Eden's Crimson Rain
di Lady Antares Degona Lienan

02/11/07, ore 16:52

E' molto bella e dark al punto giusto. E poi è una delle poche che vedono Sasukra come il demone di turno di solito capita a naruto. Chissà che triangolo tra i tre che nascera?!

31/03/07, ore 17:36

stupenda!aggiorna al più presto!Ciao!

Sihaya10
21/03/07, ore 16:51

Eccomi! Quasi mi dimenticavo che non avevo ancora letto questa fic! Premesso che l'aver ricevuto un tuo commento (Grazie!!!) mi ha mandato in uno stato di euforia incontrollata, per cui devo ancora riprendermi... Cercherò di mantenere il controllo e commentare degnamente! Ho notato che in questa fic hai riversato una bella dose di suspance, cosa di cui io sono ghiotta, e questo mi ha fatto enormemente piacere! Inoltre, la trama è stranissima e non riesco ad immaginare quale direzione vorrai farle prendere (altra cosa che adoro!). La tua Sakura, sempre così estrema, al limite della pazzia (o forse oltre) è tremendamente intrigante, al punto che oramai la preferisco decisamente alla Kishimoto-version. Naruto mi ha convinto solo in parte, era - forse volutamente - troppo formale. Messo così, nelle tue mani, ha tutta l'aria d'essere destinato a soffrire...^^ Il tutto genera una sensazione unica a fine capitolo: un misto di ambiguità, tristezza, impotenza... Ah, e poi ci sono quegli "incipit" stupendi e quella frase di Tsunade: "Lo è. Semplice, intendo. E se non lo è, tu fallo diventare tale." ... Lo vedi? --> *o* questo è lo stato di adorazione in cui mi trovo ora! Baci, baci Sihaya10

26/02/07, ore 15:12

è molto americana. Poco giapponese. Horror, senso del macabro, suspence. è giapponese per la storia degli dei, e per il fatto che non si capisce molto. Ma come capitolo inziale è assolutamente perfetto e mi piace molto la storia della linea scarlatta, di Sakura ANBU. Promette meravigliosamente bene. Me dispiaciuta nel sapere che le Flavour saranno solo valvole di sfogo, le adoravo, ne avevo fatto una ragione di vita...>_> Pensa te che andavo canticchiando (ebbene si, canticchiando) il titolo dell'ultima. Le tue storie sono sempre così, psichedeliche, dai colori forti. Complimenti, my lady! Artemisia

Hebe
23/02/07, ore 14:19

storia inusuale, ma bella... davvero toccante, profonda! mi sono piaciute moltissimo le frasi di mezzo che parlavano della bambina divisa tra luce ed ombra...

22/02/07, ore 21:02

Ammmmmmora *-* Non mi aspettavo che pubblicassi così presto, visto che mi avevi passato solo una pagina ieri sera XD Comunque molto bella. Tutto ciò che hai aggiunto da ieri sera è il degno contorno al pezzo di Sakura in missione che mi avevi già passato ù.ù Naruto mi lascia un pò perplessa in questa fic, ma fa nulla!XD Mi è piaciuta davvero molto, attendo con ansia che continui!sisi Sopratutto perchè io (culattona raccomandata U.U) ho già gli spoiler *O* A presto! >**< Mika

O-Ren
22/02/07, ore 18:19

Davvero, devo farti i miei complimenti: scrivi molto bene! davvero molto!!! scorrevole e assolutamente non impacciato (come ho letto in tante, troppe, fan fiction) !! complimenti! inoltre le descrizioni sono molto accurate, all'inizio l'odore del ramen sembrava quasi si sentisse!! e per quanto riguarda lo scadere nell'horror, non mi pare proprio! forse cruento, ma d'altra parte storie di ninja e di uccisioni non possono esimersi da questo! continua così anche nel secondo capitolo e via di seguito!!!

22/02/07, ore 15:19

ciao!!bella storia,molto interessante,continua così!!aggiorna prestissimo! Un bacio Glo=)

Aleptos
22/02/07, ore 15:10

Semplicemente stupenda. Hai reso la pazzia di Sakura in modo magistrale. Aggiorna presto^^

rekichan
22/02/07, ore 14:42

Come al solito scivoli nel macabro con tanta abilità e naturalezza da renderlo "normale". Lo fai diventare parte integrante del mondo che crei, tanto che il lettore non ne rimane sconvolto. Non lo avverti, eppure è lì. Solo dopo aver concluso tutto il racconto le immagini si visualizzano nella mente e finalmente capisci cosa hai letto. Ci vuole talento per questo e non si può dire che tu non lo abbia. Molto bella, particolare. Sakura è sempre più fuori di testa e l'adoro così.

22/02/07, ore 14:37

Ah, mi ricordo quando me ne parlasti, amore. Finalmente ho l'onore di leggere il primo capitolo!
Che dire, me l'aspettavo diversa. Anche il tuo stile è vagamente cambiato, rispetto alle flavour, qui. Non so esattamente cosa sia cambiato, ma te lo dirò non appena mi verrà in mente. La stanza, come l'intera sequenza finale, sono da brivido. Ma la sequenza finale è davvero fantastica. "Vorrei. Ma non posso." L'ho sentita la voce, così come un'espressione quasi mortificata. Vorrebbe, davvero. La frase finale mi piace molto. Sarà che preferisco il vecchio caro "pazzo" al sinonimo che molti oggi preferiscono usare. Vedo molti più "folle" che "pazzo". Ma pazzo ha un'accezione più... dura secondo me. Sto divagando. La Long Fic, ne? In bocca al lupo, Amora!

Lupus
22/02/07, ore 13:59

Dimenticavo ^^", "l'uscita di scena" di Naruto mi è sembrata un tantino ooc, cioè, non c'è lo vedo a fuggire spaventato, o almeno questo è il mio punto di vista. Ora ho davvero finito. ^^". Saluti ancora ^^

Lupus
22/02/07, ore 13:56

Oddeo °° *rilegge Fic* OO"""
Bellissima!! *ç*. Io ho sempre amato le storie che hanno un lato tetro e misterioso, e, per mia sfortuna, le Fic con questi requisiti sono davvero poche. Se ci aggiungiamo, poi, il carettere 'confuso' che le hai dato non può che uscirne un capolavoro. ^__^
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Saluti ^O^.

RuKiA
22/02/07, ore 13:30

O_O' sei riuscita a mettere un freno alle mie capacità di comprensione GYA! questo nn mi piace XD' vorrà dire ke rileggerò quetsa ficcy x tutto il tempo necessario a capire e coglierne ogni sfumatura (si spera)...poi potrò farti un commento + dettaagliato ùçù cmq è bellissima!!! sul serio!!! leggermente horror XQ___ il che mi piace parecchio!! stupenda la storiella della bambina e ottima la frase finale povera çOç cma...il purgatorio no eh? XD

22/02/07, ore 12:58

ed eccola, finalmente ** Non ho capito nulla, ma la adoro lo stesso! Aggiorna presto!