’è tra di noi è troppo forte per essere anche solo scalfito." questa frase è fantastica, è la frase finale più bella che io abbia mai letto.
Voglio farti i miei più sentiti complimenti perchè mi piace molto il modo in cui scrivi, mi fai immedesimare molto bene nel personaggio.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue meravigliose storie.
Tanti saluti!!!!!
CIAU <3<3

13/01/13, ore 22:55

Dio dio mio dioo sto malissimo!
Loro sono bellissimi insieme!
Trovare un'amore del genere, qualcosa di travolgente, emozionante...

Bellissima sisi, questa storia è bellissima

13/01/13, ore 11:53

Hey dolcezza! Volevo farti i complimenti questa storia è così favolosa! :) Mi ha fatto emozionare e a dire la verità mi dispiace molto che sia finita! Baci xx :)

12/01/13, ore 16:56

ciao ho letto la tua ff in due giorni ogni 2 x 3 ero al computer mia mamma mi ha minacciato di togliermelo se non mi staccavo XD ti ho amata in questi 2 giorni !! scrivi molto bene io la tua ff lo messa subito tra le preferita
un abbraccio
grazie ancora Aux

12/01/13, ore 16:36

Bellissimo questo capitolo, come al solito. Ho riconosciuto delle frasi del libro "sulle ali di un angelo" adoro quella saga!! Mi hanno fatto morire quelle parti anche nel libro ;) brava !!

12/01/13, ore 16:03

credimi,è bellissimo,e se farai altre storie io le leggo volentieri,mi piacciono troppo *wwwwwwwwwwww*

11/01/13, ore 22:30

No.
Non posso credere che sia finita!! Mi ci ero affezionata così tanto!!
Perchè?? Ho le lacrime agli occhi.. ti giuro! Il capitolo è bellissimoo, tutte le coppiette sono belle ^^
Adoro questa ff e mai me la scorderò.. MAI
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

11/01/13, ore 21:04

Oddiooooooo! Ancora non ci credo che questa storia è arrivata al capolinea. Davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Davvero, complimenti. Porterò sempre questa storia nel cuore. Un bacio forteeeee! <3