Violator #7: Policy of Truth
di solarial

13/03/07, ore 22:14

Salve! XD
In ritardo come sempre, ma ci sono anche io. Scusami se sarò breve, ma l'ispirazione lascia tanto a desiderare perfino nello scrivere recensioni. Che tristezza.
Beh, nonostante il pairing, anche se ammetto di aver scoperto abbastanza tardi chi fosse 'sto benedetto Timothy Vace (esaaatto! Facevo solo FINTA di capire! XD), la storia mi è piaciyta parecchio. Questo Kojiro visto dall'esterno, con gli occhi di chi, forse, non si sente all'altezza ma che, allo stesso tempo, ha la consapevolezza di avere in possesso qualcosa di lui, ha un'aria particolare. Molto intrigate (ma parliamo di Kojiro) e magnetica. Ha il fascino del proibito, in un certo senso.
E', forse, la storia in cui si percepisce meglio l'intensità delle emozioni e dei sentimenti dei personaggi, dal dolore, alla passione, al resto.
Concordo con chi ha detto che questo sia il tuo lavoro migliore.^^
I miei complimenti e ti auguro mooolta ispirazione (magari per una het con Genzo... vah!).
Izumi

ipno
26/02/07, ore 17:57

credimi se ti dico che questo è senza alcuna ombra di dubbio la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Il tuo stile migliora di volta in volta e riesci a descrivere e a far rivivere senzazioni e sentimenti in modo unico e coinvolgente...sicuyramente hai raggiunto (secondo il mio modesto e inesperto parere, che spero però per te conti lo stesso qualcosa) alti livelli in tutto e per tutto...ma non ti scordare mai di noi delle plebe(i tuoi cari amici, ed in particolare me)quanto tu "nobile" scrittrice diventerai famosa...cmq,riprendendomi; apparte le cazzate finali scritte apposta per farti gongolare un pò sulla nuvoletta sulla quale ti ho innalzata tutto il resto lo penso veramente..baci baci

22/02/07, ore 16:33

Non ho capito, scusa... tu hai avuto il coraggio di far andare Mark Landers a letto con Timothy Vance??? Quel coso col ciuffo??? Ma... ma... oddio, sei proprio spudorata! ^^;;; Ti prego per l'incolumità delle fan di Kojiro di inserire al più presto un capitolo in cui Mark o si sveglia da un incubo o si accorge che era ubriaco...

22/02/07, ore 13:15

Non ti ucciderò XD.
Comunque la storia è ben scritta ed è molto carina :D
Certo, se non avessi cercato un pairing del piffero appositamente... Ma è comunque bella (dato che NESSUNO sa chi è Vance XD)

21/02/07, ore 22:40

Molto bella, complimenti!

21/02/07, ore 21:56

EVVAIIIIIIIII!*_*
Sol, dannazione, quanto mi hai fatto penare per leggere 'sta fic?*.* Eppure... sai che ti dico? Di tutte le tue one-shot riguardo il contest, questa è di sicuro la migliore!*_____*
Non sto scherzando, è quella che mi è piaciuta di più! (Almeno il tuo Tim vive... XD oooops, ho rigirato il ditino nella piaga?XD)
Anche se è la tua prima Shonen-ai, ti è venuta benissimo! I pensieri del povero Iwami erano chiari e vividi, fortemente passionali.
Tzè! Questa è la rivincita per tutti gli sfigati della serie di CT: anche loro possono fare colpo su uno dei super fighi!è_é!
Grande Lù! Difendiamo i loro diritti! Perché 'sfigati' è bello!
E sai che ho apprezzato molto anche questo Kojiro? Dai, non credo che Maki ti ucciderà! XD
Anche se avrebbe da ridire sul pairing, Koji mi è sembrato molto IC: soprattutto per la sua testardaggine nel mantenere quell'atteggiamento di superiorità verso gli altri.
Per quanto riguarda Tim, beh, di lui sappiamo davvero poco, quindi hai potuto spaziare come preferivi, e secondo me sei stata bravissima! Il momento che ho apprezzato di più è stato quando lui si è gettato, arrabbiato, contro Kojiro... ad occhi chiusi!XD Una persona fortemente sicura di sé non lo avrebbe fatto, mentre lui, in quel momento, non lo è e questa accortezza degli occhi rende ancora più verosimile il suo 'scombussolamento interiore'!

A livello grammaticale, presenta davvero delle minuzie fuori posto, ma sei stata bravissima a migliorare così tanto da una fic all'altra.*.*
Inoltre l'ho trovata molto scorrevole nella lettura. Appassionata, ma nient'affatto melensa! Giusta.
Differentemente dalla shoujo-ai su Naruto (sempre per il contest), che magari in alcune parti era forse un po' più eccessiva, qua ti sei saputa dosare molto meglio, senza calcare la mano. *___* e va tutto a favore della storia!
Ho apprezzato il finale aperto!*_* Brava! Perché tanto hai già capito che devi scrivere il continuo, vero?*_* ehhhh?*_*
Infine... come non essere felice del fatto che anche tu sei finalmente entrata nel gruppo 'Slasher di Ct'!XD Evvivaaa! rimpinguiamo il fandom!
Diffondiamo il verbo dello Shonen-ai/Yaoi!*_*
Ottimo lavoro, Lù!

PS: richiestina! A questo punto... che dici? La fai una Shonen-ai anche su Naruto?*_*

Melantò