Non può piovere per sempre.
di Iansom

10/01/17, ore 15:30

ciao IanSom finalmente ritorno a leggerti dopo un lungo periodo di assenza.
Il titolo mi ha spinto a leggere (causa -citazione del mio film preferito " il corvo" )
Devo dire che mi sono immedesimata man mano che leggevo, le sensazioni, le aspettative e le emozioni di Elena sono state molto toccanti, mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere.
Adesso potrò riprendere a leggere di nuovo le tue storie e spero di ritornare a sentirti presto!
Alla prossima, Lucy!

15/04/13, ore 22:21

Stella dolce...in che brutto momento hai scritto.
Ma forse ti ha fatto bene, perchè chi come te è sempre una persona sensibile, che sa esprimere tante emozioni con la scrittura, non poteva trovare miglior valvola di sfogo.
E' strano pensare come sembrino cose semplici, persino ovvie, ma come abbiano finito per essere reali.
Nessuna donna potrebbe non capire cosa vuol dire mettere qualcuno al centro del proprio universo, cosa che è sempre comunque il più grande errore: lo sappiamo, ma lo facciamo lo stesso.
lo facciamo ancora.
lo facciamo tutte.
Per fortuna qualche rara volta ne vale la pena, perchè quella pioggia potrebbe non smettere, ma ci potrebbe essere qualcuno vicino a te che ti copre con l'ombrello..
o meglio ti tiene sotto il suo impermeabile! ; )
Ti auguro che per te sia sempre una giornata di sole, perchè la meriti tutta!
tua, Setsuna

12/04/13, ore 13:56

io provo le stesse identiche cose ormai da un anno e mezzo..mi piace sperare che "non può piovere sempre" ma in fondo non so quanto ci credo..perchè faccio fatica a ricordare cosa significhi una giornata di sole..

15/01/13, ore 18:49

Ciao, Iansom :)
Devo dire che anche io ho avuto un'esperienza del genere - cosa che mi ha fatta soffrire molto - e mi dispiace se anche tu hai dovuto aver a che fare con queste rogne :(
Questa OS è davvero bellissima, sono riuscita a rinconoscermi in ogni singola emozione che hai descritto.
Il voler tornare indietro per rimediare e, se necessario, cambiare se stesse, il chiedersi se non soffre all' idea di non vederti più, l'ansia che ti divora, il dolore al pensiero di lui con un' altra... tutte cose terribilmente vere.
E tu, secondo me, le hai descritte al meglio!
Quindi, nonostante mi dispiaccia per te, sono contenta di aver letto questa meravigliosa OS.
Mi hai fatta riflettere, grazie :)

Baci, Sour Cherry

11/12/12, ore 09:11

Nonostante il tema di questa OS sia molto trattato, devo dire che hai saputo esprimere queste tristi emozioni pur non descrivendole veramente.
Prima o poi tutti proviamo delle sensazioni simili ma tu sei stata brava a tirarle fuori e a farle sentire al lettore, quindi brava, ti faccio i miei complimenti.
Mi scuso se ci sono errori grammaticali ma recensire con il telefono non è il massimo.
A presto,
Little Redbird

22/08/12, ore 22:26

Buonasera luce dei mie occhi!
Stavo vagando senza meta per il sito quando ho notato questa os. Mi ha incuriosita per due motivi: l'hai scritta tu e il titolo è una frase de 'il corvo' che io adoro.
Scrivere è un'ottima soluzione per sfogarsi e mettere nero su bianco quello che si prova può essere un buon metodo per cercare di alleviare il dolore.
Mi dispiace un sacco che tu ti senta così e, per quello che può valere, spero che si risolva per il meglio.
Detto questo, devo dirti che la OS mi ha colpita perché si sente quello che provi da ogni singola parola.
Spero di cuore che tu non abbia più motivo per scrivere una OS così, nonostante sia veramente bella.
Un bacione!

21/08/12, ore 13:01

Cucciola, eccomi qui *-*
Non capisco perché tu insisti a dire che siamo su due livelli diversi. L'unica differenza fra noi è che io ho un po' più esprerienza di te nella scrittura e che ho avuto una meravigliosa Beta che mi ha aiutata e spronata. Tu scrivi da meno tempo e, inoltre, non hai avuto nessuno che ti guidasse. Stai facendo tutto da sola, impegnandoti ed esercitandoti ogni giorno e facendo degli assurdi passi da gigante. Sei brava, tesoro, fidati di me. Certo, puoi e devi migliorare ancora, come posso e devo migliorare anch'io, ma col tempo e l'impegno diventerai sempre più strepitosa, e prova ne è il fatto di come scrivevi all'inizio. Me lo ricordo bene, sai? Nessuno me lo toglierà mai dalla testa. E mi mette i brividi (in senso positivo, naturalmente) ripensare a come hai iniziato e a come sei diventata brava ora. Sono davvero orgogliosa di te, tesoro.
E ora che ti ho detto tutto passo a commentare questa SPLENDIDA one shot.
Mi ha incantata ed emozionata. Mi sono venuti i brividi e mi veniva da piangere. Dico sul serio. Hai descritto perfettamente quello che ho passato e che sto passando e quello che TU hai passato e stai passando.
Ho sentito quanto questa storia ti abbia emozionata, ho sentito quanto ci tenevi e ho percepito in ogni istante il tuo dolore.
E sai la cosa che più mi è piaciuta? La speranza che trasmette. Perché è vero che non può piovere per sempre. Ci sono dei periodi bui, ma poi li si supera e si va avanti, per andare incontro a periodi ancora migliori. E questa è una cosa meravigliosa da descrivere e da pensare.
Naturalmente è scritta benissimo, non sto neanche a dirtelo.
Non so che altro dirti se non complimenti di vero cuore, e avanti che sei mitica. Non vale la pena stare male per chi non ti merita e non vede quanto sei speciale. Troverai persto la felicità, ne sono certa.
Un bacione enorme, cucciola, e sai che per qualsiasi cosa io ci sono.
Ti voglio bene.
Ele

11/08/12, ore 19:32

ehii ** tesoro =)
Non potevo non recensire questa OS stupenda ** Mi hai fatto venire i brividi è bellissima, adoro molto l'ultima parte dove scrivi che non si può fare nulla.
hai ragione, si può solo aspettare che il dolore passi, in modo lento passerà.
Spero che l'arcobaleno risplende al più presto nella tua vita =)
Un bacione <3

09/08/12, ore 21:06

Io mi fermo a recensire! Hai fatto benissimo a scrivere nero su bianco tutto quello che provi, è una cosa che faccio anche io ed aiuta molto! Ti capisco perfettamente ho sofferto più di una volta per amore, e tutto ciò che hai scritto è la verità, si hai ragione prima o poi tutto questo dolore finirà e il sole tornerà a splendere. Ti faccio uno smile sperando di farti sorridere, anche se so di non essere nessuno, per te sono solo una ragazza che abita da qualche parte in Italia e ha letto la tua storia, ma io ci provo comunque! :D
Ti voglio chiedere una cosa il titolo che hai usato l'hai preso dal film "Il corvo" ? No perchè si addice perfettamente a tutto quello che hai scritto! (ANche io come sono messa -.- se no non l'avresti scelta come titolo!)
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione, anche se come ho detto prima, io non so chi sei e tu non sai chi sono, ma mi sono sentita in dovere di scrivertela perchè so cosa stai provando, ma lo hai detto anche te, NON PUò PIOVERE PER SEMPRE!
Nella speranza di averti fatto sorridere con il mio piccolo e insulso smile, ti saluto, un bacione Ro! :D