That day changed my life.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 15:10

Ehi, ciao!
E' da un po' di tempo che ti volevo lasciare una recensione, in realtà mi vergognavo anche ...
Sono da un anno e qualche mese su questo sito e la mia iscrizione la devo proprio a te, sai :)
L'anno scorso cercavo una storia da leggere e ho trovato la tua, proprio questa quì: That day changed my life.
Ogni giorno speravo in un tuo aggiornamente, controllavo ogni ora HAHAHAH
Mi sono appassionata talmente tanto a te e alla storia che ho deciso di iscrivermi e di scrivere anch'io delle storia mie. Sei stata proprio un grande esempio per iniziare!
Te lo volevo sempre dire ma. non so perché, non ci sono mai riuscita.
Io credo che questo storia meriti più recensioni perché ha tutti insomma: amicizia, amore, simpatica e tutto quello che possa immaginare :D
Spero che tu ti ricaroda di me come una tua lettrice accanita, baci!
XxSimo

27/08/12, ore 08:06

okay. ti dico solo che avevo sonno e ho iniziato a leggere alle 4 di mattina questa storia, con l intenzione di finirla domani mattina. invece alle 7 50 mi ritrovo qui a recensirla. Non sono riuscita a staccarmi ho dovuto leggere tutto fino alla fine. Questa storia è fantastica, hai una fantasia assurda davvero. sei eccezionale complimenti baci
chiara

27/08/12, ore 01:15

E che cos'è coniglio? AHAHAH sforna bambini a più non posso! Minchia ogni vokta che ficcano ci capita sempre?! Ok scusa la volgarità xD ma comuuunque... Nel capitolo precedente spunto uni sturbucks a Napoli! Ahahah me lo fai conoscere?!? xD
Questi due capitoli sono stati emozionanti.. Mi sono piaciuti davvero tanto :3
sono un po' triste che la storia sia finita ma c'est la vie!
Darò un'occhiata alla prossima FF!!
È stato un grandissimo piacere seguirti!! :)). A prestooo!!
Baciii Martina <3 #verymuchlove
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:22 am)

27/08/12, ore 00:05

stupenda... che peccato che è finita :'( va bè ora leggerò l'altra e la metto anche nei preferiti un bacio :* ciao bellissima

26/08/12, ore 21:29

la ff più bella che abbia mai letto, me ne sono innamorata, il finale è stato frghjgkfdrgtfdj *--* ♥ adesso mi leggo quella nuova e avrai una rompi palle che recensirà u.u ciaooo xx

25/08/12, ore 23:00

Awww ti giuro ho glimocchi lucidi è troppo bello questo capito ,questa storia anzi... Ti prego continua !!

25/08/12, ore 22:40

stupendo.... che bello hanno chiarito... sono curiosa di sapere come va a finire xò mi dispiace che sia l'ultimo :'( continua presto mi raccomando.... un bacione :* ciao bellissima <3

25/08/12, ore 19:12

che peccato che finisca la FF, davvero io mi sta affezionando un sacco :( però questo capitolo è bellissimo ♥ io andrei avati ancora un pò con i capitolo *---* *facciadacuccioloo* ciaoooo xx

25/08/12, ore 16:47

stupendo... voglio il continuo al più presto sono troppo curiosa mi rimani sempre cosi... cattiva :(... va bè continua presto ciao bella un bacione :* ciaooooo <3

25/08/12, ore 14:47

Oooh che splendore Emily!! *-* già mela immagino bella come il papà! Hai fatto benissimo a scriverla così... Non ti sei fatta influenzare! Ma poi nel capitolo precedente in cui Louis chiede "ha mangiato carote?" Ahahah giioooia di Louiis!! AHAH Nin vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si incontrano lei lui e la piccola Emily. Awww che dolcezza!! Baciiii #muchlove

25/08/12, ore 14:15

Il capitolo è stupendo! Come sempre :D Ti prego falli ritornare insieme! Continua presto! Ciao <3

25/08/12, ore 13:40

nooooo si è intorrotto sul più bello D: adesso però devo fare pace :3 continua presto :) x

23/08/12, ore 21:38

stupendo.... xò sei cattiva nn puoi lasciarmi cosi senza sapere se si incontrano :(... va bè aggiorna presto mi raccomando sono curiosa un bacione :* ciaoooo bellissima <3

23/08/12, ore 18:45

oddiooo, la tua storia è asjfbwefhoca !!!! tradotto è stupendaaa !!! ti prego continua al più presto :) Se ti va passa a leggere la mia ff
bennie

23/08/12, ore 17:01

ti prego metti il capitolooooo non lasciarci sulle spie *faccia da cucciolo* comunque il titolo della canzone è askjdlek **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]