La voce del cuore
di shelly2010

11/04/17, ore 00:29

Bellissima questa One Shot SeiUsa *__* sono veramente contenta per la scelta finale, ho avuto paura fino alla fine che avrebbe sposato Mamo perché era giusto ma fortunatamente non l'ha fatto! La sua prima volta con Seiya *__* l'hai descritta benissimo regalandoci poi le loro emozioni! Ei nostri SeiUsa vissero felici e contenti ❤

12/05/13, ore 21:57

Wooowwwwww!!!! Che emozione questa storia!!!!! =) Accidenti veramente mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine!! Avevo paura che non andasse a finire come speravo, ma per fortuna tu l'hai reso ancora molto meglio!!! =) Sono molto contenta che Bunny abbia ascoltato "la voce del cuore" e che abbia capito quanto follemente innamorata fosse di quel rockettaro passionale e perdutamente innamorato di lei! L'amore che lega quei due è davero incredibile e lo dimostrano all'inizio appena si rincontrano dopo sei anni, si legge chiaramente l'emozione che provano nel rispecchiarsi negli occhi dell'altro e poi sicuramente il loro legame è stato sottolineato a casa di Bunny, dove lei, nonostante non avesse mai avuto nessun tipo di rapporto, si lascia andare tra le braccia di Seiya e si vive la sua prima volta con il suo vero amore e non con colui che avrebbe dovuto essere suo marito! Se questo non è il vero amore!!!! =) Il loro rapporto fisico lo hai decritto molto bene, emozionando chi legge! Seiya in questo campo è decisamente esperto, ma per Bunny tira fuori una dolcezza e una passione disarmante! All'inizio è titubante, ma poi fa uscire tutto quello che prova per la ragazza e decide che se lei glielo concederà, quel giorno potrebbero diventare una cosa unica, cosa che infatti accade!! =) Le amiche questa volta non l'hanno sostenuta, ma nemmeno sapevano cosa realmente si celasse nel suo cuore, solo Rea ha avuto un attimo di ripensamento quando ha capito che aver rivisto Seiya avrebbe potuto riaprire ferite che in realtà non erano mai state chiuse!! =) La scena finale è sicuramente stata da mozzare il fiato!!! Marzio è indeciso e angosciato perchè non sa come dire a Bunny che non gli sembra la cosa giusta, ma per fortuna la nostra cara ragazza capisce tutto in tempo e con Marzio capisce che l'unica cosa che la lega è una profonda amicizia, ma non di certo l'amore..quello è solo per Seiya! Così come nei migliori sogni, scappa e insegue l'amore della sua vita, dove finalmente possono stare insieme e crearsi il loro vero destino, il destino di Bunny&Seiya!!!
Davvero complimenti per questa one - shot! Credo che ogni fan di questa coppia avrebbe tanto voluto un finale cos' nell'anime!! Sono talmente belli insieme che meritano di vivere appieno il loro amore!! Davvero tantissimi complimenti sia per la storia che per il modo di scrivere!! Spero di leggerne delle altre! A presto! Un bacione!!

25/03/13, ore 22:59

Elena! ho appena letto questa one shot... e da fan di Mamo lo sai... sono diventata triste :'( però dai, la tua storia è bella e merita elogi a prescindere dalla coppia che si sceglie.
Tra l'altro Chibiusa è una rompiXXXXX per cui non fa nulla se per questa volta non viene al mondo1 Ahahahaha
Scherzi a parte, tu hai fatto nascere nelle fan di Seiya e di tutte coloro che speravano in un amore tra lui e Usagi una piccola ma bella soddisfazione. Se pensi che a storia piace a me e mi ha emozionata figurati alle fan Seyane :).
L'amore tra Mamo e Usa era finito e loro non volevano ammetterlo, ma alla fine hanno dovuto fare i conti con i dubbi e le paura che li attanagliavano: Bunny con l'emozione di rivedere Seiya e Marzio conla scusa del lavoro pur di stare lontano da lei e non pensare alle nozze imminenti.
Alla fine Seiya aveva capito tutto ed è corso a riprendersela, e se questo li avrebbe resi tutti felici, beh hanno la mia benedizione.
Bella storia, oltretutto ben scritta, chiara, simpatica e scorrevole.Complimenti a te ;)

08/09/12, ore 11:24

ciao , nel messaggio su facebook hai detto di non aspettarmi chissà che ma devo dirti che ti sbagli, mi piace molto come scrivi, come prima storia da leggere ho scelto questa perchè il titolo mi è saltato subito agli occhi e devo dire che mi piace tantissimo anche se all'epoca di sailor moon tifavo per marzio e mi arrabbiavo da morire quando seya corteggiava bunny, ma devo dire che che questo finale alternativo è bello. ciao un bacio
per ora ho letto questa ma ti assicuro che con calma le leggerò tutte.

16/08/12, ore 05:44

Sorbolina ! Un capo lavoro !! Magnifico! La scena Hot e davvero molto eccitante ! ☺❤☺❤☺❤ Un finale stupendo ! Complimenti!! Sei grande ! Giulia ;)

14/08/12, ore 18:30

Ormai sto leggendo di tutto su Seiya e Usagi, ma le tue storie sono sempre molto più realistiche. Sai che tifo sempre per Mamoru e mi è dispiaciuto della sua dipartita, ma lui ha fatto quello che ha sempre fatto.
Brava. brava davvero! Complimenti! Questa shoot, nonostante la mia predilizione per Mamoru mi è piaciuta moltissimo, hai descritto benissimo il momento in cui è sbocciato il vero amore tra Usagi e Seiya e anche il resto >///<
Scusa per il ritardo, recensisco sempre in ritardo, ma è estate XD
Alla prossima, un abbraccio!

14/08/12, ore 07:18

(applauso) bravissima Elena,hai scritto un capitolo davvero eccezionale quello che avrei voluto che accadesse dopo la quinta serie,hai proprio superato te stessa.se solo Naoko lo leggesse magari chissà.....bellissima la scena della loro prima volta,descrivi così perfettamente che sembra di viverla,e il matrimonio fino all'ultimo sinceramente pensavo che bunny si sposava con marzio,invece ecco la sorpresa,lui la lascia libera da andare dal suo amore.è davvero una shot stupenda di bravissima. p.s grazie di avermi nominata,e lo sai sul mio sostegno ci puoi sempre contare tvb un bacione .

11/08/12, ore 12:41

ciao Elena, scusa x il ritardo, ma ieri sono stata ad un matrimonio e ho passato la giornata fuori casa....questa tua shot mi è piaciuta tantissimo, specialmente quando Bunny e Seiya si trovano da soli e tra loro sboccia il vero amore...anche il finale non è niente male, Marzio la lascia libera di scegliere e lei sceglie Seiya wow...come sempre sei bravissima, baci Licia :*

11/08/12, ore 11:29

Queste shot già lo so... mi piaceranno un sacco! Infatti vanno direttamente tra le mie ricordate!!! Ma passiamo alla recensione di questo tuo capolavoro!
Il fatto che già tu abbia deciso di occuparti del dopo 5 serie, ovviamente non può che avermi fatto esultare di gioia. Questo tuo possibile scenario inutile nasconderlo è un pò il sogno di noi Seiyane! Ma tu non ti sei fermata al lieto fine, hai saputo renderlo davvero unico, emozionante. Questa Bunny così maturata ma così ancora fortemente leale verso i suoi sentimenti, un Marzio a mio parere forse un pò troppo in penombra ma che nel finale come al solito rivela tutta la nobiltà del suo personaggio lasciando libera Bunny... e Poi lui... il nostro pezzo da novanta... Seiya. Dopo tutti gli anni trascorsi, ancora così irrimediabilmente innamorato di lei... Che dire della tua splendida scena d'amore? Era semplicemente perfetta... vera, unica. Forse mi sarebbe piaciuto che tu avessi indugiato ulteriormente sui sentimenti del "dopo" fattaccio... del resto la sorpresa di lui, nel essere stato il "primo a coglierla" credo davvero non abbia avuto prezzo!!! ^_^
Detto questo... bhè... spero che l'estate ti porti altre shot splendide come questa!!! La tua ammiratrice!

10/08/12, ore 11:10

ciao sono donata pensavo che questa storia si basava su marzio e bunny invece e' di nuovosu bunny e seya la storia come inizio sembra buona mi disp0iace dirti che non la leggo piu' lo iniziata a leggere perche' mi sembrava che era su marzio e bunny comunque in bocca al lupo ugualmente

10/08/12, ore 02:33

FINALMENTE IL FINALE CHE VOLEVO è STUPENDA , TE LA SEI CAVATA MAGNIFICAMENTE NELLO SCRIVERE ALLACIANDOTI AL DOPO LA FINE DELLA 5 SERIE , COME SEMPRE QUANDO SCRIVI MI SEMBRA DI VEDERE LE SCENE ,L INIZIO SEMBRAVA IUNA DELLE TANTE SCENE  CHE VEDEVAMO NELL ANIME MANMANO  ARRICHITA DI TUE IDEEE FINO ALLA SCENA DELLA PRIMA VOLTA (  DOVE POI HA PRESO UN ASPETTO UN PO DIVERSO GIUSTAMENTE ) ,IL FINALE MI HA EMOZIONATO QUADO SEYA STAVA PER ANDARSENE HO PESATO è FINITA MA BUNNY HA STRAVOLTO TUTTO . CIAO
P.S
HELES NON CE LA VEDO A DARE LE CHIAVI A SEYA SECONDO ME ERA PRONTA A TAGLIARE ILPOVERO SEYA CON IL FENDENDENTE DI URANO HAHAHA SCHERZO

10/08/12, ore 02:08

Wooow complimenti come sempre sei eccezionale solo tu mi fai emozionare così storia bellissima sono senza parole non so ke scriverti oltre al fatto ke non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e quanto mi piacciano le tue storie.davvero ora te dire Marzio ha capito tutto forse troppo tardi ma l'importante è ke Bunny e Seiya stanno insieme ora :-) :-) spero di leggere presto altre storie :-) baci tvtttttttttttttttb

10/08/12, ore 00:25

ciao shelly mi sono molto commossa sono rimasta senza parole veramente bellissima storia.la loro 1 volta troppo bella 6 stata fantastica è bravissima grazie x la dedica è il tempo che ci dedichi,le canzoni sono state ottime....bè che dire tvb kiss è alla prossima grazie x il bel regalo....

09/08/12, ore 23:35

Ma dai.... Troppo bello questo finale Elena *_*. Alla fine il pinguino in smoking non ha retto ed ha fatto capire a Bunny che non era più innamorato di lei, e - che come Lei - provava un affetto ormai fraterno. La scena di quando Seiya - distrutto dal dolore - sta per usvire dalla Chiesa mi ha fatta emozionare sai? Poi lui che si blocca alle parole di Bunny... Awwwwww... Troppo bello! Magari fosse andata a finire cosi nell anime e nel manga: saremmo state tutte più felici e contente. Grazie di avere scritto la shot che ti avevo chiesto, arricchendole con un finale da bomba. Sei tornata più pimpante che mai e si vede tesoro; bravissima, complimenti alla mia socia (ma in primis amica) che è tornata a bearci con le sue perle. Quando aggiorni la storia dove sono protagonista? Un bacione Va dritta nelle preferite.

09/08/12, ore 18:53

Meraviglioso hai reso il mio piccolo sogno, ho provato tante emozioni leggendo, sono quasi morta dalle risate quando Bunny casca addosso al Seiya, ho sognato mentre si amavano nella camera di lei, che la sua prima volta fosse con Seiya poi mi sono intristita quando si stava per sposare ma fortunatamente Seiya ha diciamo risolto la situazione.
Mi piace moto il tuo modo di scrivere molto scorrevole e mi hai fatto passare un piacevole momento di cui ho tanto bisogno in questo periodo.
Ah se non hai capito chi sono te lo rivelo sono Bunny kou, ti rinnovo i complimenti, ciao a presto io intanto mi asciugo le lacrime e questa storia va dritta dritta tra le preferite
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 07:00 pm)