Brutte Abitudini.
di _ L a l a

15/08/12, ore 14:58

AAAAAAAAAAAAAAOSJIKFNAISOFJKLANSFLAUJK M ECCHISSELASSPETTAVASTARROBA.
Te ne esci con queste perline estive senza avvertireeeee grazie a dio sono passata per caso, sennò chissà quando l'avrei vista!
comunque l'ho letta due giorni fa e non ho avuto sbatti di commentare (sai, LA CHIAMATA del sole, della piscina, delle scimmie spagnole... irresistibles.), MA ora ero al computer per motivi loschi e ne approfitto per dare almeno un mio IMPARZIALISSSSIMO parere su questo tuo parto letterario (.)
Lo 'stile' di questa fic è proprio lo stile che di solito adoro e cerco quando vado su ffnet *-* mi riferisco alla cosa delle brutte abitudini, prendere un tema singolo e farne un po' il centro della storia, che ricompaia sempre e che trascini avanti (o giustifichi persino) gli avvenimenti che vi han luogo *-+
Devo dire che entrambe abbiamo una passione per le nottate di sbronze estreme eh LOL, che ovviamente non mancano mai di essere l'epicentro dei disastri seguenti HAHA, ma comunque, mi è piaciuta *v* Lavi con la reflex mi ha un po' sconvolto, devo ammetterlo, ma il modo idiota in cui la usa lui mi fa troppo morire hahaha, cc'è me lo immagino che zompa in giro irrequieto e fa foto a vecchi adulti bambini tacchini TUTTO (che poi lui non ne ha molto bisogno data la sua memoria, ma..), che sssièmo <3
Per quanto riguarda Allen, a me piace farlo/immaginarlo abbastanza più macho di come è qui però non sfocia esageratamente nell'ukesenzasperanza quindi si abbona lol (poi ognuno di fatto fa sempre i pg come minchia vuole haha, è tutta una questione di sfumature, basta non andare nell'irrecuperabile OOC xD ).
Quando si incontrano nel bar è un episodio così puccio *_+ (anche se mi ha spiazzato un po' la spalla fredda di Allen quando crede che Lenalee sia la sua ragazza D: Nel senso che fa sembrare Allen gay e già interessato a Lavi in qvel senso, eppure poi poi poi dopo che Lavi l'ha baciato ecc, ci deve pensare un bel po' su, quindi la cosa non mi quadrava molto), e l'immagine involontaria di loro quattro (tre) che giocano a just dance 3 mi ha deflorato il cervello. Anche la parte in cui dici che i pizzaioli sono abituati a rumori molesti di Kanda e Lavi e altro che si picchiano mi ha fatto ridere llòl, ce li vedo troppo.
Ok è pronto da mangiare ma il concetto della recensione è basilarmente DA DOVE TI E' SPUNTATA, scrivi di più vacca.
uid lòv minoreditre, fantomiriatica

12/08/12, ore 15:07

Ma che bella!!!! Amorini mieiiii!! <3 *lancia cuoricini a destra e a manca* Si, forse sono un pò in ritardo, ma non ho resistito all'oscura tentazione di recensire. *voce cupa*
Ammetto che ho amato Alma!!! Finalmente una ff dove è vivo... Una cosa ha detto, e ci ha azzeccato pure!! L'ho amato... XD *le brillano gli occhi*
Lavi però, dovevi per forza ubriacarti???
Buon Compleanno, Lavi!! (anche se un pò in ritardo)
Allora prendo un coniglio peluche e vado!
Ciau!

EliTy

10/08/12, ore 18:01

Oh, madonna santa Giuls ti lamenti anche?
Non è pastrugnata proprio per niente.
Me la sono riletta per essere sicura, sai.
E come ieri notte la trovo davvero davvero davvero adorabile *feel like Effie Trinket*
Oh, lo voglio pure io un Lavi che fa foto ç_ç
*spupazza Hendrick per consolarsi*
Vabbè.
Sono davvero molto fiera di te, Carotina.
A prestissimissimo.
Con tanto amore,
Zuccherino. <3

10/08/12, ore 16:14

Salve!
Oh. E' così dolce questa OS.
E' scritta bene e la lettura è scorrevole. Mi ha fatto piacere leggerla *w*
Oddio, so bene che è una Laven, ma il rapporto da migliore amico che Lavi ha con Kanda mi è piaciuto un sacco! E anche gli interventi di Alma ù.ù C'è stato poco, ma ha messo in crisi il povero coniglio xD
*poi pensa che Allen è stato parecchio sveglio qui, e scoppia a ridere*
Bien. Comunque complimenti ;D
Un ultima cosa...
Auguri Lavi **
Bene. Credo di aver finito.
Baci!
Niv.