Trick or Treat?
di Mushroom

19/06/13, ore 13:43

Ahhhh non avevo mai pensato ad una fanfiction Fred/Hermione! Adoro questa coppia, e adoro come scrivi!
Lulú

10/08/12, ore 12:51

Ma.. ma... sono bellissime queste FF! :D
i titoli sono perfetti, attirano senza anticipare quello che viene raccontato! sono perfetti, l'ho già detto? xD
Inoltre, i personaggi sono davvero IC, cosa abbastanza rara nelle coppie non canoniche.
Bravissima! Spero di leggere presto altre tue Fred/Hermione!
smelly13 ^^

10/08/12, ore 00:37

Ciao Mush~,
grazie per aver accettato la sfida e per averla portata a termine!
Mi sono divertito molto leggendo questa raccolta di flash, mi spiego meglio:
Per prima cosa, ho trovato semplicemente geniali i titoletti delle varie flash, molto molto originali, stuzzicanti, semplicemente perfetti;
la flash che preferisco è la seconda e, sicuramente la più IC - molto buono anche nelle altre due - l'idea del vinile smarrito mi ha colpito molto e mi ha fatto scompisciare dalle risate mente mi immaginavo la scena comica - e naturale - della Tana;
Hai sviluppato bene questa relazione, quasi una complicità, tra Fred e Hermione, senza cadere nel banale e senza forzare troppo il tutto.
Hai rispettato ed utilizzato ottimamente i prompt della sfida.
Forse non avrei proposto un Fred così audace nella prima flash, però, nell'insieme, non sembra stonare!
Brava, mi è proprio piaciuta :)
Spero accoglierai ancora delle mie sfide! Nel frattempo, se vuoi girare la sfida, sarò felice di accettarla ;)
Alla prossima
Hik
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 01:02 am)

09/08/12, ore 22:01

I titoli dei capitoletti / mini flash che fanno da riassuntino generale mi piacciono tantissimo. Così come mi piace che i personaggi siano fedeli all'idea che la Rowling ci ha dato e che non ci siano scene eccessivamente smielate.
Adoro la Ginny imbarazzata, il George disperato, la curiosità felina di Grattastinchi e la troppa concentrazione sul proprio lavoro di Percy, li adoro quanto la caotica armonia della Tana, la ricerca di un disco della Warbeck, che in fondo non si vuole trovare perché non piace a nessuno e li adoro quanto la coppia protagonista.
Davvero una bella storia :)
un grosso bacio Barby

09/08/12, ore 20:13

Ciao! Sono Muffliato,
mi sto lentamente innamorata di questa coppia, anche se propendo decisamente per le Romione o per le Dramione.
Comunque questa piccola fanfiction sta contribuendo a far aumentare in maniera esponenziale il mio amore per questa coppia, sono perfetti, veramente, soprattutto nel modo in cui li ha descritti tu, compimenti.
Ho amato anche il fatto che non ci sia niente di eccessivamente smielato, niente baci appassionati, solo uno, ma incredibilmente dolce.
Wow!
Bravissima!