Hu-man
di Memel

04/05/21, ore 17:49

Sono Cristina, la ragazza del giardino!
Sono sincera, non conosco questo fandom, ma mi è piaciuta!
Mi sono piaciute molto le introspezioni che hai fatto riguardo al personaggio principale, soprattutto perché rendono molto bene il suo stato.
Con "Diventare umano non significava soltanto perdere un cuore, significava anche ricominciare a sentirne il battito." Esprimi proprio il concetto di quel che il protagonista vuole intendere, quindi non vuole più essere come prima, perché finalmente ha trovato la pace.
Piccolo suggerimento, cerca di dividere i pensieri dei personaggi dal testo, se no così diventa confusionario.
Del resto, non ho notato particolari errori di grammatica da segnalare.
Brava!
À la prochaine,
Cri

10/08/12, ore 17:39

Ma salve Mel-chan *^*
Sei tornata dalle vacanze per deliziarmi con te tue TenRose? Non vedevo l'ora <3
Anche questa mi è piaciuta moltissimo, hai fatto un introspezione molto bella su Tenhuman, molto ben fatta e curata. E i suoi pensieri sono così... realistici, penso davvero che Tenhuman abbia pensato a queste cose, abbia davvero continuato a ripensare all'altro sé stesso per un po', perché rinunciare di colpo alla vita con il Tardis dopo 900 anni è comunque difficile anche se c'è Rose. Ci vuole tempo per certe cose, ma loro due sono fatti per stare assieme <3

Complimenti e scrivi presto altro <3

Ilse

PS: nella tua assenza, mi sono dedicata anch'io alla scrittura di una piccola raccolta di storie su Tenhuman e Rose, per ora c'è solo il primo capitolo ma nell'evolversi volevo sviluppare l'idea che ti dissi su msn *^*