Infinity ♪.
di Leyrai

12/08/12, ore 12:55

*^* Ciao cara Kahori :D
Ho letto questa composizione con il sorriso sulle labbra! Davvero molto bella, personaggi molto IC!
Questo fandom non ha tante persone che scrivono, anche se ne meriterebbe molti di più, per questo ho deciso di provare anche io a scrivere qualcosa qui :)
Comunque non mi perdo in chiacchiere, amo la notte di San Lorenzo, peccato non abbia visto neanche l'ombra di una stellina xD
Per quanto riguarda la storia è molto bella, ben strutturata, linguaggio semplice ma efficace, comprensibile a tutti insomma ma non infantile, nessun tipo di errore di forma o grammaticale, perfetta :D
Anche a me piace tanto il personaggio di Jun, quello dolce e tenero come la panna, l'alter ego è molto emh, LOL.
Comunque non sto qui a continuare perchè ti starai annoiando xD
Ancora complimenti :D

Misa-chan

11/08/12, ore 22:28

non mi parlare di pulizie, hai davanti a te la persona che più di tutte odia pulire!
è vero, Jun è troppo teneroso!
quando ho cominciato a leggere non ci potevo credere:
A Nich perché non si arrende mai,
e fa bene
io non mi arrendo mai? su questo ti sbagli, io mi arrendo sempre, ma impedisco agli altri di farlo, dato che dopo che io mi arrendo di solito mi pento di averlo fatto!
Jun, io ti adorooooooooooooooooooooo!
che tenero!!!!
Megumi che accetta un gelato? che strano (era ironico per chi non l'avesse capito!)
peccato, Kei oggi non ha detto niente, neanche sulla sua Hikari, vabbè, non fa niente!
Kei: per colpa tua ho smesso di dirle!
Nahoko: per la precisione, ha pagato Kao per non dire nulla!
Kao: la cifra era grossa, e i bambini poveri la meritano!
Nich: questo è vero!
io neanche ne ho viste tante di stelle, ma vorrei tanto tanto!
la storia è bellissima, non so' come dirtelo!
ormai te ne sarai resa conto che ti sto seguendo come una stalker professionista vero? bhe, sappi che non mi leverai di torno tanto facilmente!
ora scappo, vado a liberare Lia, ha fatto abbastanza giorni a fare bungie-Jumping, mi sta facendo pena!
Chu!

10/08/12, ore 20:09

OHHHH DIO!
Okay, prima di fare una figuraccia madornale ci ho pensato bene: l'unica HIKA-CHAN sono io!
AHHHHHHHH, la quarta personcina che mi dedica una storia, questa è forse la più bella *-*
Che bella l'ultima frase, inoltre amo troppo Ryu e Jun, credo che loro siano quelli meno amati di Special A assieme a megumi, invece sono tanto carini, come si fa a non amarli? *-*
Okay, graaazie mille cara per avermela dedicata (è per me giusto? Tengo miedooo çwç)
Bellissima e bravissima come sempre, alla prossima *-*

GNAAAAAAAAAAAAAAAAAH, sono io Hika-Chan giusto?
Ahahah, chau!

Hika_Chan.

10/08/12, ore 19:10

Ciao ^-^
Come va?
Complimenti!
Veramente bella!
La metto tra le preferiteee *-*

‘’Fratellone, gli altri dove sono?’’
‘’A cercarti ancora, probabilmente.’’
‘’Non dovremmo avvertirli?’’
‘’No, aspettiamo ancora un po’..’’
‘’Stai diventando troppo sadico, chiederò anche questo alle stelle!’’

Sadico?
Concordo ù.ù

«Sarà come se ti avessi dato, invece che delle stelle,
mucchi di sonagli che sanno ridere..»

Che carina che è questa frase ;D
Ah, scusa mi correggo, non è carina ma bellissima :3

Ora vado,

alla prossima!
Baci <3

Misaki_chan_

10/08/12, ore 15:12

Tu.. Tu mi hai dedicato questo splendore???!!! O.O

A Leila, la mia sorellA, pronta sempre
a darmi una mano;

ç.ç
Con questa tua frase, mi sono sentita molto Ryu! xD
Quindi tu sei Jun! O.O
Questa cosa deve rimanere tra noi intese? ;)
xD
Ora sono qua a ridermela di gusto senza un motivo preciso e... Il mio riso soffiato dov'è? ò.ò
xD
Oh, sto anche sclerando, questa non ti farà per niente piacere o no?
Il Piccolo Principe, ho letto e riletto quel libro e una mia amica l'ha perfino usato nel suo tema d'italiano all'esame per parlare del razzismo, che cosa meravigliosa! **
Dovresti leggere ciò che scrive è bravissima, peccato non le interessi iscriversi qua D:

Tu solo avrai delle stelle che sapranno ridere!
E quando sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto.
Sarai sempre il mio amico e avrai voglia di ridere con me.
A volte aprirai la finestra, così, per piacere..e i tuoi amici saranno stupiti di
vederti ridere guardando il cielo.
Allora tu dirai ‘’Sì, le stelle mi fanno sempre ridere’’ e ti crederanno pazzo.»

*O*
Adoro questo pezzo, e dopo averlo letto per la prima volta(perché l'ho letto e riletto), mi sono detta - Se questa è l'anticipazione, cosa mi aspetta? - *_*

Aveva girato a vuoto per una mezz’oretta abbondante, urlando il suo nome –anche se era sicuro che nessuno gli avrebbe risposto- e ora era capitato in un parco.
La luce artificiale dei lampioni non permetteva di osservare il cielo che, quella notte, era particolarmente magnifico.
Nessuna nuvola offuscava le stelle, che –parevano- si potessero toccare con un dito.
Si alzò e decise di continuare la sua disperata ricerca.

Mannaggia alle idee di Hiakri ù_ù
Hiakri: Che c'entro io?
Leila: E' colpa tua ù_ù
Takishima: Numero Due, combini solo guai, uno dietro l'altro.
Hikari: Non chiamarmi Numero Due!
Però, Ryu non deve arrendersi, deve continuare a lottare! ò.ò

-Mi sembra una buona idea.. voi cosa ne pensate?- avevo chiesto, voltandomi.
Megumi, contenta, aveva già scritto di sì sulla sua lavagnetta mentre
Jun…
Beh, lui era già scappato via.

Jun...
Beh, se ci fosse stata Saura...
* ruota gli occhi *
Ne avremo viste delle belle! xD
Ma... Non avrei visto degli accenni alla RyuxJun, questa coppia da me tanto amata! **
E ci sarei rimasta male D:

Ryu riusciva sempre a capire se c’era qualcosa che non andava nel comportamento di una persona.. lui riusciva sempre a capirne il perché.
Ma questa era un eccezione; Jun era sempre stato un enorme punto di domanda per lui.
Jun era sempre stato capace di sorprenderlo e.. forse era questo il motivo principale per cui aveva deciso di proteggerlo, di prenderlo come fratello.
Jun era Jun.

Si, vai Fratellone, on arrenderti mai!
Fai vedere chi sei e lotta per ciò che provi! ç.ç
* si commuove *

Aprì gli occhi, era tutto buio. L’unica cosa che si riusciva bene a vedere era il cielo.
Un’enorme cielo stellato, uno di quelli in cui ti ci puoi perdere se continui ad osservarli.

Immagino la scena alla perfezione riflessa negli occhi verde smeraldo di Ryu!
Quanto sono belli! *_*
Vorrei tanto essere con lui sotto quella coperta blu, decorata con tanti minuscoli brillantini. E te?

Ryu non sarebbe mai stato capace di arrabbiarsi con lui, ne con Megumi o con qualunque altra persona gli fosse amica.
Non avrebbe mai criticato il suo comportamento o il suo modo di fare perché sapeva che lui era così, impulsivo.
‘’Sai che giorno è oggi, Ryu?’’ gli chiese Jun.
L’altro lo guardò interrogativo, poi capì.
‘’è la notte di San Lorenzo.’’ Disse senza lasciargli il tempo di rispondere.’’ Non mi sarei mai e poi mai perso l’opportunità di esprimere un desiderio.’’
Ryu non osò commentare.
‘’So ch tu non credi a queste cose, fratellone, ma tanto vale provarci non credi?’’.
E questa volta il ragazzo non poté far altro che sorridere davanti alle sue parole.
‘’Noi resteremo per sempre amici vero?’’ chiese innocente.
‘’Certo! Ti sembrano domande da fare?!’’
‘’Allora lo chiederò alle stelle, così sarò sicuro che si avveri.’’
In quel momento, davanti a quell’infinità sembrava davvero un bambino.
Rideva, parlava e continuava a spiegare il suo parere sull’importanza delle stelle.. e Ryu non poté fare a meno di essere felice in quel momento vedendolo così allegro.

Per sempre amici, com'è giusto che sia! **
E Ryu ha un cuore molto grande e una pazienza infinita.
Vorrei essere come lui, perciò cerco sempre di sforzarmi a mantenere la calma ò.ò
Sai, molte mie amiche dicono che il mio ragazzo ideale è uno calmo e tranquillo, che non rompa, ma che sappia anche proteggermi.
Io ho pensato subito a uno come Ryu e dopo aver letto ciò, ne sono ancora più sicura.
Chissà se riuscirà a sopportare la mia natura fin troppo attiva? :)
La notte di San Lorenzo?
ù_ù
E da tanti mesi che non provo ad esaudire un desiderio, perché ho tutto quello che cerco su EFP, ho te e altri <3
Forse non ne ho, o non sono così importanti, quanto la tua amicizia.

‘’Fratellone, gli altri dove sono?’’
‘’A cercarti ancora, probabilmente.’’
‘’Non dovremmo avvertirli?’’
‘’No, aspettiamo ancora un po’..’’
‘’Stai diventando troppo sadico, chiederò anche questo alle stelle!’’

Ryu... Sadico? O.O
Questa cosa mi fa molto piacere...
* unisce le mani a mo di preghiera e sorride maliziosamente *
* tutti si allontanano da lei *
Ti ringrazio per avermela dedicata e la metto tra le preferite, già la seconda in meno di un'ora. ;D
Quando Jun chiede a Ryu se rimarranno amici per sempre... Ho pensato a noi due: e' stato un Anime ha farci incontrare e per questo motivo, on sarò mai grata abbastanza a Special A! *_*
Se non l'avessi scoperto per caso e non avessi avuto l'idea di collegarlo a EFP, non ti avrei mai trovata.
Grazie di cuore :)
Questo è il minimo che tu puoi fare per me... Sul serio.

Mari_chan