Luna - On the eve of self destruction
di 666 Dark Lunacy 999

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Aredhel
14/07/07, ore 20:31

No, assurdo! Adesso non posso nemmeno più ascoltare Venus (in our blood) (ossia la canzone dei mitici HIM che ho ascoltato a ripetizione mentre leggevo) senza ripensare a Luna e Ville; questa storia mi ha rapita a quanto pare. Grande, continua così!

Aredhel
09/07/07, ore 20:21

Mi ha fatto commuovere, mi ha fatto pensare ad una cosa personale, insomma MI è PIACIUTA!!!

04/07/07, ore 00:47

...cioè...sinceramente vorrei lasciare una recensione, ma non mi vengono le parole. sono ancora qui, con sweet pandemonium che sta finendo e i brividi...è stata una fine...amara ma stupenda. fantastica...

Lally (ecc)
24/06/07, ore 19:18

Ohhh ho letto la fineeee (e mi rilegerò presto la fic tutta con calma e da capo). bella mi è piaciuta, così bittersweet ma è una fine giusta. si si mi è piaciuta davvero *.*. Bellisshima e bellisshima la descrizione della bestia, molto azzeccata. Che dire? Magnifica storia, bravissima come sempre! A presto! Kisss

24/06/07, ore 17:55

Sniff, questo capitolo mi ha fatto quasi piangere.. Ma tu lo sai già, vero?! Ahhh, bellissima fic e la conclusione è fantastica, anche se molto triste e amara.. Genia, sei una geniaaa! Un bacione Ddonna!

SweetDark
24/06/07, ore 17:23

Wow, il finale mi è piaciuto tantissimo, perchè non è per niente scontato! Pensavo che non si parlassero mai più eccetera, invece sono diventati amici! Il finale, con la descrizione della gelosia di Ville era mitico! Kiao!

SweetDark
23/06/07, ore 17:32

Ho letto questa fan fiction di getto, e sono davvero senza parole. Mi ha trasmesso delle emozioni incredibili! La scena all'aereoporto, quando Ville chiede a Luna di non andare mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi! Spero che continuerai presto, perchè sono curiosissima di leggere il seguito! Complimenti, sei davvero brava a scrivere!

22/06/07, ore 22:48

Nooo!!! ç___ç Anke io m immagino la triste fine!!!

22/06/07, ore 21:18

io piango e mi dispero dopo questo capitolo, perché so quale sarà la fine e sono tristerrima! ç_____ç

22/06/07, ore 17:10

Me tristissimaaaa.. Anche se l'avevo già letto, questo capitolo è triste.. Ma lo amo ocme tutta la fic del resto! My darlin', sei un genio! Scrivi troppo bene!! A presto su msn (schifoso). Bacio.

black nemesis
19/06/07, ore 09:25

dunque dunque...considerando che ho letto la storia partendo dalla ricerca "AUTORI" perchè il tuo nome mi ispirava (essendo i dark lunacy un gruppo che mi piace un sacco), considerando che la ff è sugli him, che sono stati la colonna sonora di un mio viaggio sola soletta in germania di 4 anni fa e anche se ultimamente mi hanno un po' deluso musicalmente e non(ville coi capelli corti???nooooooooooooo!!!!), continuo a ricordarli con affetto, considerando che mi citi no time to cry dei cradle che è una delle mie canzoni preferite...come nn lasciare un commento???? se ti capita di andare nelle storie "originali" di ambito "introspettivo", anche la mia storia mette molte song durante i capitoli "storie di ordinaria follia adolescenziale" il titolo...si parla di gente un po' fuori di testa, magari ti può interessare! (scusa la pubblicità occulta...ahah!) ciau e complimenti ancora... w ville (quando aveva i capelli lunghi).

17/06/07, ore 19:58

credo di non aver letto bene....2 figli?...e io che pensavo che i problemi di luna (quando nel flashback parla con mike)fossero legati a qualche parente moribondo.... attendo con ansia il prossimo cap...1 bacio

17/06/07, ore 12:42

Oh mio dio.. Oh mio diooooooooooooo!!! Cazzo, due figli.. Oh cazzo!! Adesso avrò per non so quanto la curiosità che mi corroderà le ossa, sigh.. Oddio, spero tu riesca ad aggiornare presto, così saprò il seguito!!!! Bello quasto chap cmq.. E Ville.. Da ammazzare! un bacio darlin'!

13/06/07, ore 11:48

Geniaaa! Ma lo sai già, no?! Eh. Bellissimo chap ddonna, la parte dove poi prendono il cucciolino è stupendaaaa!!! E bravo Ville, il piede in due scarpe eh!! Bastardo.. Eheh. Ma se no non ci piacerebbe, vero?! =) Un bacio darlin'!

12/06/07, ore 21:23

io amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo... ecc ecc questa storia! *.* non faccio altri commenti, di solito li odio questi, ma era per farti capire che sono felicissima che questa storia non sia stata dimenticata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]